Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina effetti "Collaterali"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina effetti "Collaterali"

    Salve ragazzi da 4 giorni ho iniziato la fase carico di creatina, solo che da quando ho iniziato tendo ad essere iracondo con tutti insieme ha una rabbia sempre crescente ....essendo consapevole di questi cambiamenti ho associato tale comportamento alla creatina,infatti sto leggendo molti articoli il quale affermano che chi ha assunto tale sostanza tende ad avere cambi comportamentali ,tra cui un aggravamento della rabbia.
    Secondo voi è possibile?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

    #2
    No

    Anziché fare la fase di carico ti consiglio: Prendi 5g di creatina ogni giorno in un pasto con Spike insulinico
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Magari hai iniziato il carico in un periodo in cui eri particolarmente "suscettibile". Hai fatto 2+2, hai gugolato e ti sei lasciato suggestionare
      Last edited by The_Shadow; 28-10-2018, 21:50:54.

      Commenta


        #4
        No, non c'e' nessun meccanismo che possa causare questo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da scarlet17 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi da 4 giorni ho iniziato la fase carico di creatina, solo che da quando ho iniziato tendo ad essere iracondo con tutti insieme ha una rabbia sempre crescente ....essendo consapevole di questi cambiamenti ho associato tale comportamento alla creatina,infatti sto leggendo molti articoli il quale affermano che chi ha assunto tale sostanza tende ad avere cambi comportamentali ,tra cui un aggravamento della rabbia.
          Secondo voi è possibile?

          Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
          Stacca e vedi come va, per poi riprenderla e facci caso se si ripresenta questo problema.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎