Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CrissWasNotAvailable Visualizza Messaggio
    Per la quantità delle proteine, ho sentito che bisogna seguire la formula 1.2 g di polvere * ogni Kg di peso corporeo.
    Poi avevo capito che dopo lo stress muscolare si crea la cosiddetta Finestra Anabolica, per questo le prendo tutte d'un colpo. Dici che è sbagliato?
    Comunque un giro nella sezione alimentazione me lo faccio sicuramente.
    2.2 Amen, recupererò in autobus.

    Per adesso uso integratori della MyP****, me li consigliate come qualità?

    per le proteine si conta x grammi per kg di proteine e non di polvere. cioè mettiamo che tu abbia bisogno di 150 g di pro/giorno, ti fai una dieta e vedi cosa mangi, esce fuori che assumi 110 g di proteine da cibo solido, te ne mancano 40 per raggiungere il tuo fabbisogno giornaliero di proteine, prendi il barattolo delle whey e leggi i valori nutrizionali: esempio 100 g di polvere contengono 80 g di proteine, ti servono 50 grammi di polvere, puoi fare 2 assunzioni nella giornata da 25 e 25. tutto qua.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      #17
      Non si può fare riferimento ad e-commerce al di fuori di Muscle Nutrition. Comunque nel tuo caso una proteina vale l'altra

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        per le proteine si conta x grammi per kg di proteine e non di polvere. cioè mettiamo che tu abbia bisogno di 150 g di pro/giorno, ti fai una dieta e vedi cosa mangi, esce fuori che assumi 110 g di proteine da cibo solido, te ne mancano 40 per raggiungere il tuo fabbisogno giornaliero di proteine, prendi il barattolo delle whey e leggi i valori nutrizionali: esempio 100 g di polvere contengono 80 g di proteine, ti servono 50 grammi di polvere, puoi fare 2 assunzioni nella giornata da 25 e 25. tutto qua.
        Tutto chiaro. Grazie mille. Volevo anche sapere, ma bisogna fare dei periodi di scarico dalle proteine in polvere? Se si, che pericolo c'e se non li si fa?

        Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
        Non si può fare riferimento ad e-commerce al di fuori di Muscle Nutrition. Comunque nel tuo caso una proteina vale l'altra
        infatti mi sembrava di averlo letto. Ho fatto bene a usare gli asterischi Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CrissWasNotAvailable Visualizza Messaggio
          Tutto chiaro. Grazie mille. Volevo anche sapere, ma bisogna fare dei periodi di scarico dalle proteine in polvere? Se si, che pericolo c'e se non li si fa?
          Ti risulta che si faccia scarico dal pollo/pesce/uova?
          Le proteine in povere sono la stessa cosa
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Ti risulta che si faccia scarico dal pollo/pesce/uova?
            Le proteine in povere sono la stessa cosa
            C'e lo stava dicendo qualche giorno fa il PT della nostra palestra. Ma infatti mi sembrava strano. Mi stavo chiedendo, ma sta parlando di proteine oppure di qualcos'altro? Grazie

            Commenta


              #21
              Comunque qua sul forum al momento mi sembri pure troppo presente non vorrei dire, questa mancanza di tempo per organizzarsi i pasti mi sembra più che altro una gran scusa.

              Davide

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                Comunque qua sul forum al momento mi sembri pure troppo presente non vorrei dire, questa mancanza di tempo per organizzarsi i pasti mi sembra più che altro una gran scusa.

                Davide
                Settimana di ferie che mi hanno fatto saltare a ferragosto.
                Comunque ragazzi non vorrei sembrare scortese, ma tutta la storiella che ho raccontato nei primi post(che effettivamente potevo anche risparmiare), di sicuro non l'ho fatto per per evitarmi mezz'ora davanti ai fornelli alla sera solo perhché non ho voglia. L'ho fatto per farvi un po capire la mia situazione, perche sapevo gia il primo consiglio che mi avreste dato.
                Di voglia ne ho, perché se no ogni sera alle 8:30 appena uscito dall'autobus, non andrei in palestra, ma direttamente a casa fare qualcosa di piu rilassante sia per il corpo che per la mente.
                Se proprio proprio, me li potrei far preparare anche dalla mia ragazza, che torna un po prima a casa, ma so che la maggior parte delle volte andrebbe sprecato.




                Detto questo, vi ringrazio per la dritta sugli integratori. E spero di poter contare ancora sulla vostra esperienza in futuro.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da CrissWasNotAvailable Visualizza Messaggio
                  1: Ok, allora provero a fare 4x10, stando piu attento alla forma d'esecuzione.
                  2. Lo so che con il Te' e biscotti non cresco, ma e' quello che mi concede il tempo.
                  Ritornando agli integratori. Supponendo che io abbia una dieta impostata in modo coretto, quindi mangio bene a colazione, pranzo e cena.
                  2.1: Il mass gainer, posso usarlo come ''spuntino'' a metta' mattina e magari di pomeriggio?
                  2.1.1: Su cosa mi devo basare per calcolare i g da prendere per ogni ''spuntino'' ?
                  2.1.2: Supponendo che nei giorni d'allenamento a pranzo e cena mangi 150g di pollo e 150 g di riso e sapendo che i gainer contengono gia proteine. Sarebbe giusto prendere ancora le whey isolate (Attualmente prendo 80g con acqua)dopo allenamento, oppure sarebbero eccessive?
                  2.2: Il pre workout va bene prenderlo mezz'ora prima dell'allenamento, e in che quantità ?

                  Grazie
                  Io mollo



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da CrissWasNotAvailable Visualizza Messaggio
                    C'e lo stava dicendo qualche giorno fa il PT della nostra palestra. Ma infatti mi sembrava strano. Mi stavo chiedendo, ma sta parlando di proteine oppure di qualcos'altro? Grazie
                    Parlava sicuramente dei BCAA

                    Cerchiamo di non fare domande cretine. E comunque il fatto che una persona lavori in palestra non significa che sia un PT o che conosca gli integratori
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Parlava sicuramente dei BCAA

                      Cerchiamo di non fare domande cretine. E comunque il fatto che una persona lavori in palestra non significa che sia un PT o che conosca gli integratori
                      perchè per i BCAA bisogna fare periodi di stop? lasciando perdere il fatto che possono essere più o meno utili a seconda della dieta che si sta seguendo.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #26
                        Perdonami, ma un modo c'e' sempre. Per farti un esempio, per anni della mia vita ho fatto turni da 13 ore al giorno (8am-9pm), a cui bisognava aggiungere 3 ore tra andare e tornare dal lavoro.
                        La soluzione sta nella preparazione! Io ad esempio mi allenavo Lun, Mar, Gio, Ven. La domenica preparavo i pasti per i primi 3 giorni, il Mercoledi' per i succesivi 3 giorni. Un infinita' di containers, borsa frigo e si va. Quando non potevo fare il mio spuntino lo facevo chiuso in bagno.

                        Poi a letto alle mezzanotte e sveglia alle 5 di mattina perche' devo cucinarmi e mangiare la colazione.

                        Se vuoi qualcosa la fai e bastam, senza offesa.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎