Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lento Kalium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lento Kalium

    Non so se è il posto giusto, vabbè nel caso lo spostate

    Il mio istruttore(di cui mi fido abbastanza per vari motivi) dice che una pasticca di Lento Kalium(potassio a lento rilascio) subito dopo il cheat meal minimizzi l'accumulo di acqua che avviene dopo le grandi abbuffate

    concordate?ne sapete qualcosa?
    Il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..


    #2
    ti ho spostato la discussione nella sezione adatta. cmq l'integratore è semplice potassio, presumo che te l'abbia consigliato per bilanciare il sodio elevato dei cheat.

    Commenta


      #3
      grazie mille

      sì, quello è ragionamento, penso sia giusto, chiedevo conferma, perché se funziona così me ne compro una scatola da 20 e me ne prendo una quando faccio il pasto libero della settimana

      naturalmente se qualcuno ha da consigliare altre marche che fanno questo potassio a lento rilascio, magari anche più economiche di lento kalium, lo ringrazierei vivamente

      ps per Miller: mi sai dire se posso cambiare nick e titolo del mio diario? sono stati fatti tanti anni fa e dopo un tot mi fanno abbastanza schifo asd
      Il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

      Commenta


        #4
        Guarda di integratori di potassio ne trovi quanti ne vuoi su musclenutrition.com, a prezzi sicuramente minori di quelli "da farmacia". Non so se è effettivo per quello che vuoi fare, sinceramente non ne trovo manco l'utilità, visto che si tratta di un pasto libero che si "risolve" nel giro di uno/due giorni.

        Per il cambio titolo puoi segnalare tramite il triangolo in basso ad ogni post (o in caffetteria c'è un thread apposito). Per il nick purtroppo non si può fare niente.

        Commenta


          #5
          Squalo ma devi gareggiare? Quali sono i tuoi obbiettivi al momento?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎