Annuncio

Collapse
No announcement yet.

keysi fighting method

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    keysi fighting method

    sui forum e in giro spesso ne sentivo parlare male ma come sempre io preferisco andare a vedere di persona e provare per farmi un'ideea e solo dopo poi dire la mia

    allora per quel poco che ho visto , in italia si e organizzati male ,
    nei stage si parla troppo , uno stage di 3 ore ...un'ora e parlato...assurdo ...almeno per me non e il massimo.

    poi a ogni stage il prezzo cambia ,
    sinceramente la cosa che a me non e piaciuto e che la prima volta mi fù chiesto pochissimo , e la seconda volta mi chiesero il doppio per poi fare le stesse cose e ascoltare sempre una persona che parla per un'ora...ma essendo il kei un sistema a piramidale ..
    la cosa mi era già chiara di come funzionava quindi da parte mia nessuna lamentela ..
    se continuavo ad andarci e perche una persona in particolare aveva offeso una persona a me cara..molto cara e quindi ,
    mi ero detto mi tolgo la curiosità di vedere cosa fanno e in più la faccio pagare a quella persona per quello che ha fatto al mio amico...
    e infatti poi la lezione che gli ho dato a quella persona se la ricorderà per tutta la vita...
    il mio amico non aveva bisogno di me per ...ma io sono una persona che se offendi i suoi amici poi e guerra....e alla prima occasione te la faccio pagare....gli amici non si toccano...questo per rispondere a quelle persone che mi dissero spesso elvis ma perche vai al kei .....e oggi dico il perche....volevo vedere e volevo fare...

    a me il kei piace...anche se per imparare qualcosa di buono bisogna fare un percorso piramidale.....ma quel poco che ho visto non e male....
    solo che chi gestisce le cose qui in italia le fà un po cosi.....sinceramente credo che se ci fossero altre persone a fare....
    per esempio una cosa che a me non e piaciuto la prima volta che andai e vedere questa ragazza che era un'istruttore ...mi si avvicina e mi dice che io non ero fluido nei movimenti.......

    allora io dico un lavoro a 4 tempi che mi fai vedere la prima volta e che sinceramente vuoi che si lavori a un solo tempo....per come la vedo io non sai di cosa parli..

    come si fà a lavora a un solo tempo un'esercizio che e a 4 tempi....di sicuro se vogliamo fare un lavoro dove uno e collaborativo dove tira un pugno e poi si ferma e allora li fai anche mille tecniche in un solo movimento ma per me che faccio arti marziali da un po ...se vedo un'esercizio che va a fare un lavoro a 4 tempi io lo lavoro a 4 tempi..perche e un lavoro dove e finalizzato allo studio della tecnica...

    poi a lei gli ho fatto capire che io non avevo il piacere che lei mi parlasse e chiesi al suo maestro che fosse solo lui e il suo allievo più anziano a parlare con me e a non farmi perdere tempo.....

    la sensazione che ho avuto e che quella ragazza non aveva manco le basi ma che avevano spinto a farla istruttrice solo per avere una donna che insegnava ....cosa che poi vedo fare spesso nel ving tsun.....poi ognuno faccia come vuole ma sinceramente io non amo perdere tempo con chi non sa ...

    altre cose non mi sono piaciute , la poca preparazione dei istruttori......
    spesso vedevo che non sapevano manco di osa parlano..spesso col sorriso gli facevo delle domande per vedere cosa mi dicevano...e sinceramente so poco preparati

    io credo che la colpa sia solo del fatto che qui in italia chi deve fare.....lo fà male.....

    senò il kei non e male...anzi io mi sto organizzando per farlo senza però dovermi allenare con queste persone poco preparate

    avendo poi io conoscenze e amici la cosa non e difficile...anzi .........ma per il resto me lo tengo per me almeno per adesso ....

    cmq se vi và guardate i miei video

    qui i video

    https://youtu.be/SIpmagKhGLs
    Last edited by Koma; 14-09-2018, 17:59:45.

    #2
    https://www.youtube.com/watch?v=mSPlnFhJEFg&feature=youtu.be

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    https://www.youtube.com/watch?v=AyCMhNYLZlc&feature=youtu.be

    qui invece volevo solo un po giocare ..volevo vedere come reagiva ....

    https://www.youtube.com/watch?v=UYUBEXm-TtE&feature=youtu.be

    invece qui ci chiedevano di girare intorno ai compagni ..volevano che imparassi ...non so cosa, non erano chiari sull'esercizio...ma io ci ho messo un pò di mio e iniziai a fare un po di gioco di gambe e qualche spallata

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    a fine video io davanti a quella persona in realta mi fermo perche era uno dei istruttori e non mi sembrava il caso di fare....e quindi mi fermai ....
    Last edited by Koma; 15-09-2018, 22:41:57.

    Commenta


      #3
      Ottimo fare un video con una foto come sfondo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎