Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alberto84 Visualizza Messaggio
    c'e' un odio contro heat pazzesco nei forum americani...troppo, alla fine e' arrogante, ma e' arrogante avendo vinto 7 olympia, non avendo vinto un regionale. A me non e' simpatico, non mi frega per esempio proprio niente della sua vita, dei suoi allenamenti, della preparazione... Pero' di qui a odiarlo e passare mesi e anni a denigrarlo ce ne vuole.
    quoto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      magari si fosse evitato le storie da c'è posta per te sulla moglie, oppure non si fosse tolto la medaglia del secondo posto mentre andava via dal palco stanotte... avrebbe contribuito a rendersi un po' più simpatico

      Commenta


        Originariamente Scritto da nickdc Visualizza Messaggio
        magari si fosse evitato le storie da c'è posta per te sulla moglie, oppure non si fosse tolto la medaglia del secondo posto mentre andava via dal palco stanotte... avrebbe contribuito a rendersi un po' più simpatico
        Bravo.
        E' stato un gesto del *****.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Vi ricordo che parliamo di uno che dopo la vittoria lo scorso anno fece come prima cosa una live Instagram per mandare a fare in **** Luimarco

          Detto questo è normale che lo perculeranno e memeranmo per mesi
          Nonnmi risulta che quando perse Cutler la reazione fu “finalmente questo stronzo ha finito!”
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            In finale Rhoden e’ apparso semplicemente MERAVIGLIOSO.
            Non e’ mai stato tra i miei preferiti per molti motivi, io stesso ieri scrivevo che alla fine pensavo avrebbe vinto Heath.
            Ma e’ bello sbagliarsi su queste cose.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Peccato davvero si sia fermato per ben 7 anni con i problemi che ha avuto...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Cutler era l'eterno secondo, detronizzato e tornato a vincere e soprattutto un personaggio estremamente corretto senza mai arie da spaccone. Atteggiamenti di questo genere sono apprezzati dal pubblico ed infatti Cutler tuttora è amatissimo. È uomo di altra pasta, Phil Heath ha modi da rapper gangsta parecchio discutibili ed anche il recente post fb non è carinissimo. Tolti i complimenti a Rhoden non è riuscito a non dire siete contenti che ho perso, inutile dire che lo stile o si ha o non si ha.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Appunto
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Comunque al di la’ dell’aspetto tecnico per il 2019 si preannuncia l’edizione piu’ importante degli ultimi anni, arriveranno tutti col dente avvelenato.
                      Rhoden non e’ imbattibile, e lo sanno tutti bene.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Il top sarebbe il ritorno di Greene
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Comunque al di la’ dell’aspetto tecnico per il 2019 si preannuncia l’edizione piu’ importante degli ultimi anni, arriveranno tutti col dente avvelenato.
                          Rhoden non e’ imbattibile, e lo sanno tutti bene.
                          Sì, assolutamente.
                          C'è da capire che farà Phil.
                          Io spero che partecipi onestamente, per quanto mi stia antipatico è comunque un partecipante che aumenta lo spettacolo e la competitività dello Show.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Aggiungo che la vittoria di Rhoden segna, molto piu’ di quanto (non lo) fece quella di Dexter, un’inversione di tendenza sull’onda del grande successo delle categorie piu’ umane.
                            Tenere la Open come una nicchia, una costosa e non abbastanza remunerativa nicchia di bovini in transmanza era ormai insostenibilmente grottesco prima che anacronistico.
                            Se ne avevano abbastanza i cogl1oni pieni di panze, agenesie clavicolari e volumi fini a se stessi.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Il futuro e’ dei Curry, dei De Asha, di quella gente lì.
                              I processi epocali di svolta vanno preparati, e i tempi ora sono maturi.
                              Basta pensare a come viene visto il bbing dagli under 30 oggi.
                              Last edited by Sly83; 16-09-2018, 12:26:30.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Vi ricordo che parliamo di uno che dopo la vittoria lo scorso anno fece come prima cosa una live Instagram per mandare a fare in **** Luimarco

                                Detto questo è normale che lo perculeranno e memeranmo per mesi
                                Nonnmi risulta che quando perse Cutler la reazione fu “finalmente questo stronzo ha finito!”
                                Lui Marco è un emerito imbecille e parassita che per campare spala merda addosso alle persone...
                                Poi se vogliamo parlare di retorica e frasi fatte... Di sacrificio impegno rinunce , quoto , lo trovo inutile e di una banalità immensa ma ricordiamoci che suamo nwgli usa , patria del bigottismo... Flex nella premiazione della 212 ha fatto anche peggio ...
                                Potevo capire ste menate 20 anni fa dove era una Delle poche occasioni di parlare con i media ... Ma adesso che sono sui social h 24... Quindi no
                                A differenza di Cutler heat e arrivato quasi dal nulla e ha dominato fino ad oggi... Ovvio che non attiri la simpatia che per forza di cose si provo con Cutler dopo che per anni è arrivato dietro Coleman ( lui si che aveva carisma) e alla fine ottenne la sua vittoria...
                                La figura del vincente non piace a molti... Vedasi Valentino.. ma meglio un arrogante heat di un buffone Green imho.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎