Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e capogiri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina e capogiri

    Ho trovato solo discussioni in inglese ed effettivamente è successo ad alcuni, oggi alla prima assunzione di 3 grammi qualche minuto dopo mi è venuto uno strano capogiro, come una vertigine. A cosa può essere dovuto?
    sigpic

    #2
    Forse hai tenuto il capo chino troppo a lungo e lo hai tirato su troppo di colpo.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Forse hai tenuto il capo chino troppo a lungo e lo hai tirato su troppo di colpo.
      ero a casa, l'ho assunta e poi mi sono sdraiato sul divano, qualche minuto dopo è successo
      sigpic

      Commenta


        #4
        Portavi pantaloni e scarpe?



        Commenta


          #5

          Creatine and side effects.




          Hey everyone,
          Just wanted to bounce some questions off of you. I just started dosing creatine and noticed two things:
          • I get nauseous after taking it. (5 grams a day, plenty hydration.)
          • My DOMS is shorter, but it is setting in a lot faster.

          Normally it takes 48-72 hours for DOMS to kick in for me, but after creatine, it's closer to 12-24 hours.
          In short, is it okay that I am getting DOMS earlier and is it normal? And what can I do to stave off the nausea so I don't hurl in a meeting?
          Edit: Why the shit is this being downvoted?



          2 points·5 years ago

          I have a history of vertigo and it made my vertigo much worse.


          _______________________________________________________________________________________




          Dizzy from creatine


          I think I've made a connection between feelings of vertigo and creatine monohydrate. Anyone else experience this?
          I eat very lean, no sugar, no dairy (lactose intolerant) and hydrate all day long.
          I was taking 5 grams pure creatine with a dairy free protein shake. Within a short time the dizzy started.
          I like the strength gains from taking it, but if it is causing the vertigo...it's not worth it.
          Anyone?


          _______________________________________________________________________________________

          é successo ad altri
          sigpic

          Commenta


            #6
            Spesso anche la suggestione fa brutti scherzi
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              Eri ben idratato ?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Eri ben idratato ?
                penso di sì

                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Spesso anche la suggestione fa brutti scherzi
                potrei parlare di suggestione se qualcuno mi avesse detto che poteva presentarsi questo effetto collaterale, non è questo il caso
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Per me sono paranoie, riprova e vedi un pó tranquillo non muori

                  Commenta


                    #10
                    Pensate che io ebbi un forte capogiro dopo aver mangiato dei pancake settimane fa
                    Non credo che la letteratura scientifica ne faccia menzione però.


                    Alle volte stress, lieve calo di pressione ecc. ci fa ingigantire ansie e percezioni
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #11
                      Vedo che succede domani allora
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Pensate che io ebbi un forte capogiro dopo aver mangiato dei pancake settimane fa
                        Non credo che la letteratura scientifica ne faccia menzione però.


                        Alle volte stress, lieve calo di pressione ecc. ci fa ingigantire ansie e percezioni
                        Si, ma sempre "gli integratori"? Perchè non le scarpe allacciate male?



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Si, ma sempre "gli integratori"? Perchè non le scarpe allacciate male?
                          Io non do colpe all'integratore ormai riconosciuto sicuro, ma se mi succede pochi minuti dopo aver assunto la prima assunzione di creatina ab distanza di 13 anni potrei pensare che un nesso c'è
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Io non do colpe all'integratore ormai riconosciuto sicuro, ma se mi succede pochi minuti dopo aver assunto la prima assunzione di creatina ab distanza di 13 anni potrei pensare che un nesso c'è
                            Magari la suggestione non viene dal fatto che tu avessi letto in precedenza quelle boiate (perche' questo sono, non avendo nessun meccanismo da poter stimolare una reazione del genere). Magari ti suggestiona la possibilita' di avere un qualunque effetto collaterale e l'unico effetto non tangibile come altri (diarrea, vomito ecc ecc). Il giramento di testa e' la cosa piu' facile da farsi venire. Come quando alle medie si faceva fumare a qualcuno l'origano dicendogli che era erba e lui dopo un po' diceva che gli girava la testa, perche' si aspettava qualcosa. Poi cosa fa? Lo cerca su internet e qualche altro ipocondriaco al mondo c'e' sicuro.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ... é successo ad altri
                              E io sono uno di quelli. Ho gli stessi tuoi effetti. Assumo creatina monoidrato micronizzata a 200 mesh, della più pura in commercio, e REGOLARMENTE mi iniziano subito strane vertigini e uno strano senso di leggerezza alla testa

                              Qui sul forum non aspettarti aiuto, evidentemente io e te e i tizi inglesi che citi abbiamo un effetto indesiderato raro, ma nessuno sa dire qualcosa di scientifico a riguardo, eppure il problema è concreto.

                              A me personalmente dissero di essere un non-responder, eppure la creatina mi fa un GRANDE effetto volumizzante e sulle performance, quindi è chiaro che alla creatina rispondo corretto, seppur con questi effetti collaterali.

                              +1 per qualcuno che voglia darci una risposta intelligente, oltre a quelli che pensano siano allucinazioni nostre.

                              Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎