Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel forum e dopo aver dato una rapida occhiata ai contenuti, ho deciso di iscrivermi.

    Nella mia palestra ultimamente molte persone stanno prendendo un integratore che si chiama "force4him" della ultrarade, ed è stato consigliato anche a me dal mio trainer.

    Siccome in passato ho avuto problemi renali, sono sempre titubante quando si tratta di assumere preparati e integratori, quindi volevo chiedere se qualcuno ha usato questo prodotto e si è trovato bene. Ho già cercato su internet ma sinceramente non ho trovato molte informazioni. C'è qualcuno che ha provato e può dirmi qualcosa?

    Grazie mille

    #2
    Dimenticavo, della stessa marca c'è anche il prodotto "intenshe", forse conoscete questo. grazie ancora

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto. Dei prodotti citati si trova solo roba in russo (?)... comunque ho dato uno sguardo e non è niente di particolare: un mix di creatina, ramificati e aminoacidi vari. Al solito la priorità è da dare a dieta ed allenamento.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Magnus_87 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,

        sono nuovo nel forum e dopo aver dato una rapida occhiata ai contenuti, ho deciso di iscrivermi.

        Nella mia palestra ultimamente molte persone stanno prendendo un integratore che si chiama "force4him" della ultrarade, ed è stato consigliato anche a me dal mio trainer.

        Siccome in passato ho avuto problemi renali, sono sempre titubante quando si tratta di assumere preparati e integratori, quindi volevo chiedere se qualcuno ha usato questo prodotto e si è trovato bene. Ho già cercato su internet ma sinceramente non ho trovato molte informazioni. C'è qualcuno che ha provato e può dirmi qualcosa?

        Grazie mille
        E' spazzatura, che comunque non intacchera' i tuoi reni. Al massimo perdi soldi.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Ragazzi grazie mille per avermi risposto

          Ho chiesto nel frattempo per sicurezza anche al mio medico e mi ha dato l'ok, anche se come voi è titubante sugli eventuali effetti positivi. Visto che da me lo usano in tanti, vediamo come va

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Magnus_87 Visualizza Messaggio
            Ragazzi grazie mille per avermi risposto

            Ho chiesto nel frattempo per sicurezza anche al mio medico e mi ha dato l'ok, anche se come voi è titubante sugli eventuali effetti positivi. Visto che da me lo usano in tanti, vediamo come va
            Magari lo usano in tanti proprio perche' ne parlano in tanti. Con quei soldi ci compri quello che ti serve a dosaggi veri.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎