Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come è cambiata la vostra vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Fallito è chi non si è mai messo in gioco o commette sempre lo stesso errore... Uno può fallire nel lavoro , ma chi non ha mai lavorato è peggio... Idem si fallisce in una relazione , ma chi non ha mai avuto una relazione è il vero fallito...
    Poi quoto il discorso del fatto che ognuno ha le proprie priorità... Se a uno non interessano soldi e lavoro e a 40 lavora 18 ore part-time vivendo con mamma ma impiega tutto il suo tempo per i propri interessi non lo definirei fallito , se invece lo fa per passare la giornata in cameretta a giocare a Pokemon ... Bhe...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #62
      mah,l'importante è non sentirsi tale,se poi ti giudicano gli altri è un altro discorso
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        per le consuetudini sociali sì, io ho altri scopi
        Lo credo. I soldi li.hai già ti pare poco ahah
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #64
          Se "successo" e "fallimento" sono due categorie utilizzate per relazionarsi all'esterno, con altre persone, allora bisogna fare riferimento al senso comune che considera i soliti aspetti noti: lavoro, costruzione di un nucleo famigliare, stare in pace con se stessi etc.
          Se invece si fa riferimento ad un'etichetta che ci assegnamo da soli va bene tutto, può definirsi di successo anche uno che ha come obiettivo della vita girare con un dildo incollato sulla fronte e spendendo 10 euro ci riesce.
          Certo bisognerebbe capire se è davvero coerente con se stesso o se è più una scusa verso se stesso e/o gli altri.

          Commenta


            #65
            ...uguale a 10 anni fa... ma non ti stufi?

            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            le cose che scrivo credo dimostrino che sono una persona intelligente... come le riflessioni che facevo nel 3d sul natale, ho migliaia di file come quello...
            allo stesso tempo sono ingenuo e non ci so fare con le persone e non mi sono neanche costruito una carriera, ma le due cose possono coesistere
            BANDIN... sempre ad 'ammazzarti' stai... minkia Leopardi ti faceva il solletico a te... 10 anni fa, uguale... qualche terapia o gita a lourdes... anche se alla fine credo dovresti solo guzzare di più!
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
            alessio.ziliolipt@gmail.com


            Commenta


              #66
              Io mi trovo molto meglio adesso che 10 anni fa. Prima avevo piu' "amici" e tempo libero. Adesso non ho molto tempo libero, ma posso permettermi lo stile di vita che voglio, e i pochi amici veri, che conto sulle dita di una mano, sono rimasti, nonostante tanti anni in cui ci vediamo 2-3 volte l'anno (se non piu' raramente), ed ogni volta e' come se ci siamo visti il giorno prima.

              I tempi cambiano, in peggio se non ti adatti di conseguenza.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Io mi trovo molto meglio adesso che 10 anni fa. Prima avevo piu' "amici" e tempo libero. Adesso non ho molto tempo libero, ma posso permettermi lo stile di vita che voglio, e i pochi amici veri, che conto sulle dita di una mano, sono rimasti, nonostante tanti anni in cui ci vediamo 2-3 volte l'anno (se non piu' raramente), ed ogni volta e' come se ci siamo visti il giorno prima.

                I tempi cambiano, in peggio se non ti adatti di conseguenza.

                Commovente,dovresti mettere tutto nero su bianco e scrivere un libro

                Commenta


                  #68
                  Io ho basato tutta la mia vita sull'immobilità, sperando che le cose restassero sempre uguali, e ora ogni cambiamento mi fa star male.
                  Anche cose da niente, come vedere che in un campo qui vicino stanno costruendo una casa, per me rappresentano l'instabilità. O il fatto che mia madre fino a 3 anni fa andasse a fare viaggi con una sua amica, e ora quella persona è sparita, sta dietro ai nipotini, e mia madre va in vacanza con un'altra sua amica... mi viene da pensare che neanche questa scena è stabile, che poi sparirà anche lei, che per mia madre finirà il tempo della palestra e delle vacanze, inizierà il tempo della vecchiaia, poi l'ospizio... chissà cosa c'è nascosto nel tempo, chissà domani cosa ci aspetta... Questa situazione non è stabile.
                  Sembrano sciocchezze ma mi fanno star male questi pensieri, e tutto è partito vedendo che costruivano una casa in quel campo, al punto che lunedi sarei dovuto andare dalla mia ragazza in sicilia e invece ho disdetto il viaggio

                  Commenta


                    #69
                    Riprendi le cure arturo
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #70
                      Hai elencato tutte cose comunque più stabili della tua mente

                      Sei malato Arturo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        #71
                        non più di altri qui dentro

                        Commenta


                          #72
                          Ti sbagli
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #73
                            Gli altri hanno solo qualche banale paranoia/fissa

                            Ma nessuno è così malato da disdire un viaggio perché in un campo hanno iniziato un nuovo cantiere

                            La malinconia per te è sentita quasi come la morte
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #74
                              Secondo me la Fidanzata è anche una bella ragazza
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non più di altri qui dentro
                                non prendi più psicos ?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎