Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo regalare una Cravatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo regalare una Cravatta

    Per mio padre, che fa 70 anni. Consigli?

    #2
    Marinella
    Un mondo di unicità e stile artigianale. Una storia d'amore per l'eleganza dal 1914. Cravatte sartoriali e ampia gamma di accessori dalla piccola pelletteria alla valigeria, dagli orologi ai gemelli, profumi unisex, borse e foulard.

    Commenta


      #3
      Si la marca era quella, ma sui tipi, regole, non ne capisco niente. Mio padre è uno che gli piace essere elegante, ma non ingessato

      Commenta


        #4
        non saprei, io non ne porto... prova a chiedere nel 3d dello stile

        Commenta


          #5
          Minchia sei vecchio
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #6
            una cravatta artigianale in cashmire a tinta unita e passa la paura
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Marinella ottimo, pero' farei seta.

              Per i gusti è difficile eh, vedi un po' che genere porta e asseconda, se vedi che porta spesso regimental, regala una regimental, se vedo che porta a motivi regala a motivi...
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Non è proprio tipo da tinta unita, più da motivi direi. Però non mi regolo su cosa comprare, una cravatta può costare 30 euro, ma vorrei spendere sui 150-200, è una cosa importante. Non ne indosso, quindi non so distinguere tra una cravatta buona e una no. Il sito di Marinella ne ha 300mila, come c** si fa a scegliere?

                Commenta


                  #9
                  comunque se su amazon cercate "cravatta marinella seta" vi viene fuori questo: https://www.amazon.it/Qinsling-bianc...marinella+seta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                    comunque se su amazon cercate "cravatta marinella seta" vi viene fuori questo: https://www.amazon.it/Qinsling-bianc...marinella+seta
                    secondo me con questa lo fai contento sicuro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      secondo me con questa lo fai contento sicuro
                      altro che cravatta...

                      Commenta


                        #12
                        200 euro per una cravatta?Sei convinto?Forse meglio spendere una tale cifra per qualcosa di più utile

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          secondo me con questa lo fai contento sicuro
                          ...e costa poco

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                            200 euro per una cravatta?Sei convinto?Forse meglio spendere una tale cifra per qualcosa di più utile
                            gli piacciono pure le penne Mont Blanc, ma ne ha un botto e non sono sicuro di prenderne qualcuna che non ha (e tra l'altro costano più di 200 euro).
                            Onestamente non so qual'è il prezzo di una cravatta di ottima qualità, ne ho viste alcune intorno ai 200, ma per quanto ne capisco io sono come quelle da 30

                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            ...e costa poco
                            mi sa che non è compreso il "servizio"

                            Commenta


                              #15
                              ma fargli una penna mont blanc con incisione personalizzata?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎