Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anti infiammatori dopo work out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anti infiammatori dopo work out

    ormai sempre più spesso,il gg dopo l'allenamento,mi sento a pezzi,senza aver recuperato appienamente,a parte che dormo sempre meno,così rimedio col classico mezzo oki,certo non tutti i gg ovviamente,mi alleno 2 volte a settimana.Mi prende specie dolori di cervicale che inevitabilmente si trasforma in mal di testa durante la giornata.Certo non è il modo migliore ma non vedo alternative,ma secondo voi (o la scienza che sia ) è vero che prendendo anti infiammatori rallentano la crescita muscolare?non che devo mettere su ancora massa,ormai quello che c'era non tornerò più,ma almeno mantenermi
    Alboreto is nothing

    #2
    I FANS riducono prostaglandine infiammatorie, che sono considerate fattori di crescita muscolare, studiati il pippone sull'acido arachidonico.
    Comunque non mi preoccuperei di questo, quanto dell'utilizzo a lungo termine di farmaci di questo tipo.

    Ma... Se stai male...

    Magari sul lungo termine proverei qualcosa di alternativo, tipo soluzioni naturali
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      ormai sempre più spesso,il gg dopo l'allenamento,mi sento a pezzi,senza aver recuperato appienamente,a parte che dormo sempre meno,così rimedio col classico mezzo oki,certo non tutti i gg ovviamente,mi alleno 2 volte a settimana.Mi prende specie dolori di cervicale che inevitabilmente si trasforma in mal di testa durante la giornata.Certo non è il modo migliore ma non vedo alternative,ma secondo voi (o la scienza che sia ) è vero che prendendo anti infiammatori rallentano la crescita muscolare?non che devo mettere su ancora massa,ormai quello che c'era non tornerò più,ma almeno mantenermi
      vedo che nn è cambiato molto da allora
      http aspirina-come-aiuto-recupero

      Commenta


        #4
        Se ci tiene alla tua salute NON prendere Fans come fossero caramelle
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          Pure io spesso dopo l'allenamento (in particolare di petto alto e spalle) ho dolori cervicali. La soluzione e' tenerseli. I fans ti spappolano lo stomaco.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #6
            Il tuo primo pensiero deve esser rivolto agli organi deputati allo smaltimento del farmaco, e non alla muscolatura. Lascia perdere all’attivo anche soluzioni naturali inutili, piuttosto focalizzati su questo dolore cervicale che poi sfocia in emicrania. Poni il quesito al medico e indaga sul rachide per scrupolo, al contempo ricontrolla l’esecuzione degli esercizi. Un dolore del genere parrebbe di origine muscolo tensiva a mio avviso, e possono bastare pochi accorgimenti magari per migliorarlo.
            Infatti non credo assolutamente sia un forte dolore, se con mezzo oki regredisce o si attenua
            un saluto e fammi sapere

            Commenta


              #7
              Se è una cosa muscolo tensiva basterà rivedere un po l'allenamento ed in particolare l'esecuzione di alcuni es., e fare un po di streching e posturale.
              I fans vanno bene per situazioni acute

              Commenta


                #8
                ciao
                si cmq non è che ogni 2 volte che mi alleno è scontato prenda antiinfiammatori eh,finchè sono dolori muscolari me li tengo come sempre,non è un problema,diventa un problema quando si trasforma in cervicale e mal di testa che so che nella giornata può solo aumentare,dunque prevedo. So per certo che gli eserizi che mi fanno male sono la panca piana e lento avanti,se fatto con bilancere,con i manubri la cosa migliora un po',infatti spesso faccio un peso moderatissimo,quasi da adolescente per non parlare di stacchi da terra e/o squat ormai banditi da tempo (per gli stacchi uso un kettlebell da 32kg) .Sono semrpe stato contrario ai farmaci e a prenderli così alla leggera,se non arrivo proprio al limite
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  vedo che nn è cambiato molto da allora
                  http aspirina-come-aiuto-recupero
                  azz davvero avevo già scritto?pensa un po'...........eh no non è mai cambiato nulla
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #10
                    anche a me capita, forse si tratta di tensioni muscolari sul collo che diventano mal di testa. Se non è molto forte a me da sollievo la borsa di acqua calda sulla nuca, altrimenti tachipirina 500. Mai FANS perché sono in terapia con altri FANS per altre cose.

                    Commenta


                      #11
                      Le tensioni cervicali possono fra le altre cose essere la causa di mal di testa.
                      Da evitare o comunque limitare il piu possibile tutti quegli es che impattano su collo e trapezio provocandone contrazione e tensione ( per me, specialmente rematori, curl con bilanciere e alzate laterali a braccia simultanee).
                      Altra cosa evitare di portare "in avanti" il collo durante le esecuzioni.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Le tensioni cervicali possono fra le altre cose essere la causa di mal di testa.
                        Da evitare o comunque limitare il piu possibile tutti quegli es che impattano su collo e trapezio provocandone contrazione e tensione ( per me, specialmente rematori, curl con bilanciere e alzate laterali a braccia simultanee).
                        Altra cosa evitare di portare "in avanti" il collo durante le esecuzioni.
                        A me invece danno fastidio gli esercizi di spinta su panca inclinata, ed ovviamente tutti i tipi di alzate sopra la testa.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎