Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il "problema" è che tutti noi pensavamo dopo l'anno scorso che Ramy ed il suo team avessero capito qual'era la strada da seguire e che quindi data l'enorme quantità di carne che ha addosso si sarebbero concentrati sulla qualità, purtroppo questo non è successo, forse perché per mentalità non riescono a comprenderlo, e la "delusione" è tanta dato che quest'anno Heat è veramente battibile(e non è una novità, è già la terza volta che rischia grosso)..rimango dell'idea cmq che il tipo di preparazione ha un'incidenza paurosa sull'aspetto del muscolo facendolo risultare si pieno ma non striato e separato..inoltre come diceva bb zone 73, se nasci tondo non puoi morire quadrato..a sti livelli certe cose o ce l'hai o non ce l'hai..punto semplice..non si tratta di tirarsi un po' più dell'anno prima, di limare il girovita, non è roba da prova costume.. è il mr.O, che piaccia oppure no

    Commenta


      Ragazzi se Ramy avesse le qualità 3D e di stondamenti vari di Phil, sarebbe il miglior Bodybuilder mai esistito.
      Ma così non è, questo è il suo limite e lo sappiamo.
      Ma siccome Phil non è più lo stesso di qualche anno fa, basterebbe che Ramy fosse più tirato.
      Secondo me sarebbe già bastata la condizione dell'anno scorso per poterlo battere.
      Piuttosto mi spiace per Greene...
      Un Greene al top l'anno scorso e quest'anno avrebbe potuto fare il colpaccio.

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Sarei piu’ cauto in certe valutazioni, anche perche’ in tutta la Storia del Mr.O il punteggio perfetto finora lo ha preso solo uno



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Mi dicono sia arrivata nona un atleta italiana di quasi 40 anni
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            All Olympia CI sono anche i disabili? L atleta della Yamamoto si sa nulla?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Agevolo foto, non ho idea la. Categoria
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Rolley e il suo recupero dell'addome negli ultimi anni sono la cosa più impressiva per me,

                per il resto quoto quanto detto, sono anni che i muscoli hanno quell'effetto gonfio senza separazione, e in questo senso Phil è geneticamente superiore agli altri e di tanto perchè ha separazioni nettamente più evidenti
                Ramy davvero "anomalo" , comunque per me chi gli sta dietro lo vuole il più grosso possibile
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                  Mi dicono sia arrivata nona un atleta italiana di quasi 40 anni
                  Giorgia moroni
                  Ma non credo siano cose che debbano interessarti

                  Commenta


                    Il discorso preparazione non sta in piedi... Come lo capiamo noi mediocri saccenti che un fisico meno p sante ma piu definito e con più dettagli possibili batterebbe un fisico grosso e gonfio... Lo capisce anche il top prep di turno...e come già detto le molecole sono sempre quelle da decenni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Evidentemente ci saranno fattori esterni alla preparazione che ci sfuggono... Magari semplicemente di tempo o di salute che fanno arrivare gli atleti meno squartati alla gara... Ipotizzo ovviamente
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Lo stesso levrone dopo aver fatto tutta la preparazione mettendo kg e colmando i difetti della schiena e Delle gambe che l anno prima erano penosi , arrivo non in condizione... Disse poi che alla sua età non voleva rischiare di crepare per tirarsi troppo...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ragazzi , ma per seguire la diretta ?
                          Ho cercato ma non ho trovato nulla

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Lo stesso levrone dopo aver fatto tutta la preparazione mettendo kg e colmando i difetti della schiena e Delle gambe che l anno prima erano penosi , arrivo non in condizione... Disse poi che alla sua età non voleva rischiare di crepare per tirarsi troppo...
                            Fermi fermi fermi..con tutto il rispetto per la tua opinione e ci mancherebbe..mica vorrai prendere Levrone 50 enne e fermo da 15 anni a paragone con questa gente qua vero? Ora va bene tutto ma cerchiamo di restare obiettivi eh?! Qualunque e dico qualunque atleta top 10 di questo Olympia nella sua peggior condizione gara fa fare una figura di m.... a Levrone che nemmeno t'immagini

                            Commenta


                              Facevo riferimento al fatto che se un atleta espertissimo come levrone dice che ha preferito non rischiare per tirarsi... Dopo aver fatto la canonica preparazione... Ne deduco che a livello di salute il tiraggio è più rischioso della massa... Però come già detto è una mia idea... Chiacchere da bar... Nulla di piu
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi , ma per seguire la diretta ?
                                Ho cercato ma non ho trovato nulla


                                Oppure cerca su YT che ci sono una decina di canali che stremmano
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎