Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come è cambiata la vostra vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    non prendi più psicos ?
    ultimamente li prendevo, poi li smettevo etc... la dottoressa mi ha detto "onestamente mi sento un po' presa per il ****... facciamo che non li prendi più, tanto nella tua situazione credo che non incidano più di un 5 10%, la tua depressione deriva dal tipo di pensieri che fai non dalla chimica"

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Commovente,dovresti mettere tutto nero su bianco e scrivere un libro
      Mi secco
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #78
        Perche' non prendi un bel gruzzolo e te ne vai i vacanza tra donne e droghe?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #79
          Vorrei sbagliarmi, ma a me sembrano i discorsi di uno che un giorno si ammazza. Questa paura del futuro e' inquietante.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Vorrei sbagliarmi, ma a me sembrano i discorsi di uno che un giorno si ammazza. Questa paura del futuro e' inquietante.
            L'ha già fatto più volte , fallendo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              L'ha già fatto più volte , fallendo
              Mi ha sempre lasciato un po' stranito che risultato avrebbe fallire in questo nella mente di un suicida, che generalmente si sente fallito.

              Sarebbe "l'ennesimo fallimento".

              Magari peggiora (se cosi' si puo' dire, considerando l'alternativa) anche la situazione.

              Strano pero' che si alleni. Questo generi di persone diventano apatiche verso tutto, specialmente l'attivita' fisica.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Mi ha sempre lasciato un po' stranito che risultato avrebbe fallire in questo nella mente di un suicida, che generalmente si sente fallito.

                Sarebbe "l'ennesimo fallimento".

                Magari peggiora (se cosi' si puo' dire, considerando l'alternativa) anche la situazione.

                Strano pero' che si alleni. Questo generi di persone diventano apatiche verso tutto, specialmente l'attivita' fisica.
                è una situazione particolare. Io non sono infelice, se la mia vita potesse essere sempre questa sarei felice e sereno. Ho solo paura delle cose che sono nascoste nel futuro. Negli ultimi 10 anni ne sono successe tante, come nella vita di tutti: morte delle persone care, entrati una volta i ladri, chiuso l'ufficio dei miei, aperto il mio b&b.
                Ma questo vuol dire che ci sono altre sorprese nascoste nei prossimi 10 anni, questo non lo so gestire, preferirei anticipare le sorprese andandomene prima io... Ma vivendo con gioia nel frattempo

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  è una situazione particolare. Io non sono infelice, se la mia vita potesse essere sempre questa sarei felice e sereno. Ho solo paura delle cose che sono nascoste nel futuro. Negli ultimi 10 anni ne sono successe tante, come nella vita di tutti: morte delle persone care, entrati una volta i ladri, chiuso l'ufficio dei miei, aperto il mio b&b.
                  Ma questo vuol dire che ci sono altre sorprese nascoste nei prossimi 10 anni, questo non lo so gestire, preferirei anticipare le sorprese andandomene prima io... Ma vivendo con gioia nel frattempo
                  Aspetta che adesso ti scrive un post lucchinosnoke per risolvere la faccenda
                  Dagli giusto il tempo di mettere insieme due righe e dovrebbe risolvere tutto

                  Facci sognare

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    è una situazione particolare. Io non sono infelice, se la mia vita potesse essere sempre questa sarei felice e sereno. Ho solo paura delle cose che sono nascoste nel futuro. Negli ultimi 10 anni ne sono successe tante, come nella vita di tutti: morte delle persone care, entrati una volta i ladri, chiuso l'ufficio dei miei, aperto il mio b&b.
                    Ma questo vuol dire che ci sono altre sorprese nascoste nei prossimi 10 anni, questo non lo so gestire, preferirei anticipare le sorprese andandomene prima io... Ma vivendo con gioia nel frattempo
                    Tu ti fai troppe pippe mentali. L'angoscia te la butti addosso da solo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Aspetta che adesso ti scrive un post lucchinosnoke per risolvere la faccenda
                      Dagli giusto il tempo di mettere insieme due righe e dovrebbe risolvere tutto

                      Facci sognare
                      Questo e' irrosolvibile. Questo era il tuo millesimo messaggio e lo hai sprecato dedicandolo a me. Non pensarmi troppo, sporcaccione.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #86
                        No ma non sono matto sono solo un po' depresso e sono pure intelligente cit.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #87
                          no è intelligente chi si tormenta per la pelata e assume vitamina d in effetti

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Aspetta che adesso ti scrive un post lucchinosnoke per risolvere la faccenda
                            Dagli giusto il tempo di mettere insieme due righe e dovrebbe risolvere tutto

                            Facci sognare
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Questo e' irrosolvibile. Questo era il tuo millesimo messaggio e lo hai sprecato dedicandolo a me. Non pensarmi troppo, sporcaccione.
                            Vi ricordo che siamo in caffetteria, andate altrove a stuzzicarvi.

                            Commenta


                              #89
                              vero in 10 anni sono stra cambiate molte cose,perdita del posto fisso,quindi perdita delle certezze che a loro volta si dovrebbe essere coscienti che non c'è nessuna certezza,quindi stravolgimento delle abitudini,meno $$ in casa,meno spassi,fortuna non ho figli,da questo prendo anche una cosa positiva,non sono mai morto di fame,sono stato bravo ad arrangiarmi e a tirare su uno stipendio lo stesso,anche con più lavori e molto più tempo libero per me e continuo così.Poi ci sono state le cose brutte,la malattia improvvisa di mio padre,tra il 2014 e 2015 tra perdita lavoro e questo,penso sia stato uno degli anni più brutti in assoluto.Ora nei prossimi anni ho il terrore per mia madre,perchè prima o poi succederà,chissà come potrò reagire,non oso pensarci,perdere l'unico punto di riferimento,l'unica ancora di salvezza,si lo so,la mia compagna gli amici ecc.ecc. ma non è lo stesso,specie quando vivi lontano e non vivi appieno le situazioni della tua famiglia. Qualcuno disse tempo fa (l'ho letto credo) ho passato la maggior parte della vita a preoccuparmi di cose che non sono mai successe.Ecco io sono pronto alle sorprese,pronto sempre al peggio,sono io che non mi sento pronto a invecchiare.Ritorno al discorso del bandini anni fa,sulla mezza età,anche a me quando ero 20 25 enne mi stavano sul ***** gli uomini di mezza età,li vedevo come degli sfigati,mi stava sul ***** pure mio padre pensa te,lo vedevo tutti i gg ripetere le stesse azioni,tornava dal lavoro orgoglioso della sua auto semi nuova che spolverava,scendeva dallìauto sbuffando perchè doveva tirare via la catena del parcheggio,poi entrava a casa,stesse scene,divano,sigaretta,le solite chiacchere su bollette o affitto,tv per poi andare a dormire e rialzarsi il gg dopo per andare al lavoro.
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                #90
                                Come diceva un filosofo, bisogna vivere con la morte a fianco, come compagna di viaggio. Sapere che è solo una parte della vita, e nemmeno la più importante, ma inevitabile e perciò certa tanto quanto la vita stessa.
                                Le cose cambiano? Può succedere, è vita, è fuori dal nostro controllo. L'unica cosa che possiamo fare, con un certo sforzo, tra l'altro, è cambiare noi stessi, o almeno provarci, per non ritrovarci, alla fine della vita, senza avere mai vissuto davvero

                                Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎