Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I femorali vanno allenati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo ma risperto il tuo punto di vsta.
    Non c'è nulla per cui essere d'accordo. È come stanno le cose. Questo è il mondo dello sport professionistico.

    Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
    Personal Trainer
    e-mail: chinup485@gmail.com

    "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
      Non c'è nulla per cui essere d'accordo. È come stanno le cose. Questo è il mondo dello sport professionistico.

      Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
      Mi sento di poterti confermare di essere stato un pro per poco tempo e di non aver mai assunto nulla

      Cmq sia va bene. Ho capito. Non ho interesse a proseguire questo discorso.

      Commenta


        #33
        Difatti sei qui su bodyweb a dire di gettare nella spazzatura le foto di un Mr Olympia. Tu pensi che ci saresti mai arrivato? Probabilmente neanche con il doppio della sua chimica. Io e gli altri uguale. E te lo dice uno sportivo, uno che non è un bodybuilder. Un campione resta un campione. Respect.

        Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
        Personal Trainer
        e-mail: chinup485@gmail.com

        "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
          Grazie per la tua educazione. Darmi dell'ignorante alzerà il tuo status sicuramente.
          Sarò ignorante allora...se lo dici tu sarà così.
          è cosi
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #35
            Ok, diamoci tutti una calmata e rimaniamo in argomento, ogni ulteriore ot e/o provocazione verrà infrazionata, grazie
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
              Mi sento di poterti confermare di essere stato un pro per poco tempo e di non aver mai assunto nulla

              Cmq sia va bene. Ho capito. Non ho interesse a proseguire questo discorso.

              un professionista....di cosa?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                un professionista....di cosa?
                Hai riaperto la discussione chiusa solo per rispondermi?
                Mi sembra strano come atteggiamento.

                Cmq sia non è mia intenzione spostare il 3d sul personale....come state facendo voi...anche perché mi pare di non aver offeso nessuno in nessuno dei miei post.

                La chiuderei qui.

                Commenta


                  #38
                  Se qualcuno si è sentito offeso....o si è risentito per quel che ho scritto mi dispiace. Ma io non ho offeso nessuno ed ho espresso la mia opinione. Se a qualcuno non va ciò che penso...beh...mi dispiace per lui.

                  Spostare la cosa sul personale mi pare fuori luogo.

                  Commenta


                    #39
                    Non è che qualcuno si è sentito offeso, ma a volte basterebbe capire dove ci si trova ed evitare di commentare. non sei d'accordo con la vita del tizio in foto? bene, ma anche chi se ne frega, siamo sempre in un forum di body builder (o almeno prima lo era), attaccare un quasi mr olympia non mi sembra una cosa tanto sensata.
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      Non è che qualcuno si è sentito offeso, ma a volte basterebbe capire dove ci si trova ed evitare di commentare. non sei d'accordo con la vita del tizio in foto? bene, ma anche chi se ne frega, siamo sempre in un forum di body builder (o almeno prima lo era), attaccare un quasi mr olympia non mi sembra una cosa tanto sensata.
                      A me hanno sempre insegnato che la libertà d'espressione in termini educati è da tutelare. Tuttavia capisco in pieno. Eviterò in futuro, se ci sarà.

                      Rimango dell'idea che sparare a zero su qualcosa che è perseguito dalla legge, GIUSTAMENTE, non deve e non può essere considerato in tal senso ( come avete fatto voi ) in nessun luogo. O bodyweb è al di fuori della legge italiana? Mi auguro di no. O state dicendo che se sei un campione allora drogarti può passare? Non credo.

                      Grazie cmq per il tuo intervento. Apprezzo i toni. Cercherò in futuro di avere più buon senso. Un saluto.

                      Ciao

                      Commenta


                        #41
                        Non mi hai risposto, cmq la discussione era stata chiusa per errore. La mia è stata una semplice domanda, e se non fossi stato tu un po' troppo permaloso, avresti capito che quell'"ignorante" era un un aggettivo generico, che si dà a quelle persone che parlano un po' a "sproposito" e che non si intendono di un argomento, un po' come quando mia madre o tua madre dicono che le proteine in polvere fanno male... hai capito benissimo il senso.

                        Ripeto, professionista di cosa...? Non direi di BB, poichè lo si capisce bene dai tuoi interventi, che non sono quelli di un professionista della disciplina, ma di un semplice appassionato come tanti (come me del resto eh...).

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #42
                          Il fatto è che bisogna capire a che livelli si vuole fare una determinata disciplina. Nella maggior parte degli sport senza doping non arrivi oltre le nazionali dello sport in questione.
                          Parlo del powerlifting che è più mia materia, ma tu lo vedi chi ci sta sul podio? Diciottesimo campionato italiano di stacco, categoria -66 maschile, sul podio: 239 kg, 235,5 kg, 230 kg. Il secondo è risultato positivo all'antidoping.
                          Da natural 230 kg di stacco per 65 kg di peso sono pochi? Già questi sono livelli alti. Fare MOLTO di più senza doping è impossibile. Già depone male il fatto che il secondo è risultato doped già nelle nazionali, figuriamoci negli europei chi prende cosa. Fa pensare anche il fatto che gli altri natural siano più o meno sugli stessi carichi di un doped.
                          Il problema non si può analizzare bene, ma fidati di chi ti dice che a livelli alti si devono fare delle scelte.
                          Poi se non ricordo male tu facevi uno sport non seguitissimo, grappling? Correggimi. Se non sei arrivato almeno ben classificato agli europei non puoi considerarti un vero pro...

                          Commenta


                            #43
                            A me più che altro lascia perplesso il parlare di "drogati", come per l'appunto farebbe mia nonna
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Il Sindaco Visualizza Messaggio
                              Il fatto è che bisogna capire a che livelli si vuole fare una determinata disciplina. Nella maggior parte degli sport senza doping non arrivi oltre le nazionali dello sport in questione.
                              Parlo del powerlifting che è più mia materia, ma tu lo vedi chi ci sta sul podio? Diciottesimo campionato italiano di stacco, categoria -66 maschile, sul podio: 239 kg, 235,5 kg, 230 kg. Il secondo è risultato positivo all'antidoping.
                              Da natural 230 kg di stacco per 65 kg di peso sono pochi? Già questi sono livelli alti. Fare MOLTO di più senza doping è impossibile. Già depone male il fatto che il secondo è risultato doped già nelle nazionali, figuriamoci negli europei chi prende cosa. Fa pensare anche il fatto che gli altri natural siano più o meno sugli stessi carichi di un doped.
                              Il problema non si può analizzare bene, ma fidati di chi ti dice che a livelli alti si devono fare delle scelte.
                              Poi se non ricordo male tu facevi uno sport non seguitissimo, grappling? Correggimi. Se non sei arrivato almeno ben classificato agli europei non puoi considerarti un vero pro...
                              Grappling ero/sono un amatore. Ho fatto altro..ma entrambi non in italia. Non son qui a parlare di me. Ma so che quando combattevo molti dei miei avversari non erano natural. A partire dalla semplice crema anestetica che si spalmavano sulle gambe per passare ai pacchetti di winstrol et similia che si "fumavano" i miei compagni di team...per finire con tutto quello che sapevo che girava....
                              Non ho mai firmato contratti a molti zeri....anche perché in molti paesi il pro prende il premio del fight più qualche bet dalla 3 ripresa in poi.... e deve passare qualcosa alla scuola che ti da vitto e alloggio.

                              Mai detto di essere arrivato a livello di buakaw/galvao etc etc (entrambi drogati come cavalli per me)...si vede che non sarò stato un vero pro...come dici tu...

                              Rimane il fatto che a me non importa quanto alza il pl più forte del mondo...se per farlo si droga. E infatti non lo seguo.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                A me più che altro lascia perplesso il parlare di "drogati", come per l'appunto farebbe mia nonna
                                Magari sono antico e me ne scuso. Ma una sostanza fuorilegge e dopante...che altera umore prestazioni composizione psicofisica....come la chiami?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎