Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginohelp / Androhelp Oti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ginohelp / Androhelp Oti

    Buongiorno,
    volevo sapere se qualcuno di voi conosce o ha mai usato uno di questi integratori alimentari.
    A mia moglie è stato suggerito dalla dietologa questo ginohelp che affiancato ad una corretta alimentazione dovrebbe aiutare con il grasso localizzato (gino per forma ginoica e quindi gambe, fianchi e glutei). Lei dice che funziona..
    In pratica dovrebbe essere un composto di caffeina, guarana ecc.
    Il mio intento essendo maschio e con il problema del grasso sulla parte superiore era di testare invece l'androhelp.
    Sapete darmi qualche consiglio in merito?
    Grazie infinite.

    #2
    Il prodotto contiene questa roba

    Farina di guar (Cyamopsis tetragonoloba Taub.) semi, Crespino (Berberis aristata DC.) corteccia E.S. titolato al 98% in berberina, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma E.S. titolato al 95% in curcumina, Banaba (Lagerstroemia speciosa Pers.) foglie E.S. titolato al 1% in acido corosolico. Involucro capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa.


    Quello che ti fará dimagrire é dieta ipocalorica ed attivitá fisica.
    Risparmia i soldi per del cibo di qualitá
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Il prodotto contiene questa roba

      Farina di guar (Cyamopsis tetragonoloba Taub.) semi, Crespino (Berberis aristata DC.) corteccia E.S. titolato al 98% in berberina, Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma E.S. titolato al 95% in curcumina, Banaba (Lagerstroemia speciosa Pers.) foglie E.S. titolato al 1% in acido corosolico. Involucro capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa.


      Quello che ti fará dimagrire é dieta ipocalorica ed attivitá fisica.
      Risparmia i soldi per del cibo di qualitá
      Sembrerebbe un GDA

      Commenta


        #4
        Io sono un pò fuori dal mondo dell'integrazione da una decina di anni. Esiste qualcosa che mi possa aiutare ? Magari anche riduttori di appetito o cose del genere?

        Commenta


          #5
          Quanto peso devi perdere? La tua condizione attuale?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Sono una sorta di GDA. Pure mal dosato.

            Risparmia i soldi e punta su una buona dieta ed allenamento.

            PS: Dimagrimento localizzato non esiste
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Sono una sorta di GDA. Pure mal dosato.

              Risparmia i soldi e punta su una buona dieta ed allenamento.

              PS: Dimagrimento localizzato non esiste


              Al limite un termogenico per alzare un po' il metabolismo, ma devi essere in deficit calorico come prima cosa.



              Commenta


                #8
                @ lukino: il dimagrimento localizzato esiste come esiste il deposito di grasso localizzato. Sono entrambi legati alla genetica e assetto ormonale.
                Possiamo dire che naturalmente non abbiamo la capacità di modificare questi parametri
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Quanto peso devi perdere? La tua condizione attuale?
                  Mi sono allenato duramente per 13 anni, poi e negli ultimi 10 mi sono dato al ciclismo e 2 sedute con pesi in palestra. Ho 38 anni , 2 figli e lavoro circa 70 ore alla settimana.
                  Mi è rimasta una discreta massa , peso 77 kg e alto 1.75 circa vorrei perdere 4-5 kg e ovviamente la parte peggiore è l'addome.
                  Purtroppo lavoro in una pasticceria dove assaggia qui assaggia là e mi rovino!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                    Mi sono allenato duramente per 13 anni, poi e negli ultimi 10 mi sono dato al ciclismo e 2 sedute con pesi in palestra. Ho 38 anni , 2 figli e lavoro circa 70 ore alla settimana.
                    Mi è rimasta una discreta massa , peso 77 kg e alto 1.75 circa vorrei perdere 4-5 kg e ovviamente la parte peggiore è l'addome.
                    Purtroppo lavoro in una pasticceria dove assaggia qui assaggia là e mi rovino!!!
                    Ehehe belle le pasticcerie! Comunque scherzi a parte datti da fare con la alimentazione, non c'è integrazione che tenga senza una buona dieta quindi sistema quello prima di tutto e basterá fidati non sei in una situazione critica si parla di qualche chiletto in meno quindi la risposta è DIETA.

                    Commenta


                      #11
                      Caffeina
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Grazie infinite a tutti delle risposte.
                        Cercherò di organizzarmi con una buona dieta magari chiedendo qualche consiglio anche qui sul forum nella sezione adatta.
                        Buona giornata a tutti.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          @ lukino: il dimagrimento localizzato esiste come esiste il deposito di grasso localizzato. Sono entrambi legati alla genetica e assetto ormonale.
                          Possiamo dire che naturalmente non abbiamo la capacità di modificare questi parametri
                          Sarei curioso di leggere uno studio su un dimagrimento di massa grassa riscontrato solo in una zona dl corpo. Fino ad ora, mai visti. Al massimo ridenzione idrica.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Intendevo dire che il modello di deposito del grasso segue profilo ormonale. Il dimagrimento seguirà un modello determinato da genetica e profilo ormonale. E sarà nella maggior parte dei casi inverso rispetto al deposito, in parole povere: la prima zona che ingrasserà sarà l'ultima a dimagrire. Di solito, generalizzando, negli uomini è l'addome, nelle donne fianchi e cosce.

                            Ne segue che aggiustamenti del profilo ormonale possano determinare dimagrimento "localizzato" :
                            Un ginoide potrà quindi perdere il grasso localizzato nei fianchi glutei e cosce.
                            Chiaramente questi integratori sono solo uno specchietto x allodole.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Intendevo dire che il modello di deposito del grasso segue profilo ormonale. Il dimagrimento seguirà un modello determinato da genetica e profilo ormonale. E sarà nella maggior parte dei casi inverso rispetto al deposito, in parole povere: la prima zona che ingrasserà sarà l'ultima a dimagrire. Di solito, generalizzando, negli uomini è l'addome, nelle donne fianchi e cosce.

                              Ne segue che aggiustamenti del profilo ormonale possano determinare dimagrimento "localizzato" :
                              Un ginoide potrà quindi perdere il grasso localizzato nei fianchi glutei e cosce.
                              Chiaramente questi integratori sono solo uno specchietto x allodole.
                              Non funziona proprio così eh...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎