Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boxe dolori caviglia e inguine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boxe dolori caviglia e inguine

    Buongiorno, domanda rivolta a chi pratica la mia disciplina o simile, capita anche a voi che soprattutto la mattina alpena svegli avete questi dolori? Diciamo che oltre alle caviglie e inguine ho dolore anche al dorso del piede tanto da non camminare bene.

    Non so se può dipendere da movienti ripetitivi al sacco (tipo diretti sinistro destro e gancio sinistro per un'ora) in quanto i colpi hanno bisogno della spinta dell'intero corpo e fa perno sull'articolazione dell'anca e della caviglia...o se oltre a questo si associano anche movimenti deleteri per le articolazioni interessate...
    Il maestro dice che come tecnica va più che bene (anche quando per la potenza del gancio sinistro mi viene un saltello in avanti)...non so..esperienze simili?
    Last edited by fabjo; 16-10-2018, 11:27:14.

    #2
    Può essere. Ti scaldi bene?

    Commenta


      #3
      Tanto..15 min di corda e 20 di riscaldamento articolare (non specifico per caviglie però)..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
        Tanto..15 min di corda e 20 di riscaldamento articolare (non specifico per caviglie però)..
        Mah allora...

        I 15 min di corda se fatti male (tecnica di salto magari senza riposo) possono sicuramente darti i problemi al piede/caviglia che riporti.

        Per il resto non sono un medico....mi pare possibile che possano esser dolori correlati all'attività che fai...Però sarebbe particolare anche perché fai pugilato e non kick o thai.

        Commenta


          #5
          Si infatti... secondo me sono corda e movimenti ripetitivi, pggi magari cerco di fare la corda con le ginocchia un pò più flesse amche se è difficile soprattutto se fatta in velocità

          Commenta


            #6
            fai un pò di riposo....e vedi se il problema si risolve....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎