Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi ricapitolando:
    - 25 g di whey dopo l’allenamento
    - 50 g di maltodestrine dopo l’allenamento
    - 25 g di caseina prima di andare a dormire nei giorni di allenamento
    - 10 g di EAA durante l’allenamento
    - 5 g di Creatina al giorno (quando prendo il pre workout solo 3 g in modo da arrivare lo stesso ad un totale giornaliero di 5g)
    - Integratore “pre workout” prima dell’allenamento (tra le tante cose contiene gia 2g di creatina)
    - Multivitaminico tutti i giorni (anche se alcuni micronutrienti sono già presenti nel pre workout)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da aribrando96 Visualizza Messaggio
      Quindi ricapitolando:
      - 25 g di whey dopo l’allenamento
      - 50 g di maltodestrine dopo l’allenamento
      - 25 g di caseina prima di andare a dormire nei giorni di allenamento
      - 10 g di EAA durante l’allenamento
      - 5 g di Creatina al giorno (quando prendo il pre workout solo 3 g in modo da arrivare lo stesso ad un totale giornaliero di 5g)
      - Integratore “pre workout” prima dell’allenamento (tra le tante cose contiene gia 2g di creatina)
      - Multivitaminico tutti i giorni (anche se alcuni micronutrienti sono già presenti nel pre workout)
      Perfetto!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da aribrando96 Visualizza Messaggio
        Buonasera, come da titolo vorrei un consiglio sull’integrazione alla mia dieta.
        Come detto in una mia discussione nella sezione “dieta ed alimentazione” seguo una dieta (fata da me) che si compone in:
        -Apporto Calorico = 3000 kcal
        -Apporto proteico = 190 g
        -Apporto lipidico = 50 g
        -Apporto di carboidrati = 450 g

        Tutto questo tenendo conto che assumo di integrazione:

        - 25 g di whey dopo l’allenamento
        - 50 g di maltodestrine dopo l’allenamento
        - 25 g di caseina prima di andare a dormire

        Questo nei giorni di allenamento (4 a settimana), nei giorni off sostituisco gli integratori con qualcosina di simile però di conseguenza abbassando un po’ l’apporto calorico e proteico.


        Oltre ai 3 integratori citati sopra vorrei prendere anche:

        - nei giorni di allenamento

        1.BCAA 5 g prima dell’allenamento (oppure durante l’allenamento. Voi che dite?)


        - tutti i giorni tranne la domenica che prendo 0 integratori (va bene?)
        1.creatina 3 g al giorno
        2.beta alanina 1,5 g al giorno
        3.glutammina 5 g al giorno
        4.multivitaminico

        Cosa ne pensate? Dovrei cambiare qualcosa? Aggiungere o eliminare qualcosa?

        (Anni: 22 190cm 85kg 4 allenamenti a settimana )
        1.Il Multivitaminico prendilo tutti i giorni. Il fatto che certe vitamine che assumi abbiano valori molto piu' alti della "dose giornaliera" non cambia, specialmente con vitamine come quelle del gruppo B. Al massimo le smaltisci nelle urine. Solo lo zinco, va benissimo assunto tutti i giorni, ma tenendolo sempre non consiglio oltre il 30mg al giorno.#
        2. La glutammina e' inutile se non per cagare a spruzzo e svuotare il portafoglio.
        3. Beta alanina solo pre-wo 3g. Staccala ogni tot mesi per un pochino. Non tanto per effetti collaterali, ma piu' che altro perche' non la "senti" piu'.
        4. BCAA sono inutili, specialmente se mangi decentemente. Meglio EAA, a cui al massimo aggiungi leucina fermentata, se proprio ha soldi in piu'.
        5. Rispetto alle Maltodestrine consiglio il Vitargo o Ciclo Destrine. A molti, incluso me, rimane parecchio sullo stomaco.
        6. Potresti aggiungere Citrullina Malata.

        Per quanto riguarda la dieta, personalmente, ti direi di alzare le pro e i grassi ed abbassare i carbo. La storia che i carbo sono il top rispetto ai grassi, in un ottica di risultati e benessere e' MOLTO overrated.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          1.Il Multivitaminico prendilo tutti i giorni. Il fatto che certe vitamine che assumi abbiano valori molto piu' alti della "dose giornaliera" non cambia, specialmente con vitamine come quelle del gruppo B. Al massimo le smaltisci nelle urine. Solo lo zinco, va benissimo assunto tutti i giorni, ma tenendolo sempre non consiglio oltre il 30mg al giorno.#
          2. La glutammina e' inutile se non per cagare a spruzzo e svuotare il portafoglio.
          3. Beta alanina solo pre-wo 3g. Staccala ogni tot mesi per un pochino. Non tanto per effetti collaterali, ma piu' che altro perche' non la "senti" piu'.
          4. BCAA sono inutili, specialmente se mangi decentemente. Meglio EAA, a cui al massimo aggiungi leucina fermentata, se proprio ha soldi in piu'.
          5. Rispetto alle Maltodestrine consiglio il Vitargo o Ciclo Destrine. A molti, incluso me, rimane parecchio sullo stomaco.
          6. Potresti aggiungere Citrullina Malata.

          Per quanto riguarda la dieta, personalmente, ti direi di alzare le pro e i grassi ed abbassare i carbo. La storia che i carbo sono il top rispetto ai grassi, in un ottica di risultati e benessere e' MOLTO overrated.
          Grazie per la risposta.

          glutammina e Beta alanina le ho sostituite con un pre workout. Per quanto riguarda le maltodestrine le ho già provate e non mi rimangono sullo stomaco, riesco a digerirle molto bene

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎