Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svapare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Aggiungo anche di prendere un liquido 50 /50(per avere un buona sensazione di fumata), con almeno 9 mg di nicotina(che poi si va a scalare
    Come marchio ti consiglio joyetech, in particolare la exceed box

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Last edited by madmas; 08-11-2018, 18:59:33.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
      Aggiungo anche di prendere un liquido 50 /50(per avere un buona sensazione di fumata), con almeno 9 mg di nicotina(che poi si va a scalare
      Come marchio ti consiglio joyetech, in particolare la exceed box

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Quoto per il liquido. Io magari proverei senza dirglielo con meno nicotina.

      Ah quella te la vendono a parte

      Commenta


        #63
        Della joyetech avevo provato il mentolo e mi ha deluso, però ho sempre e solo usato inawera e in ultimo favore art ( che provai la primissima volta .. diversi gusti tra cui vino , burro , e torta ... Cocco... Tutti sto i che svapi due volte e devi cazz se sono buoni alla terza volta ti sdegnano)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #64
          Ho scritto una cagata , non era della joyetech il mentolo ma un nome simile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #65
            Per il tabacco la migliore è la tabaccheria

            Commenta


              #66
              Non mi sono mai piaciuti i tabacchi... Ho svapato qualche Virginia e American bland.. però non faccio testo , gli unici sapori che mi piacciono sono mentolo caffè e liquirizia , ma solo il primo non mi sdegna
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Non mi sono mai piaciuti i tabacchi... Ho svapato qualche Virginia e American bland.. però non faccio testo , gli unici sapori che mi piacciono sono mentolo caffè e liquirizia , ma solo il primo non mi sdegna
                Non ho molta cultura

                Commenta


                  #68
                  Anzi... Solo una volta provai un artic apple, che alla fine sapeva di mela verde ma con retrogusto balsamico tipo mentolo... Una specie di vodka alla mela... Non male ma poi non la ritrovai piu
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #69
                    I miei preferiti sono coca cola della flavour art, frutti di bosco e menta ice della t svapo
                    Poi ho qualche tabacco per staccare un po'


                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      il tabacco più buono che ho mai provato era un tabacco da pipa aromatizzato alla vaniglia, in una scatolina rotonda (non ricordo la marca)
                      ancora mi ricordo il sapore

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        il tabacco più buono che ho mai provato era un tabacco da pipa aromatizzato alla vaniglia, in una scatolina rotonda (non ricordo la marca)
                        ancora mi ricordo il sapore
                        Se parliamo di roba vera e non digitale è un'altro discorso. Li vincono i sigari si tutti.....sebbene il sapore della pipa sia imbattibile. Purtroppo la pipa è troppo retrò persino per me.

                        Digitale il kentucky della tabaccheria è una bomba!

                        Commenta


                          #72
                          P.s. ho comprato anche l'atomizzatore Nautilus da guancia...veramente ottimo....li i tabaccosi sono buonissimi

                          Commenta


                            #73
                            io ho una pipa tipo questa però in schiuma:

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              io ho una pipa tipo questa però in schiuma:

                              Non ti piacerebbe provare la digitale?

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
                                Non ti piacerebbe provare la digitale?
                                in teoria si, ma non ne so niente, mi informo con i link di mad

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎