Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione, spuntino e merenda per aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da accooooooount Visualizza Messaggio
    Oppure se qualcuno conosce altre tipologie di cereali un po' più gustosi potrei sostituirli.
    Io consiglio di stare con l'avena che e' uno dei carbo migliori. Poi, ovvio che sei uno di quelli che puo' mangiare schifezze senza mettere su un grammo di grasso e' un altro discorso, ma certamente dal punto di vista anche solo salutistico non cabierei personalmente.

    Personalmente la dieta a me non piace. Sembra fatta con poca logica e le calorie e provenienza di queste ultime messa li solo a facilitare le cose o riempire mancanze.
    Io sono un fan di fare il piu' possibile con una logica ben precisa, valutando provenienza dei nutrienti, GI, tempistica all'interno della giornata.


    PS: le cose che danno i risultati migliori non sono molto "gustose" secondo il pensiero comune.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #32
      Per quanto riguarda le uova, a meno che tu non abbia una predisposizione al colesterolo alto, la loro quantita' e' molto realtiva, considerando che dovresti a presciendere seguire una dieta salutare, e gli studi scentifici al riguardo.

      Personalmente da una decina di anni mangio (in piu' agli albumi) dalle 2 alle 5 uova intere al giorno e il mio colesterolo LDL e' quasi insesistente, mentre quello HDL e' perfetto.
      Dipende da te e il tuo stile di vita.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #33
        Hai ragione che dovrei dedicare più precisione alla dieta ma ho appena iniziato e non vorrei mettere subito troppi paletti. Per quanto riguarda i cereali, io sono uno di quelli che non mette su un kg nemmeno a camionate di dolci quindi secondo voi i corn flakes potrebbero essere un buon sostituto dei fiocchi di avena che proprio non riesco a mangiare?
        Last edited by accooooooount; 07-11-2018, 12:54:05.

        Commenta


          #34
          i corn-flakes “classici” sono semplicemente fiocchi di mais, mica veleno....mangiali tranquillamente
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #35
            Ok grazie mille a tutti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎