Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginohelp / Androhelp Oti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Vorrei fare un esempio:
    A seguito di una dieta ipocalorica un tale soggetto potrebbe ritrovarsi con una % di grasso ridotta, ma avere comunque la zona addominale coperta.
    Quindi una zona resistente al dimagrimento.
    Mantenendo calorie e macro invariati, ma solo lavorando sul timing si potrebbe avere un miglioramento della risposta insulinica, questo potrebbe portare al dimagrimento localizzato del grasso addominale.
    Lavorando in sinergia con integratori volti al miglioramento della sensibilità insulinica potrebbe verificarsi un ulteriore miglioramento della condizione.

    Questo io intendo x dimagrimento localizzato.

    Ottimizzare con alimentazione ( nutraceutica), allenamento ad personam, e integrazione una condizione vincolata da genetica , profilo ormonale e condotta non ottimale
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Vorrei fare un esempio:
      A seguito di una dieta ipocalorica un tale soggetto potrebbe ritrovarsi con una % di grasso ridotta, ma avere comunque la zona addominale coperta.
      Quindi una zona resistente al dimagrimento.
      Mantenendo calorie e macro invariati, ma solo lavorando sul timing si potrebbe avere un miglioramento della risposta insulinica, questo potrebbe portare al dimagrimento localizzato del grasso addominale.
      Lavorando in sinergia con integratori volti al miglioramento della sensibilità insulinica potrebbe verificarsi un ulteriore miglioramento della condizione.

      Questo io intendo x dimagrimento localizzato.

      Ottimizzare con alimentazione ( nutraceutica), allenamento ad personam, e integrazione una condizione vincolata da genetica , profilo ormonale e condotta non ottimale
      Una cosa molto difficile con integratori classici, forse qualcosa bordeline, magari che abbia un impatto anche su livelli di cortisolo, ma e' comunque un'azzardo e dipende dal contesto.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        OT: i vaccini hanno effetti collaterali, sta scritto sul bugiardino, dare del ritardato ad un genitore che a seguito di un esavalente si ritrova il figlio acciaccato o deceduto non mi sembra corretto. E massimo rispetto x chi ha ritardi mentali indotti da traumi o dalla nascita.

        Tra "effetto collaterale" e far venire l'autismo (non sto qui a spiegarti che non e' un qualcosa che si "sviluppa" cosi', cercalo se ti interessa) c'e' un abisso in mezzo. Specialmente considerando che non c'e' alcuno studio che collegasse, anche in modo remoto, le due cose. Quindi, chi crede tali idiozie non sono e' un ritardato mentale (non perche' c'e' nato, ma perche' ha scelto di esserlo in totale liberta'), ma anche un complottista facilmente impressionabile e senza onesta' intellettuale.

        Se poi mi menzioni quello che e' scritto nei bugiardini, vuol dire che non sai come questi vengano scritti e composti. Ad esempio, e' letteralmente pieno di farmaci comuni e da banco che riportano nel bugiardino "morte improvvisa". Sai perche'? Perche' e' un eventualita' talmente rara (e spesso mai accaduta) che e' comunque il caso di scriverlo prima che qualche ritardato con nulla tra le mani, abbia la malsana idea di cominciare una battaglia legale dove lui non puo' provare nulla e, per forza di cose, la casa farmaceutica non puo' provare diversamente rimanendo in un limbo giuridico lungo e fastidioso.

        Tu sai, egli sa, noi sappiamo non facciamo i vaghi.
        Su AM dispensi consigli ai compagni di merende.

        Mi sfugge il significato di queste due frasi.
        Risposte in neretto
        Last edited by Lukinosnake; 29-10-2018, 14:41:44.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Una cosa molto difficile con integratori classici, forse qualcosa bordeline, magari che abbia un impatto anche su livelli di cortisolo, ma e' comunque un'azzardo e dipende dal contesto.
          L'insulina è un ormone e il suo rilasciato è facilmente influenzabile, basta del C6H1206, legale e facilmente reperibile.
          Comunque mi arrendo, basta, hai vinto, dio non esiste, nemmeno gli alieni, la pancetta te la tieni
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            L'insulina è un ormone e il suo rilasciato è facilmente influenzabile, basta del C6H1206, legale e facilmente reperibile.
            Comunque mi arrendo, basta, hai vinto, dio non esiste, nemmeno gli alieni, la pancetta te la tieni
            Intendi il glucosio?

            Comunque questa non e' mai stata una gara. Dio non esiste, gli alieni sono molto piu' plausibili come storia e alla pancetta preferisco il guanciale.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #36
              Pensavo fosse una partita a biliardo, dove le palle le tiravo io
              sigpic

              Commenta


                #37
                BAsta che non le rompete

                Fate i bravi
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  BAsta che non le rompete

                  Fate i bravi
                  Io pensavo di partecipare ad una discussione seria, non che l'obbiettivo fosse il trollaggio
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #39
                    A proposito del dimagrimento localizzato...

                    Quando si parla di dimagrimento localizzato molte persone storcono il naso e non credono che sia possibile; pensano che sarebbe troppo bello e comodo allenare gli addominali o i glutei e notare un dimagrimento apprezzabile in quella zona, per cui semplicemente non considerano questo argomento. Eppure, nel mondo del fitness e del bodybuilding svariate persone









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      #40
                      Non ho letto ma conosco Spattini, marketing.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Non ho letto ma conosco Spattini, marketing.
                        Potresti leggerlo.
                        È un discorso semplice, alla portata di tutti, interessante quando parla di genotipi e profili ormonali.
                        Come direbbero utenti più tecnici e preparati " discorso approssimativo e semplicistico" ma giustamente alla portata di molti, certo deve anche fare marketing.
                        Ma tutti lo fanno, anche qua vengono suggeriti integratori che servono solo a gonfiare il portafoglio del venditore, ma che non servono assolutamente al Bb.

                        Volendo trovare un punto di incontro:

                        A questo punto direi che, se il dimagrimento localizzato non esiste, esistono tecniche x rallentare il deposito localizzato.
                        Ce la giochiamo su una sfumatura.

                        @ lukino: ho aperto una sorta di diario, programma di 3 mesi, mi farebbe piacere se ogni tanto ci dessi un occhio, così giusto x renderti conto Delle boiate che combino in palestra e a tavola.

                        Con rispetto
                        Riccardo
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Se siamo fermi a spattini siamo messi male...

                          Commenta


                            #43
                            Ma certo, medico chirurgo, nutrizionista, ex body builder, specializzato in medicina dello sport e scienze dell'alimentazione, ma che ***** vuoi che ne sappia... ?
                            Ha un curriculum che non sta in due pagine https://www.massimospattini.com/it/biografia/



                            Commenta


                              #44
                              Avrà anche un CV di due pagine, ma il punto è che continua da decenni sul dimagrimento localizzato e teorie strampalate di nutrizione che non hanno basi scientifiche solide, nè riscontri pratici. Ad esempio, chi del forum usa i suoi approcci? Mai visti in 13 anni di presenza sul forum. Nessuno nel bodybuilding usa teorie simili a quanto vedo.

                              Poi va beh se come lui sostiene che fare la cyclette ti fa bruciare il grasso sulle gambe perchè i ciclisti hanno le gambe asciutte io non so cosa dire... Giudicate voi la solidità dell'argomentazione

                              Commenta


                                #45
                                Jinx, con tutto il rispetto, ma parlare su internet sono capaci tutti. Io con le competenze limitate che ho, preferisco fermarmi e non mettere neppure in discussione in toto un personaggio come Spattini, si le ricerche, si Google, si Pubmed, ma diamoci una regolata.
                                Forse è facile che anche tu alcune sue cose le hai capite male, cioè, una cosa è sentire tu che parli di lui, un altra è lui che argomenta se stesso, probabilmente dovresti chiedere di avere un confronto su uno degli argomenti o postargli su internet i tuoi dubbi.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎