Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cyclette / spin bike da home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cyclette / spin bike da home Gym

    La mia è defunta , ne cercavo una sui 300/350 euro massimo , con volano da 7/8 kg o equivalente per la magnetica, ma soprattutto telaio grosso e stabile.
    Qualcosa da consigliarmi?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Avevo pensato a questa ... Se non altro se non mi convince a stabilità faccuo un reso e ciao
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Io ne ho una simile, ha i suoi anni (parecchi) quindi il computer di bordo è più vecchio come stile, per il resto come forma e costruzione è praticamente uguale.
        Tornassi indietro non la comprerei ma cercherei di prendere una da spinning perché come posizione in sella si avvicina di più ad una bici vera, con tutto quello che ne deriva. A costo di prenderne una senza computer o quei rileva battiti sul manubrio che lasciano il tempo che trovano.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Guarda che ha un volano da 3kg....
          Quanto pensi di usarla "a sessione" ?

          Commenta


            #6
            Si ho visto , quindi niente ...vstavo già guardando altro ( lendonyos della Decathlon non mi sembrano male ma sono al limite del budget).
            Come uso dipende , generalmente mai oltre 60 minuti.
            Qualche modello da consigliarmi?
            Sulle spin bike non saprei , vedo però che i modelli base partono dai 250/300 , e cercavo un prodotto di fascia media
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Guarda, io tempo fa ne ho presa una alla Decathlon (ora la marca mi sfugge) e mi sono trovato benissimo. Quindi io ti consiglio di vedere lì, sappi però che per l'uso che dici ne farai devi prenderne una con un volano da 9kg e la spesa sarà intorno a 300€.... Sotto questo livello, secondo me, non conviene scendere....

              Commenta


                #8
                con quel budget trovi tranquillamente ottime spin bike, con attacchi per scarpe oltre gabbietta, volani da 18 kg.
                Butta su google spin bike o fit bike e buona lettura.
                Sarà che ero abituato alla bici da corsa ma la pedalata su cyclette, anche fascia alta non mi ha mai convinto.
                Preferisco le spin.

                Commenta


                  #9
                  Io in bicicletta sarà 15 anni che non vado, però la spin bike mi da la idea di essere scomoda e a livello dibstruttura/ stabilità ( peso sui 100kg)...
                  Ho visto quelle della Decathlon domyos , non sembrano male inoltre hanno detto ricambi in vendita per almeno 10 anni.. cosa non trascurabile...
                  Aspetto il Black Friday su Amazon e poi vedo se trovo qualche offerta
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io in bicicletta sarà 15 anni che non vado, però la spin bike mi da la idea di essere scomoda e a livello dibstruttura/ stabilità ( peso sui 100kg)...
                    Ho visto quelle della Decathlon domyos , non sembrano male inoltre hanno detto ricambi in vendita per almeno 10 anni.. cosa non trascurabile...
                    Aspetto il Black Friday su Amazon e poi vedo se trovo qualche offerta

                    Bravissimo! La mia è proprio una domyos della Decathlon, ti assicuro che non è niente male, struttura bella solida e resistente

                    Commenta


                      #11
                      Una roba del genere?


                      Il volano e' da 23 kg, con trasmissione a catena. In totale pesa sui 50 kg, quindi e' robusta e stabile. Diadora fa parte del Gruppo Fassi. Io ho preso il tapis roulant e sono contento.

                      Puoi dare un occhio anche al sito della Fassi. Il tapis roulant l'ho preso direttamente dal sito e l'ho pagato meno rispetto ad Amazon.

                      SCONTI Fit bike e Spin bike Fassi Sport fino al 55%. Scopri le migliori attrezzature per il tuo Home Fitness. SPEDIZIONI GRATUITE. Scopri tutte le offerte esclusive del mese
                      Last edited by robybaggio10; 10-11-2018, 11:22:48.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #12
                        il " freno" in feltro quanto d ura ? si trova online?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Io ti consiglio la bici da spinning. Non c'è paragone.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            il " freno" in feltro quanto d ura ? si trova online?
                            Non ne ho idea. Manda una mail alla Fassi e ti sapranno dire loro.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #15
                              Ne cercavo una anche io. Che ne pensate di queste (siamo nella stessa fascia di prezzo che cerca mkk):




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎