Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inaugurazione auto nuova...rischio denuncia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    addirittura mi pare in america ci sono negr1 specializzati a buttarti contro i parabrezza delle auto che viaggiano lente e rimanere poi a terra.... per fortuna ci sono molte telecamere
    Dev'essere un bel "lavoro"
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Da quello che dici sembra più che altro una minchiata e non succederà nulla... Il tizio ti avrà insultato in 5 lingue ed è finita lì

      In linea puramente ipotetica potrebbe anche denunciarti, tra l'altro era pure con un testimone. Il reato non sarebbe l'omissione di soccorso (come spesso impropriamente si dice. L'omissione è un'altra fattispecie) ma quello previsto dall'art. 189 comma 6 c.d.s. http://www.testolegge.com/codice-strada/articolo-189-2

      Andare dai carabienieri ora non ha molto senso, cosa diresti..."ho investito uno ma siccome non si è fatto nulla nenache sono sceso dalla macchina. Però ora me la sto facendo sotto ed eccomi qui. E cmq nn ho idea di chi sia il tizio, nè saprei come rintracciarlo". Che poi, sempre ipoteticamente, potresti pure beccarti il reato di lesioni personali (590 c.p.). Ma questo ai carramba puoi dirlo, tanto con prognosi sotto i 20gg non possono procedere d'ufficio.
      Se fossi da noi in terronia quello sarebbe andato subito al pronto soccorso a farsi refertare.

      Cmq ora che ti sei spaventato abbastanza puoi tranquillizzarti, secondo me nn accadrà nulla.

      PS: sarai mica terrone?
      Non sono un terrone ma un terronaccio...purtroppo si qui si va in ps immediatamente ed è questo il problema..
      Ho visto il link che mi hai mandato ma non sara mica vecchio come documento? Parla di lire ecc...dato che purtrppo basta una sentenza della cassazione per modificare le carte in tavola

      Il problema è che solitamente si va in promto soccorso per essere risarciti...ma qui per me si tratterebbe di reclusione..magari fossero "solo" soldi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Boh in giro è pieno di teste di kazzo che non vedono l ora che gli succeda una cosa simile per farsi ripagare tutto il possibile.
        Il problema è che magari fosse solo questione di risarcimento...qui il codice penale parla di reclusione

        Commenta


          #34
          Ma quale reclusione fabjo ahahahaha
          Dai, ripigliati
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #35
            Al gabbio c'è la palestra gratis.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
              Il problema è che magari fosse solo questione di risarcimento...qui il codice penale parla di reclusione
              In questi casi se risarcisci la parte lesa non c'è condanna e quindi niente reclusione
              sigpic

              Commenta


                #37
                Fabjo vai dai caramba e gli spieghi tutto, l'ho toccato ho chiesto se stava bene, per sincerarmi ho fatto il giro dell'isolato perchè era senso unico ma non c'era piu' ecc... mi sembri in paranoia, vedrai che dopo ti sentirai meglio.
                Ma fallo subito, comunque, se i tipi ti avessero preso la targa e quello fosse andato a farsi medicare al pronto soccorso avresti già le forze dell'ordine a casa.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #38
                  Ma se non ha nulla che deve nedicarsi?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                    Ho visto il link che mi hai mandato ma non sara mica vecchio come documento? Parla di lire ecc...dato che purtrppo basta una sentenza della cassazione per modificare le carte in tavola
                    Il problema è che solitamente si va in promto soccorso per essere risarciti...ma qui per me si tratterebbe di reclusione..magari fossero "solo" soldi
                    http://www.aci.it/i-servizi/normativ...incidente.html

                    Ma che reclusione, in italia in galera ci vai solo se ammazzi qualcuno e neanche sempre

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                      Certe esperienze servono per imparare infatti la prossima volta andrà diversamente...il problema però in questo preciso momento è che vada tutto bene e che le persone in questione non siano dei cac4cazxi e vadano a denunciarmi.... penso che se aspettando qualche giorno non mi arrivano comunicazioni posso ritenermi quasi tranquillo (nonostante so di una persona su un forum che è stato denunciato dipo un paio di mesi)
                      il signore può presentare querela entro 3 mesi, non entro qualche giorno. Fino a quel giorno, non hai la certezza di averla scampata.
                      Peraltro in questi casi la querela si usa come mezzo di pressione per ottenere un lauto risarcimento. Pertanto, se tu dovessi ricevere qualcosa dalla procura o dal danneggiato, la prima cosa da fare sarebbe trovare una soluzione bonaria, per evitare il processo.

                      Invece, se sei sfortunato, per le lesioni stradali colpose si procede d'ufficio.
                      Last edited by Ray Of Light; 11-10-2018, 19:11:24.

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #41
                        Non da più segnali, che lo abbiano sbattuto dentro?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #42
                          Saponetteeeeeeeeee
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            il signore può presentare querela entro 3 mesi, non entro qualche giorno. Fino a quel giorno, non hai la certezza di averla scampata.
                            Peraltro in questi casi la querela si usa come mezzo di pressione per ottenere un lauto risarcimento. Pertanto, se tu dovessi ricevere qualcosa dalla procura o dal danneggiato, la prima cosa da fare sarebbe trovare una soluzione bonaria, per evitare il processo.

                            Invece, se sei sfortunato, per le lesioni stradali colpose si procede d'ufficio.
                            E se si procede d'ufficio qual'è la pena?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Non da più segnali, che lo abbiano sbattuto dentro?
                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Saponetteeeeeeeeee
                              Per adesso ancora no
                              Incrociamo le dita

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                                E se si procede d'ufficio qual'è la pena?
                                Si procede d'ufficio se sono lesioni gravi (40 o piu giorno di malattia) o gravissime (danni permanenti) quindi non è questo il caso
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎