Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarsi risultati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarsi risultati

    ciao a tutti! ho 38 anni compiuti sono alto 1,72 e peso 75kg, ho scritto qualche post mesi fa riguardo il mio programma di dieta e allenamento. avevo applicato delle correzzioni grazie ad alcuni vostri consigli, ma purtroppo ancora non riesco a vedere risultati concreti che tra l'altro già avevo anni fa. a questo punto mi chiedo, la memoria muscolare di cui tutti parlano esiste davvero? io ho qualche dubbio! perchè ho provato e riprovato anche con la stessa routine con la quale anni fa ho ottenuto risultati migliori ma nulla. c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?

    #2
    Dove sarebbe questo post? Nel tuo storico l'ultimo è del 2007.

    La memoria muscolare esiste eccome.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      ci dovrebbero essere ma non so perchè sono scomparsi.. cmq erano 2, uno nella sezione dieta e l'altro nell'allenamento. e sono datati 2018 prima dell'estate! comunque non importa! è possibile che il metabolismo sia rallentato a tal punto da ritardare i processi di recupero?

      Commenta


        #4
        Non esiste un effetto simile, no.

        Non so niente del tuo storico, che anzianità di allenamento hai ne come ti sei allenato o nutrito ultimamente, di sicuro la memoria muscolare c’e.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          chiedo scusa credo di essermi collegato per sbaglio con un profilo di cui nemmeno ricordavo l'esistenza. lo cancello ed entro con l'altro

          Commenta


            #6
            si puo cancellare?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎