Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come è cambiata la vostra vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Forse perchè sarebbe naturale che tu fossi un uomo di 40 anni e non un malato di mente, perchè quello che sei anche se non in forma grave, che pensa di essere un bambino.

    Guarda infatti cosa le vai a dire. cioè hai 40 arturo e ti paragoni e quando leggevi i fumetti da bambino.
    hai la fortuna di essere ricco.
    Se dovevi lottare la fuori nella giungla per 1 tozzo di pane eri il lupo delta, il primo sacrificabile
    non è proprio così, sono semplicemente rimasto me stesso, mentre gli altri cambiano, ho continuato a fare e pensare le stesse cose

    Commenta


      #32
      Si ma è un problema.
      Un uomo di 40 anni con la testa di un bambino di 10 è problema arturo.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #33
        eh lo so, e lo sarà sempre di più

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Forse perchè sarebbe naturale che tu fossi un uomo di 40 anni e non un malato di mente, perchè quello che sei anche se non in forma grave, che pensa di essere un bambino.

          Guarda infatti cosa le vai a dire. cioè hai 40 arturo e ti paragoni e quando leggevi i fumetti da bambino.
          hai la fortuna di essere ricco.
          Se dovevi lottare la fuori nella giungla per 1 tozzo di pane eri il lupo delta, il primo sacrificabile
          Detto da chi pensa di campare tutta la vita facendo truffe online, ha ancora più peso!

          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #35
            Simone sganciati dalle pall e o ti compro una museruola in pelle fatta a mano stron zo!

            Io campo come mi pare
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              #36
              Più che malato mentale a me sembri ritardato Arturo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Più che malato mentale a me sembri ritardato Arturo
                nessuna delle due cose. Tutte le strade che seguiamo sono più o meno obbligate, nessuno sceglie davvero

                Commenta


                  #38
                  arturo ritardato lo sei non controbattere. Tutte le cose che ci hai detto fanno di te un ragazzo un po' tardo.
                  Comunemente detti scemo, mongoloide, addormentato
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #39
                    Arturo ricordi vagamente Norman Bates

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      arturo ritardato lo sei non controbattere. Tutte le cose che ci hai detto fanno di te un ragazzo un po' tardo.
                      Comunemente detti scemo, mongoloide, addormentato
                      sì sì, ma ho un qi elevatissimo e una buona cultura

                      Commenta


                        #41
                        si ma non c entra arturo. Sei un ritardato sociale, la vita è fatta di rapporti sociali. appena esci di casa ti fottono i soldi perchè pensano che sei scemo e uno di cui approfittarsene. Loro pensano che tu sei un idiota e ritardato e quindi una facile preda.

                        Nessuno sa che hai un qi alto, che poi a che serve? A dire che hai un qi alto? ahah.


                        A me.rompono il ca zzo perchè pensano che sono uno a cui si può rompere il kazzo, è anche una questiome di aspetto.Ma non sono mica ritardato.

                        a te dispiace dire di no quando qualcuno tk vuole vendere wualcosa e quindi dici di si, cioè ci rendiamo conto.

                        Ti fai mettere sotto
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          si ma non c entra arturo. Sei un ritardato sociale, la vita è fatta di rapporti sociali. appena esci di casa ti fottono i soldi perchè pensano che sei scemo e uno di cui approfittarsene. Loro pensano che tu sei un idiota e ritardato e quindi una facile preda.

                          Nessuno sa che hai un qi alto, che poi a che serve? A dire che hai un qi alto? ahah.


                          A me.rompono il ca zzo perchè pensano che sono uno a cui si può rompere il kazzo, è anche una questiome di aspetto.Ma non sono mica ritardato.

                          a te dispiace dire di no quando qualcuno tk vuole vendere wualcosa e quindi dici di si, cioè ci rendiamo conto.

                          Ti fai mettere sotto
                          eh vabbè... io penso peggio di loro... sono omini del caxxo...
                          In quanto a fottere soldi, da anno nuovo diventerò parsimonioso, pure se dovessi spendere 1 euro mi chiederò "ti serve davvero?"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            eh vabbè... io penso peggio di loro... sono omini del caxxo...
                            In quanto a fottere soldi, da anno nuovo diventerò parsimonioso, pure se dovessi spendere 1 euro mi chiederò "ti serve davvero?"
                            Arturo non c entra essere parsimonioso, o almeno c entra in parte in quanto tu spendi in kazzate che non usi tipo 30 dentifrici.

                            Loro sono omini che quando ti vedono.ti reputano un disabile a cui fregare i soldi.
                            Pensi che gliene freghi qualcosa se sei acculturato?
                            Puoi pure spendere 2000 euro di crociera, 500 euro al mese di vestiti, i soldi li hai.
                            Il.problema è che sei ritardato. tua madre te li darebbe i soldi ma nel giro di due giorni salirebbe tutta napoli perchè si sparge la voce che c è un ritardato che firma fogli

                            Ti fai fottere come un mongolo senza capire che ti pigliano per il ****. truffa dello specchietto, il quadro che non volevi e il tipo ti ha fatto firmare il.foglio per farti sentire psicologicamente obbligato e sicursmente mille sltre storie.

                            Quando loro vedono gli anziani ci sguazzano perchè sono facili prede in quanto vecchi, con la mente annrbbiata, e deboli.
                            Tu questo sei per loro arturo.

                            ogni persona senza vermi dentro il cervello a sti minkioni dello specchietto avrebbe detto di chiamare i carabinieri altro che contanti in mano.

                            La scusa del firmarr il foglio per tenerti da parte il quadro... come le offerte eminflex. E anche se lo avevi firmato non significava nulla come ti avevano detto.

                            Se tu non fossi scemo pensi che tua madre non ti darebbe soldi? Ma se te li ds wuei soldi vanno nelle mani di chi ti fotterrebbe.

                            Non dureresti 2 giorni arturo
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Simone sganciati dalle pall e o ti compro una museruola in pelle fatta a mano stron zo!

                              Io campo come mi pare
                              Sei una nullità, non hai diritto di dare opinioni sullo stile di vita altrui.

                              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Arturo non c entra essere parsimonioso, o almeno c entra in parte in quanto tu spendi in kazzate che non usi tipo 30 dentifrici.

                                Loro sono omini che quando ti vedono.ti reputano un disabile a cui fregare i soldi.
                                Pensi che gliene freghi qualcosa se sei acculturato?
                                Puoi pure spendere 2000 euro di crociera, 500 euro al mese di vestiti, i soldi li hai.
                                Il.problema è che sei ritardato. tua madre te li darebbe i soldi ma nel giro di due giorni salirebbe tutta napoli perchè si sparge la voce che c è un ritardato che firma fogli

                                Ti fai fottere come un mongolo senza capire che ti pigliano per il ****. truffa dello specchietto, il quadro che non volevi e il tipo ti ha fatto firmare il.foglio per farti sentire psicologicamente obbligato e sicursmente mille sltre storie.

                                Quando loro vedono gli anziani ci sguazzano perchè sono facili prede in quanto vecchi, con la mente annrbbiata, e deboli.
                                Tu questo sei per loro arturo.

                                ogni persona senza vermi dentro il cervello a sti minkioni dello specchietto avrebbe detto di chiamare i carabinieri altro che contanti in mano.

                                La scusa del firmarr il foglio per tenerti da parte il quadro... come le offerte eminflex su porko kio. E anche se lo avevi firmato non significava nulla come ti avevano detto.

                                Se tu non fossi scemo pensi che tua madre non ti darebbe soldi? Ma se te li ds wuei soldi vanno nelle mani di chi ti fotterrebbe.

                                Non dureresti 2 giorni arturo
                                Ma chi se ne frega... Non mi importa come mi vede la massa informe delle persone, io i miei rapporti sociali già ce l'ho, ho 2 grandi amiche e una fidanzata che mi vuol bene, il mio microcosmo è già formato, gli altri meno interagiscono con me meglio è

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎