Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intelligenza Artificiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Non lo ristampano piu'?`Io ho una vecchia copia in italiano e un'altra in tedesco. Non è il miglior libro di Jünger, anche se parla, in parte, proprio del problema del 3d, ma non lo affronta direttamente...è un libro degli anni 50.

    Si discute molto anche dell'utilizzo delle droghe e allucinogeni...per "scappare" dalla realtà, soprattutto intesa come situazione socio-politica. E' un libro interessante, ma anche un pp' kitsch. Ti consiglio il capolavoro Eumeswil del 1977, sempre ambientato in una città utopica di un "remoto futuro", dove regna la dittatura militare del Condor e dove un "anarca" , che lavora per il Condor, il dittatore, prepara la ribellione...che è pero' ribellione dello spirito prima che ribellione con le armi.

    Procurati entrambi i libri, non costano molto. Fino a pochi anni fa Jünger era stampato da Guanda e da Adelphi...Guanda, editore "destroide", ha avuto grossi problemi economici ultimamente...e non so nemmeno se esista piu'. Dovevo collaborare con loro, ma per mancanza di soldi...avrei dovuto sgobbare gratis...
    Le varie librerie online hanno in catalogo sia Eumeswill che Heliopolis ma dappertutto terminati,si trova l'usato,penso che li prenderò entro natale

    Commenta


      #17
      Prendili...meritano, soprattutto Eumeswill. Per letture jüngeriane piu' impegnative...beh... L'operaio del 1932 (ma troppo complesso e "metafisico", ma è li' che il tema della tecnica, nella sua forma della Guerra e del Lavoro, viene trattato ) e il suggestivo, filosifico teologico, apocalittico, poetico e perfino new age "Al muro del tempo" (1959). Se ti interessa il tema della tecnica in chiave romanzata leggi "Le api di vetro" .

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Prendili...meritano, soprattutto Eumeswill. Per letture jüngeriane piu' impegnative...beh... L'operaio del 1932 (ma troppo complesso e "metafisico", ma è li' che il tema della tecnica, nella sua forma della Guerra e del Lavoro, viene trattato ) e il suggestivo, filosifico teologico, apocalittico, poetico e perfino new age "Al muro del tempo" (1959). Se ti interessa il tema della tecnica in chiave romanzata leggi "Le api di vetro" .

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎