Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno mi fa pena. provo ad aiutarlo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uno mi fa pena. provo ad aiutarlo ?

    Ciao raga vi spiego

    Nella palestra in cui vado, c'è un tizio. Sui 35, mezzo obeso, con 0 muscoli, evidenti problemi posturali. Si allena almeno da gennaio quando ho iniziato io ad andare in palestra. Non ci ho mai parlato troppo ma io in palestra socializzo poco perchè voglio stare concentrato e taglio subito corto con tutti. Però sto qua sembra vicino al suicidio XD. Ogni volta si fa i suoi 70-80' con lo s***** totale, un'espressione che dice tutto, esercizi sempre fatti dimmerda, sempre quasiasi cosa con i manubrini colorati in gomma...anche spinte e rematori..
    Oggi mi sono fermato a osservarlo un po' di più e davvero non sono riuscito a non dirgli nulla. Stava correndo al tappeto. Me ne sono uscito con 'quando corri blocca le spalle o finiranno per farti male'Però poi ci siamo messi a parlare un momento... e mi sono dovuto trattenere dall'essere cattivo,ho dovuto troncare la conversazione o finiva che di lì a poco lo cazziavo tanto che si metteva a piangere. Perchè potrei anche spiegargli molte cose per filo e per segno ma tanto so gia che se non cambia prima l'atteggiamento, non si risolve nulla.

    Che mi consigliate ? XD

    #2
    è l’utente Alfonso
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      In pratica un obeso depresso con zero autostima, che non è abituato a parlare con nessuno, non ha rapporti sociali.. Ne esistono migliaia
      Se vuoi "aiutarlo" l'unica cosa che penso tu possa fare (a parte il cazziatone che non penso serva a molto) è entrare in confidenza con lui e trattarlo come tratti qualsiasi persona che vedi tutti giorni, quindi parlare del più e del meno tra una serie e l'altra, sfottersi, tirando in ballo una terza e quarta persona nel discorso e roba del genere
      Magari fa "esperienza" e si sprona

      Commenta


        #4
        sì... l'importante è che non gli fai percepire compassione, ma solo che ti sta simpatico, sennò è peggio

        Commenta


          #5
          direi che spetta all istruttore/ pt correggere eventuali errori...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Che domanda.....

            Se ti fa simpatia e vuoi aiutarlo, fallo con un po' di tatto e non per millantare saccenza (per la serie "ti piace vincere facile").

            Se invece i tuoi commenti diventano una perculata, allora evita.

            Inoltre, come suggerito da MKK, spero che prima di dare i consigli a qualcuno, tu sia almeno a un livello da poterli dare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              direi che spetta all istruttore/ pt correggere eventuali errori...

              esatto, fatti i fatti tuoi e campi 100 anni



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                esatto, fatti i fatti tuoi e campi 100 anni
                Così la Società farà passi da gigante.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #9
                  Purtroppo devo appoggiare centos :
                  Fatti i fatti tuoi...
                  In palestra sono venuto meno a questa antica massima, e puntualmente si è dimostrato inutile e dannoso.

                  Quello è il lavoro dell'istruttore o pt che sia.
                  Anche perché la maggior parte dei frequentatori di palestra sarebbero da correggere
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ma l'autore del 3d intende "aiutarlo" non nell'allenamento, ma a livello sociale... È stato chiaro

                    Commenta


                      #11
                      Ciao raga grz delle risposte.. socialment potrei essere messo peggio di lui... io pensavo piuttosto a trovare il modo per motivarlo e fargli affrontare lallenamento cin grinta. adesso mi tocca ndare ot. L orum non mi permette ne di mandare mp ne rispondere alle "reputazioni", quindi ... bo, lo faccio qui XD
                      @GOKU67 : sei solo un povero pirla

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Ciao raga grz delle risposte.. socialment potrei essere messo peggio di lui... io pensavo piuttosto a trovare il modo per motivarlo e fargli affrontare lallenamento cin grinta. adesso mi tocca ndare ot. L orum non mi permette ne di mandare mp ne rispondere alle "reputazioni", quindi ... bo, lo faccio qui XD
                        @GOKU67 : sei solo un povero pirla
                        ma come cazz0 scrivi Lore?
                        peggio di un bimbominchia dislessico

                        hihihihhi1!!1 bella ragaaa xDD

                        madonna...
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Meglio farsi gli affari propri.
                          Uno può essere seguito anche dal miglior pt del mondo, mq se non ha voglia di allenarsi non sarà certo il tuo tutorial sul rematore a fargli fare la svolta.

                          Oltretutto, non hai le competenze né "l'autorità" per correggere nessuno. Sta appunto al personale di sala
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #14
                            Obeso, non sa allenarsi, zero impegno e gravi problemi posturali

                            Poi goku67 stranamente ti sreppa

                            Abbiamo capito di chi si tratta direi
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎