Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come è cambiata la vostra vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Prova a drogarti pesantemente

    Intendo i siluri comandati a combustione V1 nei glutei e deltoidi

    Il BB Freak scaccia i pensieri
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #17
      Cris Benoit docet
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Facciamo un suplex suicida di gruppo?

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          per me è cambiata la soglia di sopportazione delle *****te e le ore di sonno per riprendermi da una sbornia

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Mi sentivo ancora tanto giovane, pensavo a quale futuro avrei avuto, alle ragazze, agli amici... avevo tanti amici.
            Ora vedo il deserto intorno a me, mi sento finito.
            Scomparsi perchè si son fatti le loro famiglie e non ha più tempo per vederti, oppure c'hai sc4zzato?

            Commenta


              #21
              Comunque è vero, appena può la gente sparisce.
              trova la sua donnicciola, non si fanno più vedere se non 1 volta al mese.
              Ognuno è per conto suo in questa dura lotta che è la vita.
              Quando mancherà uno dei miei, probabilmente starò peggio di arturo.
              Perchè puoi avere quanti parenti vuoi, amici, la donna.
              Alla prima occasione possibile la donna ti lascio, per un motivo o per un altro, non è qualcuno su cui si possa fare affidamento al 100%, gli amici come ho detto prima una volta trovata la loro dimensione si allontanano.
              Per quanto riguarda i parenti si deve avere la fortuna di avere parenti stretti e con buoni legami, fratelli e sorelle.
              Sento di storie di fratelli che non si parlano, figli che sbattono i genitori nelle case di riposo lasciandoli al loro destino e andandoci una volta al mese... I genitori, parlando di famiglie sane e normali, sono alla fine le uniche persone a volerti bene, che non ti tradirebbero e farebbero di tutto per te. Una famiglia nuova e costruita non è la stessa cosa, quando i ruoli si invertono.
              L'amore dei genitori è l unica cosa che si ha di sicuro. Morendo questi si rimane veramente soli.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #22
                10 anni fa dormivo anche 17 ore di fila.Adesso massimo 6/7 ore a notte.

                Commenta


                  #23
                  a volte non mi sembra cambiato nulla,poi se mi fermo a guardare indietro,mi accorgo che non sono più quello di prima.I miei anni 90 non torneranno mai più,ho provato a fermarli in tutti i modi come te,ma non è possibile.Vero a 30 anni ero cmq insoddisfatto invece se penso a quello che ero e cosa avevo,ero "ricco" di spirito,di amici,anche di donne volendo che non ho saputo gestire,se mi rivedo in foto penso,carino quel tipo dal sorriso facile.Sono stati anni di grandi scelte poi,il mio trasferimento a roma per la mia compagna,chissà se invece sarei rimasto dove ero se fosse stato meglio,la perdita di mio padre e del suo male che non ho vissuto perchè appunto lontano e un senso di colpa che ancora mi opprime.La penso come te,perciò non ho voluto figli,sarà un discorso egoistico,ma egoistico come voler figli a tutti i costi pur non potendo averli o non poterli addirittura mantenere.Penso che i prossimi 10 anni sarà vecchio davvero,forse anche morto visto l'andazzo qui di malattie,troppe persone ho perso,una strage senza fine.Non so dire se è cambiata in meglio o in peggio,ma non è questo il punto
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #24
                    Non è un offesa ma una curiosità. Scrivi mentre ascolti il phon?

                    Commenta


                      #25
                      Ieri ho rivisto la ragazza di cui ero innamorato 10 anni fa. Ero davvero preso da lei, le volevo bene, la consideravo la mia migliore amica e pensavo che ci sarebbe sempre stata nella mia vita.
                      Chi l'avrebbe pensato, al tempo che fu, all'imbarazzo con cui parlavamo ieri, il distogliere lo sguardo durante i silenzi penosi e poi "devo andare purtroppo, mi arriva gente", e era solo una scusa per andarmene.
                      La guardavo e sentivo dentro di lei la profondità del tempo: questi 10 anni, come mi hanno portato lontano da quello che ero!

                      e mi è venuto da pensare, anche il mio babbo non lo vedo da 10 anni, e se lo incontrassi ora, forse anche lui mi sembrerebbe un estraneo, forse gli parlerei imbarazzato. Penso ai vecchi, che parlano dei loro nonni morti 70 anni fa... Persone che conoscevano 70 anni fa, che non hanno più visto, e se le rivedessero oggi cosa gli direbbero? come un amico che conoscevi tanto tempo fa, che quando incroci per strada fate finta entrambi di non riconoscervi
                      Last edited by Arturo Bandini; 30-12-2018, 07:58:56.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Ieri ho rivisto la ragazza di cui ero innamorato 10 anni fa. Ero davvero preso da lei, le volevo bene, la consideravo la mia migliore amica e pensavo che ci sarebbe sempre stata nella mia vita.
                        Chi l'avrebbe pensato, al tempo che fu, all'imbarazzo con cui parlavamo ieri, il distogliere lo sguardo durante i silenzi penosi e poi "devo andare purtroppo, mi arriva gente", e era solo una scusa per andarmene.
                        La guardavo e sentivo dentro di lei la profondità del tempo: questi 10 anni, come mi hanno portato lontano da quello che ero!

                        e mi è venuto da pensare, anche il mio babbo non lo vedo da 10 anni, e se lo incontrassi ora, forse anche lui mi sembrerebbe un estraneo, forse gli parlerei imbarazzato. Penso ai vecchi, che parlano dei loro nonni morti 70 anni fa... Persone che conoscevano 70 anni fa, che non hanno più visto, e se le rivedessero oggi cosa gli direbbero? come un amico che conoscevi tanto tempo fa, che quando incroci per strada fate finta entrambi di non riconoscervi
                        il fatto degli "amici" che si ri-incontrano dopo anni e si fa finta di nulla,vuol dire che non si era veri amici,o forse l'amicizia in se non è mai esistita,forse sarà quello che succede quando vai all'altro mondo,sarà un sogno continuo,incrocerai i propri cari per caso e non potrai parlargli o riabbracciarli perchè qualcosa te lo impedirà o non ti riconosceranno,è quello che ultimamnete mi sogno spesso
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          il fatto degli "amici" che si ri-incontrano dopo anni e si fa finta di nulla,vuol dire che non si era veri amici,o forse l'amicizia in se non è mai esistita,forse sarà quello che succede quando vai all'altro mondo,sarà un sogno continuo,incrocerai i propri cari per caso e non potrai parlargli o riabbracciarli perchè qualcosa te lo impedirà o non ti riconosceranno,è quello che ultimamnete mi sogno spesso
                          anche se si era veri amici, succede che ci si perde di vista e a poco a poco si ritorna ad essere dei volti nella folla...
                          Pure se rincontrassi mio nonno, che non vedo da 25 anni, credo che mi sentirei in imbarazzo... lui conosceva un bambino, cosa potrebbe dire a quest'adulto?

                          Commenta


                            #28
                            tu sei rimasto un.bambino nel tuo caso non sarebbe un problema
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              tu sei rimasto un.bambino nel tuo caso non sarebbe un problema
                              qualche giorno fa ho avuto una discussione con mia madre e le ho detto "Perchè mi tratti sempre male? io sono lo stesso che chiamavi Giulietto e che gli portavi Topolino al ritorno dal lavoro" e lei ha detto "proprio per questo"

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                qualche giorno fa ho avuto una discussione con mia madre e le ho detto "Perchè mi tratti sempre male? io sono lo stesso che chiamavi Giulietto e che gli portavi Topolino al ritorno dal lavoro" e lei ha detto "proprio per questo"
                                Forse perchè sarebbe naturale che tu fossi un uomo di 40 anni e non un malato di mente, perchè quello che sei anche se non in forma grave, che pensa di essere un bambino.

                                Guarda infatti cosa le vai a dire. cioè hai 40 arturo e ti paragoni e quando leggevi i fumetti da bambino.
                                hai la fortuna di essere ricco.
                                Se dovevi lottare la fuori nella giungla per 1 tozzo di pane eri il lupo delta, il primo sacrificabile
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎