Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo regalare una Cravatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    ma fargli una penna mont blanc con incisione personalizzata?
    sai che è una buona idea? tu l'hai fatto? sai quanto costa?

    Commenta


      #17
      io ho regalato una mont blanc ai testimoni del mio matrimonio...ti costa la penna, l'incisione non era per niente cara...ora però non so dirti quanto fosse, sono passati 11 anni , comunque davvero basso il costo, mi ero infatti stupita

      Commenta


        #18
        ricordavo male...sono andata a vedere sul sito...incisione gratuita

        Commenta


          #19
          Grazie per non avermi invitato alla cerimonia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Occhio anche al nodo che porta...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
              Occhio anche al nodo che porta...
              il nodo? ma che ne so! c'entra il nodo con la scelta della cravatta?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                il nodo? ma che ne so! c'entra il nodo con la scelta della cravatta?
                A volte si

                Commenta


                  #23
                  Il nodo, il collo della camicia, la circostanza etc.. ci sono una marea di variabili che posso determinare la cravatta più "appropriata". Però data l'età e la valenza un po' "universale" del regalo io opterei per cravatta di seta con base blu, azzurra o bordeaux con motivo piccolo (i fiori di Marinella sono un ottimo classico) non troppo fitto. Una scelta del genere dovrebbe rendere la cravatta molto utilizzabile. Ecco alcuni esempi dal sito di Marinella che era stato postato:

                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    io ho regalato una mont blanc ai testimoni del mio matrimonio...ti costa la penna, l'incisione non era per niente cara...ora però non so dirti quanto fosse, sono passati 11 anni , comunque davvero basso il costo, mi ero infatti stupita
                    Le Visconti hanno la possibilità di personalizzazione del tappo con iniziali magnetiche





                    Commenta


                      #25
                      Ne ho una di Marinella, praticamente uguale all'ultima postata da Neme ma su sfondo arancione.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #26
                        a me di marinella un fornitore ne regalava una tutti gli anni, peccato averlo perso



                        Commenta


                          #27
                          Grazie Neme, già ho ristretto il campo. Sapete se anche le cravatte possono essere personalizzate come le penne con le iniziali?
                          Visconti è ottima, ho visto il sito, ma non so se gli piace come linea, sulle MB sono sicuro.

                          Commenta


                            #28
                            Certo che sì , le iniziali ricamata te le fa chiunque , anche se non so quanto siano eleganti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              Le mont blanc le trovo un po' banali, inflazionate. Mi piacciono le penne Montegrappa

                              Commenta


                                #30
                                Io a natale mi regalerò questa, realizzata in lava basaltica dell’Etna mista a resina, materiale brevettato proprio da Visconti

                                É virtualmente infrangibile, inscalfibile e ignifuga, al tatto è simile a gomma vellutata e leggermente porosa alla vista



                                Ovviamente è disponibile anche in versione roller e stilo, ma a me serve a sfera



                                C’è anche con dettagli in bronzo anziché in acciaio brunito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎