Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano alimentare

    Salve , mi chiamo.Mina ed ho 50 anni.Premetto che ho una decina di kg da perdere e dopo vari tentativi con nutrizionisti che mi hanno proposto diete monotone e mai hanno preso in considerazione il fatto che vado in palestra 4/5 giorni a settimana, vorrei provare a realizzare un mio piano alimentare.Qualcuno potrebbe darmi una mano in quanto da sola ho trovato difficoltà?' Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    #2
    Benvenuta
    Quali sono i tuoi dati? Come ti alleni e come stai mangiando ora?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Benvenuta
      Quali sono i tuoi dati? Come ti alleni e come stai mangiando ora?
      Ciao, alta cm165 peso 74kg, in palestra 3/4 volte a settimana 45 minuti di spinning e circa 40 minuti di scheda fatta da uno che secondo me ne capisce poco, scheda divisa in tre step ognuno dei quali contiene un po tutti i gruppi muscolari. La mia.alimentazione è questa piu o meno
      Colazione
      3 fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero
      1 caffe
      Latte o spremuta di arancia
      Spuntino
      1 yogurt greco piu qualche mandorla oppure 1 frutto
      Pranzo
      50gr.di riso basmati con verdure,150gr di petto di pollo o tacchino o pesce
      Spuntino
      Come la mattina e se mi alleno aggiungo qualche noce o mandorla
      Cena
      Come il pranzo ma.senza riso
      Ovviamente condito il tutto con un paio.di cucvhiaini di olio e senza sale

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Da quanto tempo é che segui questa alimentazione?
        Hai giá perso peso?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Da quanto tempo é che segui questa alimentazione?
          Hai giá perso peso?
          Inizialmente si...poi i vari scompensi ormonali dovuti all'età mi hanno portato a rimangiare e ad ingrassare di nuovo.....è totalmente sbagliata come alimentazione??

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mina.esposito68 Visualizza Messaggio
            Inizialmente si...poi i vari scompensi ormonali dovuti all'età mi hanno portato a rimangiare e ad ingrassare di nuovo.....è totalmente sbagliata come alimentazione??

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Diciamo che poi in questo.periodo sono.come una bandiera al vento...c'è chi.mi dice che fare spinning è controproducente e chi invece può farmi bene...chi mi dice che mangio poco per.come mi alleno....nn ci sto a capi' piu niente!!!!vorrei solo calare di peso.e vedermi meglio.....per questo chiedo aiuto nel capire se e dove sbaglio...

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Nessuno che mi può aiutare con l'alimentazione?

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Per caso, hai letto i threads in nota che spiegano ai neofiti come crearsi una alimentazione, come questo: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica? Perché, a parte che da zero nessuno qui può farti una dieta, se hai trovato dubbi su qualcosa basta che li elenchi e te li si chiarisce. La tua attuale per me é blanda e ingiudicabile, sembra fatta con lo stampino.

                Per quanto da te detto fino ad ora, posso dire che se fai spinning perché ti piace é un conto, se lo fai perché credi che serva, ti rispondo di no perché puoi raggiungere un’ottima forma senza problemi anche frequentando solo la sala attrezzi.

                Per dimagrire hai bisogno solo di un deficit calorico: immagina che il tuo corpo é una macchina a cui ogni giorno bisogna mettere 10 litri di benzina, se ne metti 9 perdi peso, se ne metti 11 metti peso, logica.
                Last edited by Otoha; 09-10-2018, 20:20:15.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #9
                  Be' si l'ho letto....diciamo.che forse devo mettermi.li.con calma e riuscirci anche se per me è tutto nuovo...ed è normale.che abbia trovato difficoltà..Anche a me la.dieta attuale sembra fatta con lo stampino e da scarsi risultati...per cui proverò a costruirmi un piano alimentare personalizzato grazie anche a tutti voi che mi.date consigli....e già è tantissimo.

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Mina, dieta a parte, forse non è quello il.problema:
                    Dici di esserti rivolta a "vari nutrizionisti" che proponevano diete "monotone", poi dici che a causa di scompensi ormonali hai smesso di seguire la dieta e hai ripreso i kg inizialmente persi.
                    Quindi capisco che i problemi sono 2, i nutrizionisti e gli scompensi ormonali.

                    Ti consiglio di riflettere sul tuo approccio mentale alla questione peso, se x te è così importante perdere sti benedetti kg o se magari è il solito giochetto " dovrei ma..."

                    Alla fine dimagrire è facile, basta mangiare di meno
                    Ciao, senza offesa, il mio è solo un invito a cambiare atteggiamento mentale, a prescindere dalla dieta
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Ciao Mina, dieta a parte, forse non è quello il.problema:
                      Dici di esserti rivolta a "vari nutrizionisti" che proponevano diete "monotone", poi dici che a causa di scompensi ormonali hai smesso di seguire la dieta e hai ripreso i kg inizialmente persi.
                      Quindi capisco che i problemi sono 2, i nutrizionisti e gli scompensi ormonali.

                      Ti consiglio di riflettere sul tuo approccio mentale alla questione peso, se x te è così importante perdere sti benedetti kg o se magari è il solito giochetto " dovrei ma..."

                      Alla fine dimagrire è facile, basta mangiare di meno
                      Ciao, senza offesa, il mio è solo un invito a cambiare atteggiamento mentale, a prescindere dalla dieta
                      Accetto il tuo consiglio e ti ringrazio tanto....

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Ad ogni modo ti consiglio di calcolare un po' di dati prima: se prendi una delle tante applicazioni (ad es. myfitnesspall), saprai quante Kcal assumi, quanti carboidrati, quanti grassi e quante proteine. In tal modo ti sarà possibile programmare un piano personalizzato, capace di portarti a perdere peso. Se hai davvero voglia, nessuno può fermarti.

                        Di certo, se segui quella dieta che hai postato, dimagrisci. Ma ci vuole costanza, che - mi pare di capire - è quello che ti manca. Un piccolo consiglio: varia gli alimenti altrimenti ci si stufa.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎