Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine e bcaa : consigli assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
    e allora sarebbe meglio gallette e fesa di pollo o tacchino, bresaola, tonno al naturale invece che le polveri..peró fai ció che ti torna più comodo basta che nel post wo mangi sia carbo che pro limitando i grassi.
    Grazie del consiglio, ho preso le polveri per alternare un po’ con il cibo ...., anche perché spesso mi ritrovo senza affettati a portata di mano ...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      e allora sarebbe meglio gallette e fesa di pollo o tacchino, bresaola, tonno al naturale invece che le polveri..peró fai ció che ti torna più comodo basta che nel post wo mangi sia carbo che pro limitando i grassi.
      beh, se dopo essermi allenato potessi scegliere tra uno shaker di Whey aromatizzate e una scatoletta di tonno (perlopiù al naturale) non esiterei minimamente a scegliere la prima opzione....anche solo per un fatto di sapore.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Eagazzo un ultimo dubbio
        Le proteine servono per lo sviluppo muscolare oltre che ad altre cose ...
        ma i BCAA mi ore di aver capito che aiutano il recupero muscolare, alla ricostruzione della struttura del muscolo e danno un valore energetico ... giusto ? Questo vale anche se le bevo durante allenamento ?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          beh, se dopo essermi allenato potessi scegliere tra uno shaker di Whey aromatizzate e una scatoletta di tonno (perlopiù al naturale) non esiterei minimamente a scegliere la prima opzione....anche solo per un fatto di sapore.
          Il tonno infatti l'ho scritto per ultimo perchè lo odio anche io, ma il resto io lo sceglierei tutta la vita rispetto alle whey

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
            Eagazzo un ultimo dubbio
            Le proteine servono per lo sviluppo muscolare oltre che ad altre cose ...
            ma i BCAA mi ore di aver capito che aiutano il recupero muscolare, alla ricostruzione della struttura del muscolo e danno un valore energetico ... giusto ? Questo vale anche se le bevo durante allenamento ?
            Certo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
              Certo.
              Toglimi, toglietemi questa curiosità: ma perche berli durante l'allenamento ? non sarebbe meglio pre e post wo ?

              Commenta


                #22
                Perché l'azione anticatabolica e antifatica dei ramificati è espletata durante l'allenamento. Quindi vanno bene prima e durante. Il recupero/ricostruzione avviene dopo l'allenamento, ma in questo caso ti servono tutti gli aminoacidi (essenziali), quindi le whey o il pollo o quello che vuoi.

                Commenta


                  #23
                  Ok quindi li sorseggio durante allenamento ..?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggio
                    Ok quindi li sorseggio durante allenamento ..?
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Quindi vanno bene prima e durante.
                    Si, Prima o durante l'allenamento.
                    Al termine han poco senso in quanto, presumendo tu assuma proteine da fonti nobili, questi son già presenti nelle giuste quantità necessarie (quindi, andresti a "sprecare" 5-6-10-X grammi di BCAA). Come già detto da Miller.........

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                      Si, Prima o durante l'allenamento.
                      Al termine han poco senso in quanto, presumendo tu assuma proteine da fonti nobili, questi son già presenti nelle giuste quantità necessarie (quindi, andresti a "sprecare" 5-6-10-X grammi di BCAA). Come già detto da Miller.........
                      Dopo allenamento prendo 30g di proteine del serio del latte (per 30g sono 23g di proteine )

                      Commenta


                        #26
                        Ancora con la stessa domanda quindi stessa risposta: Sorseggiali pre/during.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎