Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per Dieta in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Mancano frutta e verdura di stagione.

    Poi non capisco le arachidi a pranzo
    Quoto. Non c'e' nemmeno un po' di verdura.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #32
      la frutta l'ho messa.. banana e mela.. mentre per quanto riguardo la verdura non la conteggio nelle kcal ma la mangio anche se non ho capito qual è lo scopo..
      le arachidi le ho messe per aumentare le kcal tot del pranzo e i grassi..

      potete scrivermi come la fareste voi usando di base la mia..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gnm Visualizza Messaggio
        la frutta l'ho messa.. banana e mela.. mentre per quanto riguardo la verdura non la conteggio nelle kcal ma la mangio anche se non ho capito qual è lo scopo..
        le arachidi le ho messe per aumentare le kcal tot del pranzo e i grassi..

        potete scrivermi come la fareste voi usando di base la mia..
        Non ho capito. Tu non capisci che scopo abbia la verdura? Posso chiedere quanti anni hai?

        La dieta e' accettabile, ma non puoi aspettarti oltre a consigli spassionati ed annotazioni, che qualcuno ti faccia una dieta su misura basandoti sulla tua bozza. Altrimenti PT/Coaches/nutrizionisti non avrebbero motivo di esistere.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #34
          si voglio capire a cosa serve nel senso cosa contiene e perche va usata sempre..

          comunque non chiedevo di fare un alimentazione precisa ma solamente d esprimere dei pareri sui vari pasti e voi cosa mettereste al posto d qualcosa..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Gnm Visualizza Messaggio
            si voglio capire a cosa serve nel senso cosa contiene e perche va usata sempre..

            comunque non chiedevo di fare un alimentazione precisa ma solamente d esprimere dei pareri sui vari pasti e voi cosa mettereste al posto d qualcosa..
            Bhe, detta in soldoni, essendo un discorso decisamente lungo e dettagliato, essa contiene moltissime vitamine e minerali, oltre che proteine vegetali e fibre. L'aiuto nella digestione, digestione dei cibi, riduzione picchi insulinici, riduzione gonfiore, migliorazione flora intestinale, assunzione antiossidanti, prevenzione malattie, sensazione di sazieta' maggiore sono tutti valori aggiunti.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎