Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginohelp / Androhelp Oti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Bhe, su questo ha ragione Jinx. Spattini puo' anche avere un buon curriculum, ma cio' non toglie che le spara parecchio grosse sul dimagrimento localizzato.
    Lo fa semplicemente per questioni di "mercato". Quindi, esiste la domanda di una certa cosa, in questo caso, il dimagrimento localizzato ed immette sul mercato le sue teorie, avvalorate dal fatto che ha un ottimo curriculum.

    Se e' per questo c'e' gente come Savona, che ha un ottimo curriculum, ma che ha teorie complottistiche sull'Unione Europea e sull'uscire di nascosto stampando segretamente moneta nazionale, perche' in questo periodo storico c'e' una richiesta di queste idiozie.
    Un altro caso e' Montanari e la moglie, entrambi nell'ambito scentifico, che hanno finanziato uno studio per scoprire se i vaccini sono contaminati, per poi essere smentit dallo stesso studio da loro finanziato, ma continuare ad affermare di sapere di cosa parlano essendo medici e ricercatori e di conseguenza vendendo libri.

    E' solo una questione di domanda e offerta.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #47
      @lukino: fai degli esempi OT.
      Lo hai fatto anche con me parlando dei vaccini, pensa che ti ho anche risposto... Sbagliando, perché ognuno ha le proprie idee, e sconfinare nella politica non è un esempio pertinente all'argomento trattato.

      Io ho cercato di portare avanti la mia convinzione e, come mi avete fatto notare, la mia idea non era supportata da studi, misurazioni, dati... Metodo sperimentale insomma.

      Forse l'errore è stato quello di chiamare " dimagrimento localizzato" una recomp su base ormonale, li dove WO e dieta lavorano in sinergia con una ottimizzazione del profilo, sfruttando quelle variazioni a cui abbiamo accesso senza utilizzo di farmaci: modulazione insulina, cortisolo, ormoni tiroidei.
      Piccole variazioni ottenibili con molecole naturali.
      È chiaro che con una erbetta non alzo il testo, ma con 10 caffè, e un pacchetto di liquirizia ti porti il cortisolo a valori alti.
      Ho utilizzato un termine x un altro, ottimizzare è la chiave.
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        @lukino: fai degli esempi OT.
        Lo hai fatto anche con me parlando dei vaccini, pensa che ti ho anche risposto... Sbagliando, perché ognuno ha le proprie idee, e sconfinare nella politica non è un esempio pertinente all'argomento trattato.

        Io ho cercato di portare avanti la mia convinzione e, come mi avete fatto notare, la mia idea non era supportata da studi, misurazioni, dati... Metodo sperimentale insomma.

        Forse l'errore è stato quello di chiamare " dimagrimento localizzato" una recomp su base ormonale, li dove WO e dieta lavorano in sinergia con una ottimizzazione del profilo, sfruttando quelle variazioni a cui abbiamo accesso senza utilizzo di farmaci: modulazione insulina, cortisolo, ormoni tiroidei.
        Piccole variazioni ottenibili con molecole naturali.
        È chiaro che con una erbetta non alzo il testo, ma con 10 caffè, e un pacchetto di liquirizia ti porti il cortisolo a valori alti.
        Ho utilizzato un termine x un altro, ottimizzare è la chiave.
        Ho capito quello che volevi dire, ma ancora mi sfugge quali integratori intendi per attuare una "ottimizzazione" ormonale cosi' significante da avere un cambiamento dal punto di vista estetico.

        I miei esempi non hanno sfondo politico. Servono ad indicare che, nonostante titoli di studio, non e' raro che molta gente si dedichi a coltivare idee basate sul nulla cosmico avvalendosi dei suddetti titoli.
        Riguardo le idee di tali esempi, si, ognuno puo' avere le proprie idee, ma molte di queste persone devono anche avere l'onesta' intellettuale di dire "si, credo in cagate assolutamente basate sul nulla, ma queste per me sono rassicuranti ed in un certo senso piu' interessanti della verita'".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #49
          Cortisolo: EGCG-GC inibitori beta hsd-1, PS, vita C, derivati dhea



          Insulina: 4-idrossi-isoleucina

          Estrogeni: donne : fito-serm isoflavoni soia
          Uomini: resveratrolo, indole 3 carbinol, Lignano

          Prolattina: b6 p5p, fagiulo di Balzar

          Testosterone, tramite leganti shbg: Magnesio, zinco, DVT (urtica dioica)


          Qualche esempio di integrazione che in sinergia con alimentazione e allenamento mirato può indirizzare verso una ratio ormonale + vantaggiosa.

          Parliamo di variazioni minime.
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Cortisolo: EGCG-GC inibitori beta hsd-1, PS, vita C, derivati dhea



            Insulina: 4-idrossi-isoleucina

            Estrogeni: donne : fito-serm isoflavoni soia
            Uomini: resveratrolo, indole 3 carbinol, Lignano

            Prolattina: b6 p5p, fagiulo di Balzar

            Testosterone, tramite leganti shbg: Magnesio, zinco, DVT (urtica dioica)


            Qualche esempio di integrazione che in sinergia con alimentazione e allenamento mirato può indirizzare verso una ratio ormonale + vantaggiosa.

            Parliamo di variazioni minime.
            Piu' che di ottimizzazione o variazioni direi che parliamo per lo piu' di supporto a limitare i danni in casi paticolari, tipo un deficit calorico che puo' portare ad un calo ormonale.

            Non mi spiego la necessita' di trollare con cose come "Lignano" e "fagiuolo di Balzar".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #51
              Trollare?
              Lignani, errore correttore telefono
              Velvet Bean: l'ho chiamato fagiolo di Balzar dal cartone Dragon ball, era una battuta.
              Certo ho sbagliato, mai fare battute, i tecnici scherzano solo in privato.
              A lukino.... E scendi da sto gradino e famme un sorrisino


              Adesso siamo passati da "ottimizzare" a "limitare i danni", il pelo è sempre lo stesso, un soggetto un po' ginoide, se vuoi interpretalo come portatore di un danno, limita la sua tendenza al danno con alimentazione, allenamento e integrazione mirata.

              Se dico A, tu rispondi A'.
              Last edited by riccardo III; 08-11-2018, 15:12:47.
              sigpic

              Commenta


                #52
                Prodotti consentiti raga.



                Commenta


                  #53
                  @sergio: ho citato principi attivi presenti in prodotti visibili in store. CLK cellucor x il 7k, e il test powder usp lab x il fagiolino.
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Trollare?
                    Lignani, errore correttore telefono
                    Velvet Bean: l'ho chiamato fagiolo di Balzar dal cartone Dragon ball, era una battuta.
                    Certo ho sbagliato, mai fare battute, i tecnici scherzano solo in privato.
                    A lukino.... E scendi da sto gradino e famme un sorrisino


                    Adesso siamo passati da "ottimizzare" a "limitare i danni", il pelo è sempre lo stesso, un soggetto un po' ginoide, se vuoi interpretalo come portatore di un danno, limita la sua tendenza al danno con alimentazione, allenamento e integrazione mirata.

                    Se dico A, tu rispondi A'.
                    E' difficile identificare una battuta leggendo un testo scritto che non fa paire se si sta leggendo effettivamente una battuta o una presa in giro. Abbi pazienza, i sorrisi ne faccio quanti ne vuoi, ma solo a cosa divertenti.

                    Non stiamo dicendo la stessa cosa, poiche' in condizioni normali quegli integratori non portano nessun cambiamento ormonale. Se proprio dovessi menzionare qualcosa che ha effetti che cerchi tu parlerei di altri prodotti.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #55
                      Vabbè, ci sta: affermi che " in condizioni normali quegli integratori non portano nessun cambiamento ormonale"
                      Incontrovertibile!

                      Intanto io non parlavo di cambiamento ormonale, ma di aiuto ad un profilo ormonale che porta a... Modelli di deposito...
                      Poi poni come premessa " in condizioni normali"
                      Quindi lasci aperta la possibilità che in condizioni anormali quegli integratori possano dare un aiuto,seppur minimo.

                      Io ho fatto soltanto un esempio di molecole di origine vegetale che hanno interazioni enzimatiche o ormonali nel OU, non dimentichiamoci che la medicina deriva dall'erboristeria.
                      Un abuso di liquirizia su base costante alza il cortisolo via enzimatica, ci sono studi a riguardo.
                      Tolgo la liquirizia si abbassa il cortisolo, variazione, seppur minima, ma variazione.
                      In questo caso ho tolto invece di aggiungere, rettifica della condotta alimentare provoca limatura del profilo ormonale.
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Vabbè, ci sta: affermi che " in condizioni normali quegli integratori non portano nessun cambiamento ormonale"
                        Incontrovertibile!

                        Intanto io non parlavo di cambiamento ormonale, ma di aiuto ad un profilo ormonale che porta a... Modelli di deposito...
                        Poi poni come premessa " in condizioni normali"
                        Quindi lasci aperta la possibilità che in condizioni anormali quegli integratori possano dare un aiuto,seppur minimo.

                        Io ho fatto soltanto un esempio di molecole di origine vegetale che hanno interazioni enzimatiche o ormonali nel OU, non dimentichiamoci che la medicina deriva dall'erboristeria.
                        Un abuso di liquirizia su base costante alza il cortisolo via enzimatica, ci sono studi a riguardo.
                        Tolgo la liquirizia si abbassa il cortisolo, variazione, seppur minima, ma variazione.
                        In questo caso ho tolto invece di aggiungere, rettifica della condotta alimentare provoca limatura del profilo ormonale.
                        Quello che vorrei far capire a chi legge ed e' inesperto e' che comprando un testo booster, se non avete una condizione anormale (oltre i 40 anni, pct ecc ecc) il testo non salira'.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Quello che vorrei far capire a chi legge ed e' inesperto e' che comprando un testo booster, se non avete una condizione anormale (oltre i 40 anni, pct ecc ecc) il testo non salira'.
                          Pienamente d'accordo.
                          Però concedimi che è più realistica una manipolazione del rilascio insulina, tramite alimentazione/ integrazione e che questa possa avere ripercussioni sulla composizione corporea.
                          Li dove il problema è, insensibilità all'insulina, a determinare grasso localizzato, fino al limite del pre-diabete, si ha un margine di intervento con dieta e prodotti da banco.
                          Similmente nel controllo cortisolo o estrogeni.

                          Testobooster... Non funzionano, ma...
                          Successo a me personalmente col DAA, dopo una sola settimana di assunzione ho avuto problemi di sensibilità capezzoli via prolattina.
                          Il testo non lo alzano, ma qualcosa può succedere, un peggioramento nel mio caso.
                          Non sono l'unico ad aver avuto questo problema.
                          Era solo per fare un esempio di feed-back negativo
                          Last edited by riccardo III; 09-11-2018, 18:52:37.
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎