Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blocchi per stacchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blocchi per stacchi

    Ciao,

    Vorrei fare dei blocchi per gli stacchi in modo tale da portare la sbarra a 22cm circa.

    Ho preso un asse di legno grezzo, non un assemblato ma ricavato dal tronco, l'ho tagliato a metà e ora devo rivestirlo. Cosa mi consigliate?
    Ho visto quei materassini tipo tatami della domyos. Dite possono andare bene?

    #2
    Perche' li vuoi rivestire? Io li ho lasciati grezzi. Se e' per il rumore...si...quelli del decathlon potrebbero andare
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Perche' li vuoi rivestire? Io li ho lasciati grezzi. Se e' per il rumore...si...quelli del decathlon potrebbero andare
      Non vorrei ammaccarli e non vorrei che il legno grezzo rovini il tatami che ho sotto.

      Volevo incollare sotto i blocchi il tappeto della decathlon e sopra appoggiarli senza incollarli così da cambiarli facilmente quando saranno troppo ammaccati.

      L'asse è spesso 5cm i tappetini mezzo cm circa....uno sotto incollato e due sopra.

      Commenta


        #4
        Bell'idea, va bene così
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Bell'idea, va bene così
          Grazie mille. Avevo chiesto una mano in sezione per una scheda dopo 1 mese ed ormauli una settimana di stacco dall'allenamento. Ma sto optando per l'homegym. Ho barra per trazioni, blocchi per stacchi, panca, rak per squat, bulancere 2 mt, bilancere 1,5mt ghisa per 150kg, 4 manubri e anelli fatti con catene e maniglie del trx.

          Volevo fare 2gg pesi e 2gg thai grappling

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎