Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione, spuntino e merenda per aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione, spuntino e merenda per aumento massa muscolare

    Ciao a tutti, ho calcolato il mio TDEE e dovrei assumere 3350Kcal al giorno (503g di carboidrati, 168g di proteine, 74g di grassi).
    Sono nuovo nel settore del fitness quindi potrei aver inserito delle stupidaggini
    Ho un metabolismo molto molto veloce: Se mangio un pacchetto intero di gocciole a colazione non ingrasso.

    Colazione

    -Tè verde con zucchero e limone
    -Grana con gocce di aceto balsamico o 1 uovo
    -Cereali o biscotti

    Spuntino

    -Tè verde con zucchero e limone
    -Frutta secca
    -2 tramezzini con affettato

    Merenda

    -Tè verde con zucchero e limone
    -Frutto
    -Cereali o biscotti

    #2
    Mi chiedevo anche cosa succede se mangio più grassi di quelli che ho nella dieta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da accooooooount Visualizza Messaggio
      Mi chiedevo anche cosa succede se mangio più grassi di quelli che ho nella dieta
      Muori.

      Commenta


        #4
        Come?
        Ho provato a calcolare i grassi che consumavo prima che iniziassi la dieta e sono più del triplo ma sono ancora vivo

        Commenta


          #5
          Presumo Fedelamb fosse ironico, curiosità: come fai a mangiare così tanti carbo? Integri con qualcosa?

          Commenta


            #6
            No, semplicemente mangio tanto, 150g di pasta o anche di più, molti cereali a colazione... il problema è che sforo con i grassi

            Commenta


              #7
              Mi sembra ovvio fosse ironico l'intervento di Fede
              Comunque non ho capito il senso del post , io vedo 3 liste di alimenti diversi , messi lì a caso senza senso .
              Ps: sforare con i grassi non è un problema e non ha mai ucciso nessuno , potresti spingerti anche a 1.2 / 1.5 x kg abbassando i carbo
              '' Be who you needed when you where younger ''

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fabio__ Visualizza Messaggio
                Mi sembra ovvio fosse ironico l'intervento di Fede
                Comunque non ho capito il senso del post , io vedo 3 liste di alimenti diversi , messi lì a caso senza senso .
                Ps: sforare con i grassi non è un problema e non ha mai ucciso nessuno , potresti spingerti anche a 1.2 / 1.5 x kg abbassando i carbo
                Che era ironico l'avevo capito, ero ironico pure io a reggergli il gioco.
                Per quanto riguarda il post volevo sapere se questi tre pasti che descrivo vanno bene o no.
                Mi rendo conto che mancano pranzo e cena ma volevo prima studiare colazione, spuntino e merenda che saranno sempre molto simili nell'arco della settimana per poi poter avere una scelta più ampia nei due pasti principali.

                Commenta


                  #9
                  Ma ripeto , se non posti anche i restanti pasti con tutte le grammature e i vari macro , con le eventuali alternativa , su quale base si può affermare se vanno bene o meno ? Non si sa nemmeno se uno di queste è il pre o il post wo , se è il pre nanna ecc..
                  Così ad occhio posso solo dirti che quei biscotti buttati li così non si possono vedere
                  '' Be who you needed when you where younger ''

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da accooooooount Visualizza Messaggio
                    Che era ironico l'avevo capito, ero ironico pure io a reggergli il gioco.
                    Scusami, ma non ho resistito

                    Originariamente Scritto da accooooooount Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda il post volevo sapere se questi tre pasti che descrivo vanno bene o no.
                    Mi rendo conto che mancano pranzo e cena ma volevo prima studiare colazione, spuntino e merenda che saranno sempre molto simili nell'arco della settimana per poi poter avere una scelta più ampia nei due pasti principali.
                    Per poter decidere se possono andar bene (o male), dovremmo avere qualche dato in più.. TDEE, tipo dieta (ipo, iper, normo) e kcal giornaliere, distribuzione macros, eventuali scelte personali e qualsiasi altra cosa possa essere utile. E personalmente mi sembra più logico impostare prima i pasti principali che mi par di capire per te siano pranzo e cena, poi i pasti minori..

                    Altrimenti, come hanno già detto, quella è solo una "lista" di cibi e bevande, che può indicare tutto e niente (specialmente, senza quantità/grammature)

                    Commenta


                      #11
                      mah, un pasto a base di te zuccherato e biscotti direi che sia tra i meno indicati in ambito BB/massa muscolare (anche in ottica di salute non è proprio il massimo, anzi...)
                      se lo fai cosi “una tantum” come sfizio/sgarro ci puó anche stare, ma eviterei proprio di alimentarmi cosi su base regolare
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        Mio nonno fa colazioni e merende quasi identiche se non per il grana a colazione.

                        Serissimo
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Mio nonno fa colazioni e merende quasi identiche se non per il grana a colazione.

                          Serissimo
                          tuo nonno è enorme e tirato?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            tuo nonno è enorme e tirato?
                            Gli si vedranno tutte le vene (varicose)
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              tuo nonno è enorme e tirato?
                              E' enorme ma al massimo tira madonne quando gioca a briscola in 5 al circolo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎