Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Problemi di salute dopo essere stato seguito da Rambod che o ti fa vincere o ti distrugge.
    Così grave che non torna più o...?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Comunque... Sto proprio ora vedendo generation iron 2, e c'è Greene.
      Insomma, si dice che non è più interessato alle competizioni, quel Kai interessato solo a vincere il Mr.O etc non c'è più, ora è in un'altra fase della sua vita e basta. [emoji16]
      Insomma, crederei poco ad un suo ritorno... PURTROPPO.

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        È lui che tiene in "ostaggio" Ramy?

        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          E’ UN BEL sequestratore



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ma per quale motivo Kai Greene avrebbe dovuto continuare a partecipare al MO ?.
            A parità di condizione MAI avrebbe potuto battere Phil, anzi dirò di più, secondo me se Phil si presentasse con una condizione leggermente inferiore a quella di Kai vincerebbe comunque.
            Ritengo quella di Phil la gentetica perfetta per il BB, in qualsiasi posa lo metti è perfetto, Kai ci sono alcune pose in cui è veramente bello da vedere, un po' per la sua nota artistica e un po' per aver modellato il suo corpo adattandosi proprio a questa nota artistica, mentre ci sono altre pose classiche in cui è veramente brutto da vedere che se confrontato con Phil perde miseramente, se poi ci si aggiungono altri fattori come la differenza di età, l'immagine e la bellezza allora Kai proprio non può battere in nessun modo Phil.
            Quella di Phil mi sembra praticamente la stessa genetica che aveva Levrone, la differenza è che Phil al top della condizione non aveva praticamente nessun difetto, mentre Levrone tra il Back e le Braccia di difetti, lacune e carenze nei dettagli ne aveva eccome.
            Se arrivare secondo fosse stata la fonte di guadagno maggiore per Kai, lui avrebbe continuato pur consapevole del fatto che sarebbe arrivato sempre secondo, ma se ha smesso e si è messo a fare altro evidentemente è perché questo altro gli garantisce più soldi rispetto all'arrivare secondo al MO.

            Non ho mai nascosto su questo Forum la mia antipatia verso la persona Phil, sono anni che praticamente rendo pubblica questa cosa, anche quando in questo Forum anni fa quasi nessuno dava contro Phil su questo aspetto, oggi il numero di persone che la pensano cosi è aumentato, ma nonostante questa mia antipatia verso Phil ritengo che come atleta potenzialmente potrebbe batterre qualsiasi campione del passato, QUALSIASI.
            La sfortuna di Kai Greene è stata quella di ritrovarsi proprio contro uno dei migliori della storia del BB, e uno dei tanti motivi per cui è cosi tanto amato è proprio per via del fatto che ha tenuto il ritmo di questo campionissimo.

            Ormai penso sia inutile sperare in un suo ritorno al MO.
            *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

            Commenta


              Il difetto delle clavicole strette non è da poco, e non credo che a parità di condizione batterebbe qualsiasi campione del passato. Prendi il Coleman del primo Olympia, enorme e non spanzato, il re è solo uno.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Di Enrico Pognante Al termine di ogni competizione si tirano le somme di ciò che è appena accaduto in gara. Non può certamente sfuggire a questa regola il Mister Olympia 2018 che da poche ore si è …


                Di Enrico Pognante
                Al termine di ogni competizione si tirano le somme di ciò che è appena accaduto in gara. Non può certamente sfuggire a questa regola il Mister Olympia 2018 che da poche ore si è concluso a Las Vegas. Un edizione particolarmente ricca di spunti di riflessione. Provo a condividere con voi quelli che più mi sono parsi evidenti.


                1 – per battere un Mister Olympia in carica, da che ho memoria, l’aspirante nuovo campione ha sempre dovuto portare una forma nettamente superiore al campione stesso. Nei casi dubbi, anzi a volte più che dubbi, si è sempre premiato chi deteneva il titolo. Quest’anno ciò non è accaduto.
                2 – ho sempre sentito dire che le gare si vincono di schiena, tra Rhoden e Heath però è innegabile come il back fosse più dettagliato e voluminoso su Phil. Altra anomalia.

                3 – dicono che Shawn abbia vinto per una linea migliore rispetto ad Heath e che questo segni una svolta epocale e un ritorno ai canoni appartenenti alla old school. Poi guardi chi sono il terzo e il quarto classificato e trovi Roelly Winklaar e William Bonac, non esattamente due fisici old school. Ennesima anomalia.


                Sono felicissimo per la vittoria di Shawn ma è da quando ho appreso la notizia che cerco di capire sulla base di cosa ciò sia avvenuto. Era il più grosso? No. Era il più in definito? Forse sul front ma di certo non sul back. Era il campione uscente e quindi è stato favorito? No. Era il più bello? Si. Che basti essere bello per vincere l’Olympia?! Naaa, la spiegazione logica a mio avviso è un’altra. Phil non è più nella sua forma migliore da almeno 2 anni e continuare a premiare lui non avrebbe portato nulla di costruttivo all’ambiente. Le gare vengono valutate dai giudici ma le gare generano business e con un verdetto piuttosto che un altro si influenza, e non di poco, lo sviluppo sociale e quindi economico di un settore. Heath non è Coleman. Coleman era amato da tutti e aveva portato il corpo umano a livelli impensabili.

                Era quasi doveroso farlo vincere così tanti anni a discapito di un Cutler sempre più incalzante.
                Heath invece non ha ne spostato l’asticella più in alto né generato quel sentimento di amore e ammirazione che la gente provava verso Ronnie.
                Premiare un volto nuovo, ma sicuramente solo di passaggio vista la non superiorità fisica e vista l’età anagrafica, porterà numerosi benefici a tutto l’ambiente.
                Per prima cosa il 90% degli appassionati è soddisfatto di quanto accaduto.
                In secondo luogo ciò genererà un interessa mostruoso verso le prossime competizioni.
                Con un Heath detronizzato che proverà ad emulare l’amico Cutler per riprendersi lo scettro, con un Rhoden campione in carica ben visto da tutti ma atteso al varco il prossimo anno e soprattutto con un Flex Lewis ritiratosi dalle gare tra i 212 (e scusate se è poco all’alba dei 35 anni aver già vinto 7 Olympia) ma molto probabilmente pronto nel 2019 o nel 2020 a buttarsi tra gli open per cercare di fare qualcosa di leggendario e forse irripetibile.
                È stato un Olympia strano ma una cosa è certa, far perdere Heath porterà solo vantaggi a tutto il mondo del bodybuilding.
                Last edited by marcu9; 17-09-2018, 22:56:53.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Bellissimo articolo
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Concordo su molte cose, anzi alcune le ho scritte pari pari proprio ieri.
                    Tuttavia ci sono due cose su cui sarebbe da approfondire.
                    La prima, e’ che Ramy SESTO ha lo stesso peso specifico di heath secondo in chiave di svolta.
                    Questo al di la’ dell’esito della gara in se’, che ha consegnato un Mr.O battibile, direi debole. Per quanto bellissimo.

                    La seconda, per chi e’ piu’ giuvinotto...e’ che Ronnie era pieno di detrattori.
                    Almeno fino a tutto il periodo 2002/2003.
                    Non ai livelli di heath, che non e’ mai stato rappresentativo di nulla, ma sarebbe non aderente alla storia non sottolineare che Ronnie ha avuto haters e neppure tanto leggeri.

                    Flex Lewis a mio modesto parere resta il migliore vessillo del BodyBuilding mondiale.
                    E non se lo caca quasi nessuno come meriterebbe.
                    Chissa’ nella open cosa potra’ portare...
                    Last edited by Sly83; 17-09-2018, 23:09:42.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Una nota: al pregiudjng del 2017, BONAC RISULTAVA SECONDO DAVANTI A RAMY, che ottenne alla fine l’argento di misura. Sul bronzo di Bonac, non sull’oro di Heath.
                      Last edited by Sly83; 17-09-2018, 23:09:58.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Riallacciandomi all' art' su culturafisica...viene da pensare che facendo vincere Rodhen, hanno servito sul piatto d' argento la vittoria per il prossimo anno a Flex Lewis negli Open. Cosa ha Flex Lewis meno di Rodhen? solo l' altezza. Pero' sembra che Lewis non e' per adesso che passi negli Open.

                        Commenta


                          Un altro mio pensiero (se vi rompo i co**ioni con i miei pensieri ditemelo che smetto). Molte persone nell' altro forum enorme e una persona anche qui, non mi ricordo chi, hanno criticato aspramente Flex Lewis perche' e' l'emblema della falsita' e delle frasi fatte e dei discorsi da paraculo.......QUESTO E' INACCETTABILE. Allora possiamo ben volere a i vari disadattati tipo Greene, Roelly, al taciturno Rodhen, va bene tutto, ma non e' che se invece una persona e' brillante a tutto tondo, allora subito gli diciamo che e' falso. Lewis e' un guerriero in palestra (guardate il miglioramento spaventoso dalle scorso anno - ha le schiena migliore di tutto l' Olympia), ha grinta dalla mattina quando si alza a quando va a dormire, e' un comunicatore, non ha paura a esprimersi sia sul palco che nelle interviste....e' l' uomo alfa del BBing....ecco additarlo malamente come falso perche' non ha paura e gli riesce bene esprimersi, questo no!! Questo vuole dire che abbiamo una visione del mondo all' incotrario, applaudiamo i disagiati e denigriamo le persone capaci.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Un altro mio pensiero (se vi rompo i co**ioni con i miei pensieri ditemelo che smetto). Molte persone nell' altro forum enorme e una persona anche qui, non mi ricordo chi, hanno criticato aspramente Flex Lewis perche' e' l'emblema della falsita' e delle frasi fatte e dei discorsi da paraculo.......QUESTO E' INACCETTABILE. Allora possiamo ben volere a i vari disadattati tipo Greene, Roelly, al taciturno Rodhen, va bene tutto, ma non e' che se invece una persona e' brillante a tutto tondo, allora subito gli diciamo che e' falso. Lewis e' un guerriero in palestra (guardate il miglioramento spaventoso dalle scorso anno - ha le schiena migliore di tutto l' Olympia), ha grinta dalla mattina quando si alza a quando va a dormire, e' un comunicatore, non ha paura a esprimersi sia sul palco che nelle interviste....e' l' uomo alfa del BBing....ecco additarlo malamente come falso perche' non ha paura e gli riesce bene esprimersi, questo no!! Questo vuole dire che abbiamo una visione del mondo all' incotrario, applaudiamo i disagiati e denigriamo le persone capaci.
                            sono io che l ho criticato , ma non ho mai detto sia falso solo che parla troppo e i pipponi da premiazione non mi piacciono a prescindere , ancora meno la retorica del sacrfificio e tutte le balle pseudo motivazionali del no pian no gain no glory...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              scusate qualche link per i replay in HD del Mr.O ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                scusate qualche link per i replay in HD del Mr.O ?
                                ASPETTA CHE ESCA LA VIDEOCASSETTA CON PANORAMA

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎