Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allungamento muscolare e pancafit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allungamento muscolare e pancafit

    Qualcuno sa qualcosa dell’allungamento muscolare e di pancafit?
    Soffro di scogliosi e anche di ginocchia che vanno all’esterno, però ho fatto pancafit a luglio e qualche settimana di settembre e già ad agosto la gente mi diceva che mi trovava con le spalle più larghe e a settembre le mie gambe erano quasi perfettamente dritte.
    Io sono un tipo particolarmente magro e con la circonferenza del polso di 14cm e quella del bicipite di 16cm a riposo quindi senza un filo di muscoli.
    quello che voglio chiedevi sono 3 cose.
    1) La scogliosi è un problema che affligge quelli molto magri?
    2) L’allumgamento muscolare fa sviluppare un minimo i muscoli?
    3)Mi è stato detto che devo iscrivermi in palestra per tonificare. Che significa tonificare? Però poi ho chiesto se dovessi incrementare il tono muscolare dato che mi hanno detto che ci stava l’assenza quasi totale del tono muscolare e mi hanno detto di si, però non so bene cosa sia il tono muscolare. Cos’e? È sconsigliato che mi metta a fare esercizi a corpo libero?
    p.s. peso 58kg e sono altro 178 e ho 22 anni

    grazis mille a tutti

    #2
    beh dai, non ti demoralizzare......16 cm di circonferenza braccio è un buon risultato per un bodybuilder natural
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      la pancafit è una metodica che permette un allungamento globale delle catene muscolari del corpo; aiuta a livello posturale ma non ti farà sviluppare alcun muscolo.
      Per tonificare (= mettere su muscolo) iscriviti in palestra. La scoliosi non la hanno solo i magri.
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #4
        Ok! Però se mi mettessi a fare un po’ di esercizi a corpo libero tipo flessioni, addominali e squat?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          beh dai, non ti demoralizzare......16 cm di circonferenza braccio è un buon risultato per un bodybuilder natural
          Beh in realtà è un braccio da donna!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Max1996 Visualizza Messaggio
            Beh in realtà è un braccio da donna!
            Ehi amico mio. Appurati su quali esercizi tu debba porre il veto a causa della tua condizione e su quali fare attenzione.

            Poi vai in una palestra che ti piace, comincia a mangiare bene e a spi gere ghisa con criterio (fare pesi in modo intelligente)...ci risentiamo fra 6 mesi e vedrai che sarai già cambiato!

            Commenta


              #7
              Ok mi sono appena autosegnalato in errore! La notte al lavoro mi ha devastato

              Puoi lavorare tranquillamente anche a casa all'inizio!

              Sereno!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎