Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore piega del gomito dopo esame del sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore piega del gomito dopo esame del sangue

    Ciao a tutti, circa un mese fa ho fatto un esame del sangue con prelievo dal braccio destro, lo stesso giorno sono andato in palestra per allenare i bicipiti.
    Ricordo di aver spinto molto e curl e curl inverso alla scott con molto peso. Proprio eseguendo quest ultimo esercizio ho iniziato a sentire un po' di dolore nella zona del prelievo, ho pensato che fossi ancora un po' suggestionato dall'ago e quindi ho proseguito.
    Da allora ho continuato ad allenarmi normalmente provando però sempre un po' di dolore nello stesso punto fino ad oggi che sono dovuto tornare a casa scoglionato perché il dolore mi impediva anche di allenare dorsali e deltoidi.

    Mi rendo conto che non per forza il prelievo debba essere la causa del dolore ma che possa esserci stato un infortunio concomitante, ma sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha un'esperienza simile da condividere per capire se in effetti esiste la possibilità di provocarsi un danno vascolare allenandosi dopo un prelievo.

    #2
    Mi successe quasi paro paro, quindi confermo che l'ago possa in qualche modo andare a creare fastidio al tendine. La cosa poi si risolse da sola.

    Commenta


      #3
      Magari lieve edema post infiltrazione, utile il riposo, anzi utilissimo. Solitamente son fenomeno che tendono all’autorisoluzione

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎