Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NUOVA DIETA 3300KCAL di un povero ectomorfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NUOVA DIETA 3300KCAL di un povero ectomorfo

    Vi scrivo la dieta che mi sono preparato per questo autunno. Premetto che sono un ectomorfo di 73kgx1.80 che si allena da 4 anni e che fa fatica ad aumentare di peso anche a 3000kcal e che ha fastidi con il lattosio e problemi intestinali con l'integrazione.

    MACRO
    Tot. CALORIE: 3243KCAL
    Carboidrati: 405.5g
    Grassi: 103g
    Proteine: 178

    COLAZIONE
    -1 Arancia
    -150gr Albume
    -7 Frollini ai cereali integrali (Si lo so c'è di meglio, ma ho controllato gli ingredienti e i macros e in BULK dovrebbero starci)
    (511KCAL- FAT 15gr - CARB 65.82gr - PRO 24GR)

    SPUNTINO
    -50gr Gallette di riso integrali
    -100gr Albume
    (267KCAL- FAT 1gr - CARB 41gr - PRO 14GR)

    PRANZO
    -200gr Pasta in bianco con 2 cucchiaini di Grana
    -2 cucchiai Olio EVO
    -100gr Tonno al naturale sgocciolato
    (1125KCAL-FAT 34gr - CARB 141gr - PRO 59Gr)

    POST WO (ceno dopo 1 ora)
    -2 Banane
    (210KCAL - FAT 0.78 - CARB 53GR - PRO 2.57gr)

    CENA
    -200gr petto di pollo
    -150gr Pasta Kamut
    -3 cucchiai olio EVO
    -Insalata o verdure varie
    (1234KCAL- FAT 53GR - CARB 103gr - PRO 80gr)

    Secondo voi potrebbe andare?
    Last edited by BorgTh; 02-10-2018, 11:48:27.

    #2
    Aspettando i feedback dei più esperti, puoi sicuramente calare i grassi fino ad arrivare ad un massimo di 70 g... sono un po' alti, togli 2/3 di cucchiai di olio in tutto e dovresti esserci.
    Due banane come post wo potrebbero essere un po' pesanti, magari ne mangerei una post e metterei qualche carbo e pro prima dell'allenamento, alleggerendo il primo spuntino..
    Che tipo di problemi hai con l'integrazione?

    Commenta


      #3
      Ho preso diversi tipi e diverse marche di whey per 5 anni e mi hanno sempre dato problemi intestinali (cagarella) e temo che mi abbiano irritato l'intestino visto che soffro di frequente di disturbi di defecazione (dal test delle allergie alimentari sono venuti valori altini sul grano, pomodoro e latticini). Sui grassi hai ragione ma faccio fatica a farne a meno per mantenere alte le calorie, proveró a togliere una banana post workout e ad aumentare i carbo a colazione o negli spuntini andando a mia volta a diminuire i grassi
      Last edited by BorgTh; 03-10-2018, 19:20:09.

      Commenta


        #4
        CIao! se hai modo posta una foto del fisico cosi da rendere meglio l'idea.. comunque quando la dieta è ok magari è l'allenamento a non fornire stimoli sufficienti per un progresso ed uscire dallo stallo..Dovresti iniziarla e tenere traccia del percorso.
        Ma che whey usavi? se hai problemi di digestione potresti provare (se non l'hai già fatto) le isolate o le hydrowhey

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎