Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo dieta

    Scrivo perché da circa due mesi(dal 10 luglio al 10 settembre ) penso di essere in stallo se cosi posso definirlo.Vi racconto brevemente la mia storia , sono une x obeso (140kg x180cm) in 3 anni sono sceso a 93 kg al 18-20% perdendo solo due 2kg in tutto il mio percorso. In questi ultimi mesi sono stato seguito da una nuova nustrizionista la sua dieta mi ha fatto perdere ben 3.5 + 600grammi di muscoli, ma in questi due mesi è andata male ho messo il primo mese (dal 10 luglio al 10 agosto ) ben 800 grammi di grasso e persi ben 400 di muscoli in quel mese ho avuto problemi di sonno per due settimane non dormivo più di 3 ore ero distrutto , perciò ho dato la colpa a quello ma questo mese (10 agosto 10 settmebre) ho dormito bene , ho seguito la dieta per 20gg senza sgarrare gli ultimi 10 gg ho sgarrato con 3 kebab un sabato e un mercoledì 2 pizze . Ora mi chiedo come sia possibile aumentare di grasso e perdere massa muscolare inj questo modo? Puo essere che nn mi sono allenato constante mente per un mese?

    La dieta e questo porto solo due gg perché gli altri sono uguali cambia solo verdura condimento e cc..

    Proteine quando mi alleno 170gr giorni off 150 gr Glucidi 270 giorni allenamento , girni off 234 .grassi 64 allenamento giorni off 54

    Lunedi
    Colazione
    4albumi+ 1 tuorlo +20gr mandorle + frutto

    Post allenamento
    Pane int 80 gr+40gr prosciutto crudo.

    Pasta e piselli pasta 130gr piselli due cucchia
    60gr prosciutto crudo + pomodori +frutto

    Merenda
    Sgombro 80gr

    Cena

    Lenticchie secche 7 cucchiai
    Salmone 200gr
    lattuga
    Mela



    Martedì ( giorno di riposo


    Colazione

    Yogurt 0%grassi
    mele
    mandorle 25grammi

    Pranzo
    Pasta e fagioli
    Pasta = 60 grammi
    fagioli 4 cucchiai
    Petto di tacchino 230 gr
    cetrioli
    mele

    Merenda
    Mela


    Cena
    Salmone 200gr insalata + frutto .

    #2
    Sei stato costantemente in deficit tutto questo tempo? Secondo me potresti prenderti una\due settimane intere di break, stando con le calorie in normocalorica, e se necessario staccare anche con gli allenamenti.

    Commenta


      #3
      Questa dieta la seguo da 3 mesi ma io sono a dieta da 3 anni calcola che nn ho mai superato le 3000ckal per upiu di ungiorno io non mi sto allenando ora da tre settimane ma non so che fare con la dieta ogni notte mi addormento con bruciare di stomaco di quanta fame ho e ingrasso anche ,come caxz e possibile

      Commenta


        #4
        Il metabolismo si adatta se stai costantemente in deficit, e va in protezione diciamo, quindi non appena assumiamo anche 100kcal di piu il nostro corpo le prende e le deposita come una sorta di scorte visto che non sa per quanto andra avanti questa situazione. Prova ad farti queste due settimane di normo,cosi da regolare anche i livelli di leptina, puoi prendere 2\3 kg in queste settimane ma poi li ricominci a perdere con gli interessi
        Last edited by angelor; 11-09-2018, 00:28:28.

        Commenta


          #5
          Ma come ho perso anche tanta massa muscolare?Poi non capisco se io sgarro le kcalorie totali che raggiungo con tutti gli sgarri FATTI in un mese non supero le 7-8000kcal che sono circa 1kg quindi al massimo avrei dovuto perdere solo un 1kg dato che la dieta mi crea un deficit di 500kcal giornaliere. O mi sbaglio?

          Commenta


            #6
            E' inevitabile perdere anche la massa muscolare, e l'unico podo per preservarla è allenarsi mantenendo alti i carichi e assumere alte percentuali di proteine.

            Commenta


              #7
              Provo con una normo e vedo come va .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Piccolo1999 Visualizza Messaggio
                Provo con una normo e vedo come va .
                Come va?

                Commenta


                  #9
                  Ho messo 3kg in 3 settimane tutti di grasso e perso anche un po di muscoli 300gr spero che ora li perdo con gli interessi.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎