Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cyclette / spin bike da home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16

    a livello di struttura non mi piacciono , die hanno il reggi sella curvo e scommetto che a lungo andare si piega e si spezza, l altra ha un ammortizzatore... che non ha alcun senso se non di rendere poco stabile la spinbike...
    tra l altro non capisco perche quasi tutte montino display di 15 anni fa... non di co che serva un lcd wifi ecc. ma almeno un display un po ampio con qualche funzione si
    inoltre ultima considerazione, i modelli sono sempre gli stessi da lameno 10 anni , sia di cyclette che spin bike , verranno ovviamente fatti in cina e branderizzati dai vari marchi qui in ue... quindi anche il fatto di comprare una marca rispetto ad un altra lascia il tempo che trova ( se non per il fatto della garanzia).
    la mia e' durata 8/9 anni , 100 euro + spedizioni da fitn***boutique, adesso una equivalemte costa 250 come minimo...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Bè...le cyclette non sono mica dei tapis roulant...sono molto più semplici. Ciò che conta è la robustezza (guardare il peso totale) ed il peso del volano. Guardate essenzialmente quelli e magari la qualità dell'assistenza di chi le vende.

      Avete dato un'occhiata al sito della Fassi che vi ho linkato? Quelle sono tutte buone.
      Last edited by robybaggio10; 15-11-2018, 17:05:14.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        a livello di struttura non mi piacciono , die hanno il reggi sella curvo e scommetto che a lungo andare si piega e si spezza, l altra ha un ammortizzatore... che non ha alcun senso se non di rendere poco stabile la spinbike...
        tra l altro non capisco perche quasi tutte montino display di 15 anni fa... non di co che serva un lcd wifi ecc. ma almeno un display un po ampio con qualche funzione si
        inoltre ultima considerazione, i modelli sono sempre gli stessi da lameno 10 anni , sia di cyclette che spin bike , verranno ovviamente fatti in cina e branderizzati dai vari marchi qui in ue... quindi anche il fatto di comprare una marca rispetto ad un altra lascia il tempo che trova ( se non per il fatto della garanzia).
        la mia e' durata 8/9 anni , 100 euro + spedizioni da fitn***boutique, adesso una equivalemte costa 250 come minimo...
        Chiedo perchè di cyclette e spin bike non capisco nulla. Di spin bike cosa consiglieresti? La jk che ho postato cmq ha 140 recensoni che non sono pochine

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎