Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i guerrieri del tradizionale !!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i guerrieri del tradizionale !!

    questa estate su mio invito a vederci per fare scherma corta in amicizia con protezioni e coltello di allenamento ,
    lui se ne esce dicendo che può affrontarmi a mani nude mentre io posso fare con coltello vero !!
    io più volte cerco di fargli capire come le sue parole suonavano ridicole ma vista la sua insistenza oggi ci siamo visti e lui si tira indietro dicendo a me che non sono al suo livello ne con le armi e ne a mani nude !!
    il video e stato modificato per non fare riconoscere la voce del maestro ,
    e ho tolto il suo nome con piccoli tagli al video , ho solo cancellato il nome e i stili marziali che dice di conoscere !! con amicizia zio elvis !!


    https://www.youtube.com/watch?v=CBExYvekwHI

    #2
    Ciao caro,

    Purtroppo un video così senza immagini perde molto. Peccato. Sembra che tu voglia istituire una sorta di fraudcop e che tu voglia smascherare gli impostori.

    Commenta


      #3
      veramente no non mi interessa smascherare nessuno !! fino a che nessuno insulta il mio di lavoro io so sempre per il vivi e lascia vivere !!

      questo maestro mi ha offese a me e al mio lavoro dicendo che cio che faccio e un gioco per bambini e che io sono un pagliaccio , la cosa non mi e piaciuta..
      poi e lui che sfida me per fare .....siccome io accetto lui inizia il gioco del alzare sempre di più la posta sperando che io prima ho poi cedo...solo che io se mi sfidi e insulti il mio lavoro dicendo che io gioco.....allora giochiamo...le parole se accompagnate dai fatti hanno un peso...se fai solo parole...allora sei una persona inutile !!
      lui mi dice vediamoci giorno e ora....io ieri al giorno e all'ora decisa me so presentato...
      io da solo...
      lui si e portato un'allievo , se le era scelto pure alto e muscoloso credendo che cosi mi spaventavo..
      ma io invece risi perche non mi cambiava nulla picchiarmi ho con il maestro ho con il suo allievo ...
      il maestro inizia subito a offendermi dicendo che il logo del mio club faceva cagare e che dovevo cambiarlo,
      io gli chiedo ridendo se gli piaceva quello del lupo visto come si comportava...
      lui mi dice di si , dicendo che i lupi so guerrieri " parlava di se "
      e io rido e gli dico che un vero lupo non ha bisogno di mostrare i denti e che lo fà solo quando deve cacciare !!
      lui poi insulta il mio lavoro dicendo che faccio giochi da bambini
      insulta poi quelli del ving tsun dicendo che loro contro di lui non riuscirebbero a fare nulla
      e io lo guardo e penso che questo parla troppo....
      ok dopo un'ora che lui parla..io me lo guardo e gli dico ok dopo un'ora che mi dici che non sono alla tua tua altezza alla fine lo facciamo ho no questo confronto !?

      e nel video si sente la risposta.....anche se quando a visto che lo registravo e diventato più diplomatico ...

      un'ora a offendere e a dirmi che mi faceva male......che personaggio....

      oggi il suo fratello marziale mi fa sapere che quel maestro a fatto più di 200 combattimenti

      ^_________-

      strano che questi maestri mai visti fare un solo sparring ..poi scopri che hanno fatto 200 combattimenti .....

      che pagliaccio..

      Commenta


        #4
        Sono cose personali e questo non é un social network

        Chiudo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎