Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NON Riesco a mangiare verdure (ARGOMENTO SERIO)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NON Riesco a mangiare verdure (ARGOMENTO SERIO)

    Ciao,

    Ho una repulsione nei confronti delle verdure. Per esempio: questa sera avevo di fianco a 180gr di merluzzo, 300gr di cavolfiore bollito e 200gr di fagiolini bolliti.
    I fagiolini ancora ancora, ma verso il cavolfiore ho avuto un rigetto tale da farmi quasi vomitare il boccone.
    Ho unito in precedenza i due alimenti, facendone una ciotola da 500gr.
    Curioso, dopo quanto accaduto e il mio rigetto verso la cosa, ho misurato il rimanente, e ne erano rimasti 380gr. Il che si può vedere sotto più punti di vista, della serie: "Almeno ne hai mangiato circa 1/4, ed era la prima volta che provavi tutto quanto", oppure del "mangia solo i fagiolini piuttosto che il cavolfiore", o non ne ho idea.

    Tra l'altro, facendo due calcoli, da ignorante che sono, alcuni "Meal Replacement" che si trovano in commercio, per porzione, hanno i simili contenuti nutrizionali che il pasto che mi è stato proposto questa sera, o che immagino venga proposto in altre.

    Premessa:
    La mattina mi è stato consigliato di assumere una compressa/capsula chiamatele come volete, di:
    1 caps di Rose Vita C 1000 della Solgar
    1 caps di Mivitop della Volchem
    1 caps di Omega 3 (Pesce Light) della Solgar

    E la sera:
    1 cucchiaino da caffè raso di "Magnesio Supremo" della Natural Point


    Alla fine dei conti, il succo del discorso è:
    Per perdere peso, si tratta di circa 10/15kg
    INFO:
    Anni: 22
    Peso 83/84 kg
    Altezza: 175 cm
    Battito cardiaco a riposo: intorno ai 65 fissi
    CIrconferenza vita nel punto più stretto: 91
    CIrconferenza vita nel punto più largo:106


    La sera, posso evitare di mangiare questo tipo di alimenti ed affidarmi ad un Meal Replacement? Oppure, c'è qualche modo furbo che faccia camuffare sapore, odore(soprattutto), di questi alimenti, in modo da farmeli mangiare piano piano e far abituare mente e corpo ad assumerli, ed evitare questo tipo di rigetti, particolarmente imbarazzanti? Ah, problemi a mangiare qualsiasi tipo di pesce bianco, salmone a tranci o altro, per non parlare della carne, non ne ho assolutamente, anzi, mi piacciono molto.

    Insomma, sta tutto nel:
    Fatteli piacere punto. (Se è questa l'unica soluzione, come aiutare la cosa?)
    Ussumi un "Meal Replacement" la sera (Se si quale marca), e prova più avanti e/o piano piano, magari a pranzo, ad assumere le verdure?


    Essendo un argomento serio, mi farebbero piacere delle risposte serie.




    Grazie di cuore
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎