Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come è cambiata la vostra vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Come ti vede tua madre ti importa?

    Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Ma chi se ne frega... Non mi importa come mi vede la massa informe delle persone, io i miei rapporti sociali già ce l'ho, ho 2 grandi amiche e una fidanzata che mi vuol bene, il mio microcosmo è già formato, gli altri meno interagiscono con me meglio è
      Arturo mi fai bestemmiare.
      Allora non rompere il kolioni che tua madre ti tiene a 500 euro al mese. visto che sei ritardato fa bene così, perchè i tuoi soldi e i suoi, che guadagni col beb li daresti in mano ai primi napoletani che ti fottono.
      Tua madre ti vede come un ritardato, se non ti importa amen
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #48
        È incredibile come tutti gli utenti che hanno millantato un Qi elevato siano dei falliti e disadattati sociali

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          È incredibile come tutti gli utenti che hanno millantato un Qi elevato siano dei falliti e disadattati sociali

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
          qi alto non significa intelligenza.
          che poi il solo termine intelligenza non ha senso e non vuol dire niente.

          Però lo capisci subito se uno è tardo o meno
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #50
            le cose che scrivo credo dimostrino che sono una persona intelligente... come le riflessioni che facevo nel 3d sul natale, ho migliaia di file come quello...
            allo stesso tempo sono ingenuo e non ci so fare con le persone e non mi sono neanche costruito una carriera, ma le due cose possono coesistere

            Commenta


              #51
              Prima bisognerebbe capire cosa si intende per intelligenza

              Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #52
                Marco Ripa è stato Genius of the year eppure
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #53
                  che poi bisognerebbe capire che vuol dire "fallito", come se ci fosse una legge universale che sancisce quale sia il senso della vita, e che quel senso deve essere carriera e famiglia... tanto quando saremo morti nessuno gli importerà più niente chi eravamo, cosa facevamo, se avevamo soldi o faccino. Nessuno parlerà più di noi e già dopo 1 anno saremo stora passata
                  magar io sto vivendo come mi piace e seguendo dei miei scopi, e non sto fallendo un bel niente

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    le cose che scrivo credo dimostrino che sono una persona intelligente... come le riflessioni che facevo nel 3d sul natale, ho migliaia di file come quello...
                    allo stesso tempo sono ingenuo e non ci so fare con le persone e non mi sono neanche costruito una carriera, ma le due cose possono coesistere
                    una cosa è avere cultura una cosa è essere intelligenti.
                    La prima cosa è empirica, vuol dir3 che una persona è informata e conosce molte cose.

                    Ma cosa vuol dire essere intelligenti? Niente.

                    Tu sei uno che ha cultura almeno nella scrittura, un certo stile elaborato.

                    Ma sei un ritardato sociale. Per molte persone tu non saresti intelligente per esempio.

                    Credo che la definizione di intelligenza sia arbitraria.

                    Avere un QI alto non significa nulla, se non riuscire a fare un punteggio alto nei test del qi. o comunque di solito quelli che hanno un qi alto sono bravi in un settore ma dei disadattati in tutto il resto.
                    gli asperger appunto, che sono autistici per definizionr
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      che poi bisognerebbe capire che vuol dire "fallito", come se ci fosse una legge universale che sancisce quale sia il senso della vita, e che quel senso deve essere carriera e famiglia... tanto quando saremo morti nessuno gli importerà più niente chi eravamo, cosa facevamo, se avevamo soldi o faccino. Nessuno parlerà più di noi e già dopo 1 anno saremo stora passata
                      magar io sto vivendo come mi piace e seguendo dei miei scopi, e non sto fallendo un bel niente
                      Beh uno senza soldi, che fa l elemosina, è un fallito. Per un motivo o per l altro. di solito si intende questo. un poveraccio, uno che si fa mettere i piedi in testa, si fa comandare, un sottone. uno che non è un vincente, uno senza dignità.

                      Questo è un fallito.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Beh uno senza soldi, che fa l elemosina, è un fallito. Per un motivo o per l altro. di solito si intende questo. un poveraccio, uno che si fa mettere i piedi in testa, si fa comandare, un sottone. uno che non è un vincente, uno senza dignità.

                        Questo è un fallito.
                        per le consuetudini sociali sì, io ho altri scopi

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          È incredibile come tutti gli utenti che hanno millantato un Qi elevato siano dei falliti e disadattati sociali

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                          Ripà ha un canale youtube di successo eh

                          Commenta


                            #58
                            ci sono persone che vivono di elemosina per scelta (e vi assicuro parecchie) quindi quello che per la maggior parte di gente potrebbe essere un fallimento,per alcuni è il trionfo della libertà.Chi è veramente libero?i milionari (quelli che hanno ereditato) e i barboni
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #59
                              p.s.
                              come diceva De Andrè,è più dignitoso chiedere l'elemosina che far le scarpe al proprio collega di ufficio per qualche $$ in più o peggio il ladro
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                È incredibile come tutti gli utenti che hanno millantato un Qi elevato siano dei falliti e disadattati sociali

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                                Vero.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎