Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con l'olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    le conosco abbastanza le basi.
    Credo che nessuno lo metta in dubbio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #17
      Io a cena 500g pasta scondita, te 85g olio con 0 carbo. Dobbiamo fonderci ! Ahahahah

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Immonda a dir poco
        sì, la scelta degli alimenti non è delle migliori, però le calorie sono quelle di cui ho bisogno, i carbo grosso modo anche...
        Non ho letto la guida su bw, ma ho fatto per tanti anni la dieta a zona...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
          Ma se fai colazione yogurt cereali e mandorle
          spuntino frutto
          pranzo pasta pollo insalata
          spuntino shaker avena whey
          cena albume patate

          La reputi impegnativa?
          sì, non ce la fo a cucinare più di così, l'ho fatto per anni, ora ho il rigetto per cucinare pasta o uova

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sì, non ce la fo a cucinare più di così, l'ho fatto per anni, ora ho il rigetto per cucinare pasta o uova
            Pesce? Tonno e salmone, due esempi classici (e stereotipati)..
            Comunque, va bene arrivare a 3000kcal con i giusti macro.. ma (imho) una dieta del genere è insostenibile (oltre che poco salutare)

            Edit:
            Skyr o yogurt greco (che contiene anche quantità di grassi, più o meno elevate). Non li devi cucinare..
            Verdure? Fagiolini, spinaci, broccoli, patate, insalata etc..etc.. contengono più o meno proteine (giusto per variare).
            Legumi...

            Edit2:
            Formaggi? Non ti conviene fare una quantità minore di olio e sostituire la parte restante con formaggi? \

            Eit3:
            Prosciutto crudo? Salami vari..?
            Altra frutta secca oltre le mandorle?
            Pane e nutella (infinitamente volte meglio che 85gr di olio)
            Last edited by fedelamb; 19-09-2018, 20:35:13.

            Commenta


              #21
              insostenibile perchè non mi farà progredire nell'allenamento o perchè monotona?

              Commenta


                #22
                Perché scleri e la prova sono i raptus che ti vengono quando ti sfondi di gelati confezionati. Ma chiunque avrebbe quegli scatti con sto menù ripetuto ogni giorno.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                  Pesce? Tonno e salmone, due esempi classici (e stereotipati)..
                  Comunque, va bene arrivare a 3000kcal con i giusti macro.. ma (imho) una dieta del genere è insostenibile (oltre che poco salutare)

                  Edit:
                  Skyr o yogurt greco (che contiene anche quantità di grassi, più o meno elevate). Non li devi cucinare..
                  Verdure? Fagiolini, spinaci, broccoli, patate, insalata etc..etc.. contengono più o meno proteine (giusto per variare).
                  Legumi...

                  Edit2:
                  Formaggi? Non ti conviene fare una quantità minore di olio e sostituire la parte restante con formaggi? \

                  Eit3:
                  Prosciutto crudo? Salami vari..?
                  Altra frutta secca oltre le mandorle?
                  Pane e nutella (infinitamente volte meglio che 85gr di olio)
                  vengo da due anni di dieta veramente oscena: un solo pasto a cena, 300 gr pecorino\parmigiano e 500 gr pane
                  con questa dieta stavo proprio cercando di fare qualcosa di più razionale oltre che non impegnativo
                  Ci penserò un po', vedo se continuo a digerire male e valuto i progressi fisici e la tenuta mentale, poi nel caso la modifico

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    vengo da due anni di dieta veramente oscena: un solo pasto a cena, 300 gr pecorino\parmigiano e 500 gr pane
                    con questa dieta stavo proprio cercando di fare qualcosa di più razionale oltre che non impegnativo
                    Ci penserò un po', vedo se continuo a digerire male e valuto i progressi fisici e la tenuta mentale, poi nel caso la modifico
                    La famosissima Dieta del Pastore.
                    Mancava la fiaschetta di rosso
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      vengo da due anni di dieta veramente oscena: un solo pasto a cena, 300 gr pecorino\parmigiano e 500 gr pane
                      con questa dieta stavo proprio cercando di fare qualcosa di più razionale oltre che non impegnativo
                      Ci penserò un po', vedo se continuo a digerire male e valuto i progressi fisici e la tenuta mentale, poi nel caso la modifico
                      E io che pensavo di avere dei problemi... ahahahah

                      Commenta


                        #26
                        dopo aver letto come mangiate voi mi sento una quasi una persona che si alimenta in modo normale e equilibrato....la mia autostima è aumentata.

                        grazie ragazzi
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #27
                          cosa ne pensate se sostituisco le carote con 300 gr di patate lesse? così intanto sarebbero 20 grammi in meno d'olio... Potrebbe andare? Non fa salire troppo la glicemia la sera?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            cosa ne pensate se sostituisco le carote con 300 gr di patate lesse? così intanto sarebbero 20 grammi in meno d'olio... Potrebbe andare? Non fa salire troppo la glicemia la sera?
                            Sicuramente avrai un picco glicemico quindi come post wo è ottimo, mangiarlo sempre non ti uccide
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              cosa ne pensate se sostituisco le carote con 300 gr di patate lesse? così intanto sarebbero 20 grammi in meno d'olio... Potrebbe andare? Non fa salire troppo la glicemia la sera?
                              sei diabetico?

                              in caso contrario non ci vedo niente di male a “far salire la glicemia” sopratutto in fase di massa.

                              poi stiamo parlando di 300 grammi di patate che equivalgono a 80 grammi di riso, eh...
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #30
                                no, io mi alleno all'una poi pranzo... a cena non andrebbero bene comunque?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎