Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come procedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su come procedere

    Salve a tutti. Ho 27 anni e sono alto 173 cm. Da fine Luglio ad ora ho perso 12kg (son passato dagli 82kg ai 70kg) con una dieta fatta da me e senza nessuna attività fisica. Sostanzialmente assumevo intorno alle 800kcal al giorno, consumando carne pesce verdure e pochissimi carboidrati.
    So bene che non è il modo giusto di procedere però adesso che sono in questa situazione e dopo aver perso tutti questi kg volevo chiedervi come procedere. Attualmente sono sicuramente dimagrito però mi è rimasto del grasso nella pancia e nelle cosce che vorrei eliminare. mi sono iscritto in palestra e vorrei dei consigli da voi sul tipo di alimentazione e di allenamento da seguire per eliminare il grasso residuo (o almeno non recuperarlo) e allo stesso tempo aumentare la massa muscolare che attualmente è totalmente assente

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    #2
    Diciamo che 800 kcal al giorno sono davvero troppo poche. Devi passare da una dieta ipocalorica ad un regime alimentare equilibrato, anche con pochi carboidrati - sia chiaro - ma certamente con un numero di Kcal maggiori.
    Detto questo, hai fatto benissimo ad iscriverti in palestra. Inizia a vedere come "buttar giù" una scheda di allenamento, con la quale poterti allenare a dovere. Prima leggi e vedi schede già pronte, poi puoi provare a chiedere consigli nella sezione apposita del forum. In secondo luogo, nella sezione Dieta, prova a vedere di stilare una dieta equilibrata per il tuo caso.

    Commenta


      #3
      Salve, vorrei perdere circa 5kg e volevo un cosniglio sull'alimentazione.. in questo periodo io faccio un solo pasto a pranzo non superando le 600 calorie... in questo modo perdo molto peso velocemente ma il mio istruttore ha detto che non va bene. Mi ha consigliato di mangiare diverse volte al giorno (per abituare il


      In 9 anni mi sembra che non ci siano stati progressi
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        No in realtà sotto quel punto di vista no. Sono una fisarmonica, un anno ingrasso e un anno dimagrisco. Comunque grazie per averi stalkerato

        Commenta


          #5
          Ho aperto un post per la dieta http://www.bodyweb.com/threads/461362-Consigli-dieta domani ne aprirò uno sulla sezione allenamento

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎