Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per acquisto cyclette, ellittica, tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per acquisto cyclette, ellittica, tapis roulant

    Ciao a tutti/e!

    Chiedo a voi un consiglio: avrei bisogno di una cyclette, oppure di una ellittica, o di un tapis roulant, per potermi allenare appena sveglio.
    Ne ho di bisogno perchè faccio vita troppo sedentaria, e ho bisogno di "muovere" le gambe di prima mattina (ma anche la sera eh)
    Tenderei ad escludere la camminata (vivo in condominio e sotto ho solo strada, in più comincia a fare freddino, forse...) e il tr, per il motivo che mi solllecita troppo le articolazioni (e ho un menisco non troppo stabile)

    Considerato che sono pesantuccio, ho passato i 100kg, che marca mi consigliate per qualità/prezzo o che altro tipo di macchina? Non vorrei spendere capitali, ma neanche le solite cyclette da 90 euro (o usate...) che dopo un mese si rompono o non mi tengono.

    Cosa offre di bello il mercato? Marche, modelli, siti validi? Anche negozi fisici se in zona Veneto, io sono di Padova...

    Grazie mille!

    #2
    Al Deca trovi molti prodotti delle fasce più svariate, dacci un'occhiata, io ho da 3 anni un tapis elettrico tc4 comprato a 499 euro, velocità fino a 16 e pendenza fino a 10, credo ra ci sia il modello nuovo ma trovi anche prezzi inferiori
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎