Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a non lasciare il bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BorgTh Visualizza Messaggio
    È probabile, che tipo di esami dovrei fare?
    Patch test
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da TheBrognator Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, scusate la lunghezza:
      L'anno scorso un ragazzo di 20 anni, alto 1,78 e del peso di ben 56 chili si rimette a fare palestra. Dopo anni ed anni di fallimenti, di "ma che ti interessa?" "Ma i muscoli sono brutti" "è la tua costituzione" detti da amici, dottori e parenti, dopo ore ed ore di allenamento senza prendere un grammo, capisco il problema: mangiavo poco. Nonostante mi ingozzarsi era ancora poco. Porto la mia dieta dalle 2500 alle 3500 kcal al giorno, comincio ad allenarmi come un forsennato. Finalmente i risultati, in 7 mesi circa tocco i 66 chili e porto lo stacco a 100kg, fantastico. Unico problema: mangiare è una tortura, sentimento di pienezza continuo, nausea, diarrea e meteorismo quasi debilitanti. Ho fatto test di tutti i tipi, intolleranze, allergie, ebola addirittura, cure su cure e niente. Ad un certo punto arriva il tracollo, non riesco più a mangiare, sento la gola bloccare i bocconi che scendono. Ormai riesco a mangiare massimo 150 gr di riso a pranzo, frullato a merenda e pollo a cena. Ho smesso di andare in palestra, mi sento umiliato dal mio corpo che odio, i carichi sono scesi, e ho perso 6 chili in 3 mesi. Non ce la faccio più, non so a che santo votarmi. Non so neanche che risposte aspettarmi, voglio solo dire che non so che fare, se aveste consigli salvereste la mia passione.


      NON CI CREDO

      Questa è stata la mia reazione leggendo questa discussione, perchè? Perchè ho sempre cercato qualcosa del genere su internet ma ho sempre trovato davvero poco e oggi che pubblico qua la mia storia, analoga alla tua, e guarda un pò.. trovo un ragazzo con il mio stesso problema!

      Se ti va dai un occhio veloce alla mia discussione, se vedi che è abbastanza simile possiamo parlarne insieme apertamente, dato che è una questione che riguarda intimamente entrambi e potrebbe essere un' occasione per aiutarsi a vicenda e soprattutto, ci capiamo davvero!

      Fammi sapere!

      Commenta


        #18
        Avete persino la stessa altezza ed età...le coincidenze della vita
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #19
          Frc?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da giangix789 Visualizza Messaggio

            NON CI CREDO

            Questa è stata la mia reazione leggendo questa discussione, perchè? Perchè ho sempre cercato qualcosa del genere su internet ma ho sempre trovato davvero poco e oggi che pubblico qua la mia storia, analoga alla tua, e guarda un pò.. trovo un ragazzo con il mio stesso problema!

            Se ti va dai un occhio veloce alla mia discussione, se vedi che è abbastanza simile possiamo parlarne insieme apertamente, dato che è una questione che riguarda intimamente entrambi e potrebbe essere un' occasione per aiutarsi a vicenda e soprattutto, ci capiamo davvero!

            Fammi sapere!
            Ci sono anche io, con lo stesso "problemino"..
            Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎