Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Sono molto contrariato dal fatto che nessuno ha voluto commentare i campionati italiani NBFI con la macchina della verità, tutti a parlare di Olympia, che palle!
    Purtroppo non sono riuscito ad andare a cervia ... Sarà per l anno prossimo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Vai vai posta qualcosa che ne parliamo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        1994
        Ah ecco perché era secco.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Magari fossi secco così anch'io
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ma così, secondo voi...un certo Melvin Anthony così come dal video (Melvin che massimo nella sua carriera è arrivato al 5° posto del Mister Olympia) , in che posizione si sarebbe piazzato ieri sera?

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Era a rischio ipervitaminosi.

              Meno male che poi ha smesso.

              Commenta


                Melvin “il meraviglioso” gareggiava in anni in cui bene che gli andava finiva fuori dal podio, non lo ricordo mai preparato da podio PER IL MISTER O.
                Oggi sarebbe nella parte bassa della top six, era “piccolino”.
                Last edited by Sly83; 16-09-2018, 21:39:33.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Melvin “il meraviglioso” gareggiava in anni in cui bene che gli andava finiva fuori dal podio, non lo ricordo mai preparato da podio.
                  Oggi sarebbe nella parte bassa della top six
                  Un Melvin del video onestamente direi dritto filato in TOP 3 a questo Olympia..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Era uno dei miei atleti preferiti... Solo che messo di fianco agli altri non rendeva
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Un Melvin del video onestamente direi dritto filato in TOP 3 a questo Olympia..
                      Mmmm non penso...



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Era uno dei miei atleti preferiti... Solo che messo di fianco agli altri non rendeva
                        eh per forza, tra un Gunther e un Ruhl, tra un Dennis James e un Matarazzo, ta un Prince e un Cormier...tra un Coleman e un Cutler..se la giocava con Dexter.
                        Pero’ che posing pazzesco..



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Anche Ronny Rockel allora
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Si era in quella categoria, tra il passaggio di consegne di Shawn Ray ai vari “piccoletti” successivi.
                            C’era una foto pazzesca su un vecchio Flex in una posa di addome e gambe con Ray al centro fra Melvn e Dexter...quando la trovo la posto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ah comunque Shawn Ray ci saluta tutti



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Vista poco fà in streaming la open...

                                Meritata vittoria per Rhoden che ribadisco essere il più estetico(uno dei pochi fisici "belli" che si sono visti nella storia della open class) , speriamo che si cominci a premiare questi fisici più tosto che freak stile Big-Ramy che personalmente mi ha sempre fatto cagare (sembra una cazz0 di mucca che posa) , enorme, brutto, "solo" massa.

                                Phil alla fine di sti 7 anni è definitivamente finito...addome scoppiato, Stop.

                                Mi dispiace per Buendia invece, IMHO il problema non è stato il petto cmq...addome gonfio ed appannato...boh, deve aver cannato qualcosa nel pre-gara, cmq il primo classificato tanta roba, anche se sti neri hanno rotto i c0glioni, hanno preso tutte le categorie praticamente XD.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎