Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ce chi perde bene...e ce chi perde male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ce chi perde bene...e ce chi perde male

    e si..uno che dice di avere imparato 200 stili di escrima , di avere imparato coltello romano , napoletano e siciliano e sardo..uno cosi.....che dire...


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    ha perso contro uno che il coltello non lo ha mai usato !!

    uno cosi si commenta dà solo !!


    #2
    Si va tutto bene... Però i Pooh....

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Il video é troppo veloce, non riesco a seguire i movimenti
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        I video dovresti farli meglio.
        Ma quante volte capiterà che farai uno scontro coltello coltello nella vita reale?
        Ha più senso il krav?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
          I video dovresti farli meglio.
          Ma quante volte capiterà che farai uno scontro coltello coltello nella vita reale?
          Ha più senso il krav?
          Perché quelli che fanno scherma nella vita reale hanno scontri con la spada tutti i giorni... Ma cosa c'entra!

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Perché quelli che fanno scherma nella vita reale hanno scontri con la spada tutti i giorni... Ma cosa c'entra!

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Paragoni uno sport olimpionico a sta cosa?
            E parli anche di contestualizzazione, ok.

            A me sembra sia una pratica più per divertimento /mettersi alla prova che finalizzato alla difesa personale dato che trovo surrealistico girare coi coltelli
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #7
              nel video non sono io.....

              seconda cosa , la scherma di coltello si e divertimento , si ci si allena per mettersi alla prova , dietro ce un grosso lavoro sia a livello di allenamenti finalizati a ..e ce un grosso studio che porta poi a fare scherma .

              io per esempio la scherma la faccio per mio divertimento..

              Commenta


                #8
                Non capisco molto dal video. Come ti ho già detto altre volte..lodo la tua passione e dedizione....ma sei criptico

                Commenta


                  #9
                  si e vero....spesso non sono chiaro ..me lo dicono spesso..

                  in italia ce un maestro di escrima che spesso lancia sfide ad altri maestri di escrima , spesso parla male di tanti maestri anche di altri stili marziali , lui e i suoi allievi tendono spesso a esagerare , spesso inventano pure storie fantasiose solo per screditare un maestro di arti marziali , solo perche non la pensa come loro e non fà parte del loro gruppo , per farla breve parlano sempre male di tutti tranne di loro.....e vabbe ci può anche stare ...il ridicolo stà nel sentirlo dichiare di essere maestro di 200 stili di escrima , e di essere maestro di coltello romano , napoletano , sardo e siciliano....vai a vedere.....so poi i posti in qui lui ha vissuto......e come se ogni citta in qui va a vivere ....ne prende il nome...coltello + città.....a me fà un pò pena ....ma quello che fà più ridere e uno che dice di fare coltello dà quando e bambino......ha perso contro uno che non ha mai fatto coltello !!

                  e il bello e che per convincere le persone che lui non ha perso !! cosa fà !?
                  carica il video sul suo canale e dice di avere vinto !!

                  ma dove ma quando !!
                  c'era un giudice che ha detto chiaramente che ha perso ......

                  siccome a me piace che le cose siano per quello che sono...allora e giusto farlo presente che se perdi...hai perso...e non poi andare a dire che hai vinto !!

                  e purtroppo e tutto vero !! non mi invento nulla...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎