Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione, spuntino e merenda per aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione, spuntino e merenda per aumento massa muscolare

    Ciao a tutti, ho calcolato il mio TDEE e dovrei assumere 3350Kcal al giorno (503g di carboidrati, 168g di proteine, 74g di grassi).
    Sono nuovo nel settore del fitness quindi potrei aver inserito delle stupidaggini
    Ho un metabolismo molto molto veloce: Se mangio un pacchetto intero di gocciole a colazione non ingrasso.

    Colazione

    -Tè verde con zucchero e limone
    -Grana con gocce di aceto balsamico o 1 uovo
    -Cereali o biscotti

    Spuntino

    -Tè verde con zucchero e limone
    -Frutta secca
    -2 tramezzini con affettato

    Merenda

    -Tè verde con zucchero e limone
    -Frutto
    -Cereali o biscotti

    #2
    Mi chiedevo anche cosa succede se mangio più grassi di quelli che ho nella dieta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da accooooooount Visualizza Messaggio
      Mi chiedevo anche cosa succede se mangio più grassi di quelli che ho nella dieta
      Muori.

      Commenta


        #4
        Come?
        Ho provato a calcolare i grassi che consumavo prima che iniziassi la dieta e sono più del triplo ma sono ancora vivo

        Commenta


          #5
          Presumo Fedelamb fosse ironico, curiosità: come fai a mangiare così tanti carbo? Integri con qualcosa?

          Commenta


            #6
            No, semplicemente mangio tanto, 150g di pasta o anche di più, molti cereali a colazione... il problema è che sforo con i grassi

            Commenta


              #7
              Mi sembra ovvio fosse ironico l'intervento di Fede
              Comunque non ho capito il senso del post , io vedo 3 liste di alimenti diversi , messi lì a caso senza senso .