Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 foto, la prima simpatica

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

    Commenta


      Ciao ciao... Gut!!

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Marcu9 quoto quasi tutto. Che Rodhen non durera' e' vero...che abbia delle vere e propri pecche secondo me no e ad oggi e' il piu' equilibrato atleta sul palco. E la sua arma vincente, ogni Olympia ne deve avere una (Heat ha la pelle), e' la linea e le gambe.

        Curry davanti a Ramy mi lascia un po' basito.

        Commenta


          Per pecca di Rhoden intendo soprattutto il back, non all'altezza.
          Un bel po' recupera nella back double biceps anche grazie al vitino ma nella read lat spread, troppo piatto e pochi dettagli.
          Le braccia poi non sono da Mr.O.
          Okay, parliamo di un distretto muscolare piccolo ma si sa quanto siamo importanti le braccia, e le sue oltre a non essere grosse non sono né scenate, né separate o stiate, fa quasi strano che siamo così a quelle BF.
          Infine è un po' troppo leggero.

          Non penso possa migliorare granché queste cose, avendo comunque 43 anni fatti, ma vedremo.

          Detto ciò è comunque un fantastico atleta e sono felice per lui, se lo merita.

          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
          Last edited by marcu9; 16-09-2018, 08:12:38.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Per Ramy, aggiungo che secondo me a parte la condizione non eccelsa, è stato penalizzato perché troppo troppo grosso e secondo me ai giudici ciò non è piaciuto.
            Si sa, il Freak ai giudici non va molto a genio.
            Il Mister Olympia è Mondiale e l'immagine che da è importante, qualunque persona al mondo fuori dal BB e vede Ramy, ti dice subito che è enorme, esageratamente, e poco aggraziato per colpa della taglia.
            Ecco, se guardi un Rhoden il pensiero cambia un bel po'.
            Rhoden può piacere a tanti anche fuori dal BB, un animale da 140 kg, no, e questo credo che in un mondo sempre più pubblicitario, social e quant'altro, conti.
            E Rhoden, è oggettivamente bello da vedere.

            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Marcu9 quoto quasi tutto. Che Rodhen non durera' e' vero...che abbia delle vere e propri pecche secondo me no e ad oggi e' il piu' equilibrato atleta sul palco. E la sua arma vincente, ogni Olympia ne deve avere una (Heat ha la pelle), e' la linea e le gambe.

              Curry davanti a Ramy mi lascia un po' basito.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Per Ramy, aggiungo che secondo me a parte la condizione non eccelsa, è stato penalizzato perché troppo troppo grosso e secondo me ai giudici ciò non è piaciuto.
                Si sa, il Freak ai giudici non va molto a genio.
                Il Mister Olympia è Mondiale e l'immagine che da è importante, qualunque persona al mondo fuori dal BB e vede Ramy, ti dice subito che è enorme, esageratamente, e poco aggraziato per colpa della taglia.
                Ecco, se guardi un Rhoden il pensiero cambia un bel po'.
                Rhoden può piacere a tanti anche fuori dal BB, un animale da 140 kg, no, e questo credo che in un mondo sempre più pubblicitario, social e quant'altro, conti.
                E Rhoden, è oggettivamente bello da vedere.

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                Quoto
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Condivido fino a un certo punto. Coleman era enorme, pero' vinceva. Se Ramy si presentasse non di con il tiraggio di Coleman, ma con il tiraggio di qualunche atleta della top 10, sarebbe Mr Olympia. Ieri come qualcuno ha detto sembrava a un mese dalla gara.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Condivido fino a un certo punto. Coleman era enorme, pero' vinceva. Se Ramy si presentasse non di con il tiraggio di Coleman, ma con il tiraggio di qualunche atleta della top 10, sarebbe Mr Olympia. Ieri come qualcuno ha detto sembrava a un mese dalla gara.
                    Alt.
                    Il Ramy dell'anno scorso a 133kg, era decisamente meno freak e meno grosso, e seppur enorme ed il più grosso on stage, era molto più guardabile per tutti.
                    Quindi con un tiraggio maggiore e di conseguenza più "piccolo" e leggero da un impatto già diverso.
                    Quest'anno a 140 e ripeto che il peso è quello, visto che l'ha confermato prima del Press conference, pareva esagerato anche a me che sono un suo fan e mi piacciono i freak.

                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta





                      Inviato tirando involontariamente un pugno
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Commenta


                          Ramy ha perso il treno e secondo me non ci risale più.
                          era l'occasione perfetta per diventare Re e rimanerci a lungo.
                          magari un giorno ci diranno cosa sia andato storto durante la preparazione.
                          grandissimo peccato.

                          os. Ramy secondo me meritava di vincere l'anno scorso.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Scorecards interessantissime. Ramy dopo il pregara era ottavo, alla finale era quinto. Sommando tutto e' arrivato sesto. IMHO e' stato troppo penalizzato. Lo vedevo quinto ieri e terzo oggi.

                            Commenta


                              Cosa sia andato storto nella preparazione e' evidente. Se fosse stato lisco e piccolo allora si sarebbe potuto pensare a un errore (spesso imprevedibile) dell' ultimo minuto. Invece arrivando pienissimo, ma non definito e' chiaro che ha fatto una preparazione per preservare i volumi e poco volta al tiraggio....ed e' proprio qui che gli hanno segato le gambe, forse troppo.

                              Commenta


                                Segnativi il nome di Alexis Rivera...ce ne fara' vedere delle belle.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎