Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sonno

    Sono diversi anni che non supero le 7h medie a notte, il mio é un problema particolare: Quando vado a letto mi passa il sonno, spesso quando sono sul divano la sera devo sforzarmi a non addormentarmi, ed ho spesso sonno durante il giorno
    Un'altra cosa é che il problema è del "primo sonno": ci metto molto tempo ad addormentarmi, poi 2 volte a settimana capita che non debba fare niente la mattina mentre la sveglia di mio fratello suona lo stesso, ovviamente mi sveglio per il suono, vado in bagno e torno a dormire senza nessun problema ad addormentarmi
    Ovviamente cerco sempre di rispettare alcune regole come non bere caffè dal pomeriggio in poi, non allenarsi tardi, non stare al buio durante il giorno ma solo da un'ora prima di andare a letto, ho eliminato tutte le luci dalla stanza (proprio tutte)... Ma niente
    Qualcuno con un problema simile?

    #2
    Perché secondo te dormire 7 ore a notte é un problema?
    Io pagherei
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Non supero non significa che le faccio, in questi giorni cerco di vedere quante h effettive faccio

      Commenta


        #4
        Calcolando la sveglia alle 7:00 7h significa che a mezzanotte già dovrei stare nell'altro mondo, ma non capita mai... Ora che ci penso forse sto messo peggio di come pensavo

        Commenta


          #5
          età?
          Io, ormai superati i 50, dormo in media 5 ore a notte.
          Mi capita di avere sonno magari alle 22.00...ma rientriamo a casa alle 19/20, prepara la cena, passeggiata con il cane...magari mi sforzo a guardare un TG o strimpellare il basso, supero la fase di feroce abbiocco e...mi risveglio come un grillo. Vado a letto, 23-23.30 e nisba. Mi addormento a fatica. Sveglia alle 6,30 ma calcolo che prima dell'1 non mi addormento e prima delle 6 sono sveglio.

          Commenta


            #6
            Non sta scritto da nessuna parte che bisogna dormire 8 ore

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #7
              Sposta il divano in camera

              Commenta


                #8
                19 anni, lo so che non c'è scritto da nessuna parte... Ma se durante il giorno hai sonno, se la sera ti passa solo quando ti metti nel letto significa che il tuo corpo ne ha bisogno ma é una cosa mentale che te lo fa passare quando vede il letto

                Commenta


                  #9
                  Io ho finito di lavorare stamattina alle 8.00 e ancora non sono andato a dormire

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Perché secondo te dormire 7 ore a notte é un problema?
                    Io pagherei
                    Anch'io, e parecchio anche.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      #11
                      a me succede che alle 9 di sera crollo e dormo fino alle 5, poi non riesco più a riaddormentarmi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        a me succede che alle 9 di sera crollo e dormo fino alle 5, poi non riesco più a riaddormentarmi
                        Fatti coraggio
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Anch io ho questo stile più o meno, ci metto un pò ad addormentarmi, poi di mattina il coinquilino mi sveglia, vado in bagno e mi riaddormento di botto anche con luce accesa e lui che studia nella stanza. Da un mese ho scoperto le pasticche di melanina, ne prendo 2 prima di andare a dormire e mi stendono in circa 20min. Però sto al cell fino all ultimo, non stacco luci nè nulla un ora prima.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
                            Anch io ho questo stile più o meno, ci metto un pò ad addormentarmi, poi di mattina il coinquilino mi sveglia, vado in bagno e mi riaddormento di botto anche con luce accesa e lui che studia nella stanza. Da un mese ho scoperto le pasticche di melanina, ne prendo 2 prima di andare a dormire e mi stendono in circa 20min. Però sto al cell fino all ultimo, non stacco luci nè nulla un ora prima.
                            E magari quando ti svegli sei anche abbronzato, dopo due pasticche di melanina.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Il sonno é una cosa a cui non posso rinunciare, ho sempre dormito tanto.
                              Il braccialetto mi segna dalle 7 e mezza alle 8 ore di sonno in media al mese.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎